xbox Series x|s Forza Horizon 6 | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nel 7 per renderlo ancora più realistico ti faranno pagare anche il bollo e l'assicurazione della macchina :rickds:
Comunque fenomenale

Domanda, non ho mai giocato un forza horizon, le modifiche alle auto sono solo meccaniche o ci posso ficcare neon ecc (so che non è NFS2 T_T ma almeno qualcosa )
Puoi modificare qualcosina esteticamente ma non roba estrema. I neon e altra roba "tamarra" no. :asd:

C'è il il passo del mt Haruna (Akina in Initial D)

93SyMMD.png

Io non so se lo prenderò (anche perché forse non avrei tempo di giocarlo, dipende se finisco i giochi che ho già in canna)

Non avevo hype per un gioco di corse dai tempi di Driveclub

Non arriverà mai abbastanza presto questo :bruniii:

boh...io ho giocato tanto ai capitoli precedenti che mi pare un po' un grosso dlc che cambia location e basta...boh...sono meno hyppato nonostante la location sia enormemente meglio dell'ultimo uscito

Se volete entrare in po' nel mood della japanese car culture seguitevi questo tizio qua che ho incontrato ad okutama ad un raduno, fa foto fighe ed è sempre al posto giusto al momento giusto

Che fomento con il j-pop in sottofondo.
Vero, sono andato subito a cercarmi la canzone (Enchanting Stranger dei Milk Talk) ma ancora non è stata pubblicata sulle piattaforme di streaming in qualità decente. Ero pronto a spararmela a casa a tutto volume, ma niente, mi toccherà aspettare ancora un po' 😆

Pubblicità
Pubblicità
Indietro