xbox Series x|s Forza Horizon 6 | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mazza manco lo localizzano più, fa specie considerando che FH5 venne pure doppiato post uscita mi sembra.
Fonte pagina steam:
Per carità sti caxxi in un gioco di guida ma potevano pure sforzarsi per una serie in costante crescita, capitolo dopo capitolo. :asd:

Mazza manco lo localizzano più, fa specie considerando che FH5 venne pure doppiato post uscita mi sembra.
Fonte pagina steam:
Per carità sti caxxi in un gioco di guida ma potevano pure sforzarsi per una serie in costante crescita, capitolo dopo capitolo. :asd:

Devono ancora aggiornare la pagina. :sard:

Sarà ovviamente localizzato in ogni lingua maggiore.

Devono ancora aggiornare la pagina. :sard:

Sarà ovviamente localizzato in ogni lingua maggiore.
Effettivamente mi è venuto il dubbio dopo aver visto che mancavano una valanga di lingue nella selezione. :sard:
Più che altro davvero, Forza Horizon è una serie che oramai con il suo successo la devi spingere in ogni mercato possibile.

Fonte pagina steam:

Eppure è uno dei giochi dove odio di più la mancanza del doppiaggio. Leggere e guidare a 200 km/h non è che fosse il massimo in FH5 pre-patch :asd:. Non che ci fosse chissà che trama da seguire, però quando ti parla il tizio/la tizia di turno comunque mi infastidiva il dover leggere e guidare.

Eppure è uno dei giochi dove odio di più la mancanza del doppiaggio. Leggere e guidare a 200 km/h non è che fosse il massimo in FH5 pre-patch :asd:. Non che ci fosse chissà che trama da seguire, però quando ti parla il tizio/la tizia di turno comunque mi infastidiva il dover leggere e guidare.
Il 5 è doppiato in italiano, secondo me lo sarà pure il 6.

Il 5 è doppiato in italiano, secondo me lo sarà pure il 6.
Il 5 però venne doppiato dopo mi sembra, no? Oh che da una parte é stato un buon segno, a dimostrazione che la serie è cresciuta pure da noi con il 5 e che vi era interesse a spingerla post uscita.

Edit: si ok arrivato 7 mesi dopo l’uscita, giugno 2022.

Il 5 però venne doppiato dopo mi sembra, no? Oh che da una parte é stato un buon segno, a dimostrazione che la serie è cresciuta pure da noi con il 5 e che vi era interesse a spingerla post uscita.

Edit: si ok arrivato 7 mesi dopo l’uscita, giugno 2022.
E non era manco in previsione farlo uscire sull'unica console che conosce l'italiano medio. :asd:

E non era manco in previsione farlo uscire sull'unica console che conosce l'italiano medio. :asd:
L’italiano medio. :sard:
Scooopareeee! :ryan: Come direbbe il buon Maccio.

Incredibile, pensavo fossero capaci di farlo uscire insieme a Fable :sard: Beh speriamo che da qui a maggio ci sia qualcosina per ingannare l'attesa

Se localizzassero solo in base a dove vendono basterebbe l'inglese :trollface: (perdonatemi non ho saputo resistere).

Fonte pagina steam:

ma dai è un errore non ci credo...
almeno il testo è impossibile che non lo traducano

ma dai è un errore non ci credo...
almeno il testo è impossibile che non lo traducano
Si, come parlavamo ieri sera è una pagina ancora da aggiornare, non a caso mancano pure un botto di lingue nella selezione tra francese, spagnolo, tedesco ecc… :asd:

Ti riferisci a me?
No, si riferiva sicuro al sottoscritto che lo ha postato. :asd:
[automerge]1768500710[/automerge]
È un errore, solitamente bisognerebbe pensare un paio di volte prima di postare certe cose.
Mazza oh te la sei presa eh, tranquillo che con o senza sub ita lo si apprezzerà ugualmente Forza Horizon 6. :asd:
Ho sbagliato a fare il post non avendo guardato le altre lingue e ci sta, ma allo stesso modo non è colpa mia se Steam mette delle informazioni parziali. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro