xbox Series x|s Forza Horizon 6 | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatte 6 ore mezza.

Piccola droga per ora.

Molto molto figo, so gia' che ci passerò un bel po di ore :D
Ignoro la ''trama'' l'editor di pg e il festival come cosa, alla fine mi interessa girare con le macchine e di cose da fare ce ne sono tante :D

Peccato che fin da subito dopo poche ore si hanno già tanti soldi e macchina, ma vabbè penso che in ogni caso rimarrà figo, almeno finchè ci saranno i bracciali da prendere.

Ci sto prendendo ancora mano a cambiare le marce manualmente, ma va già molto meglio, con lo steam controller e i tasti dorsalii è molto comodo :sisi:
Però si non giocavo un racing da secoli, it's good to be back.

Ovviamente la stazione radio perennemente on è quella jappa con Yoasobi, Creepy nuts ecc, fantastiche, ma ho visto che c'è anche quell'altra con Linkin park che non è male.

Ottimo il bencharmk in game, alla fine mi gira benissimo ed è tutto maxato, davvero molto bello da vedere.

Eh che dire, per ora primo impatto davvero ottimo.

L'unica cosa, ma magari non so è un problema mio, che sta laggando ogni tanto nel menù e ci metto un po' a trovare partite online e quel horizon link mi da errore.

E mi fa ridere che pur avendolo comprato su steam devo avere l'app xbox attiva e mi sblocca gli obbiettivi pure li :asd:

P.S. So che faccio ancora cagare ma mi sto divertendo come un bambino :asd:

Dopo aver spolpato Dirt Rally 2.0 avrei parecchio da dire. Tolta l'atmosfera di un Giappone in modalità Covid-19, non resta nient'altro. Vedo solo macchine indistruttibili che rimbalzano qua e la, con una fisica che riprende a piene mani dai capolavori Disney anni '60. Capisco il suo voler essere un arcade accessibile a tutti, ma quando buchi un'intera foresta con una Peel Kinder Edition, passandoci attraverso manco fossimo Homelander dopo la sua razione giornaliera di latte materno, mi sale la tristezza di aver buttato soldi per sta roba. Con quella tizia fastidiosa che ogni tre secondi ti ricorda l'evento Horizon, gestito da un gruppo di adolescenti neo-patentati che switchano vetture alla velocità della luce e distruggono pupazzi per 5.000 crediti al minuto. In tre sessioni di gioco sono già milionario e pieno di bolidi, quindi anche il fascino dell'attesa e del doversi guadagnare le cose va a farsi benedire. Continuerò a girare a vuoto per la mappa, un senso a sti 70 euro spesi devo darglielo per forza.

PS: E a distanza di decenni, Driveclub ha ancora oggi i migliori effetti pioggia della storia. Su una scatoletta del 2013. Nessuno ne parla, quindi ve lo ricordo io :asd:

Mi è arrivato il controller! Veramente bello 🤩 il gioco mi sta piacendo parecchio, però io non sono un esperto di giochi di guida, quindi mi diverto e basta a girare per il Giappone come in turista qualsiasi 😂

Niente, sto continuando a giocare ininterrottamente da martedì ma non mi sta convincendo minimamente

A parte Tokyo realizzata veramente malissimo, vuota, spenta, smorta, senza identità e (non capisco il motivo sinceramente) per il 99% del tempo di giorno, così da perdere gran parte del proprio fascino, il gioco mi sa proprio di anonimo, è totalmente un reskin di Forza 5 e pure graficamente ho rivalutato molto, mi sarei aspettato un passo avanti decente visto che dal predecessore è comunque passato abbastanza

Per ora bocciatissimo purtroppo, oltretutto la formula riciclata come non mai mi sta cominciando a stancare veramente parecchio

Da Forza in Giappone mi sarei aspettato ben altro

Una giostra ripetuta oramai dal 4..Io li ho tutti e due(4-5)e mi è bastato..
Alla fine non ce l'ho fatta, dopo la gara (scenica, non puoi perdere) contro il mecha l'ho disinstallato. Ho rimesso su Dirt 2.0 per vedere se ricordassi male io, e invece no. Un altro pianeta proprio.

Dopo aver spolpato Dirt Rally 2.0 avrei parecchio da dire. Tolta l'atmosfera di un Giappone in modalità Covid-19, non resta nient'altro. Vedo solo macchine indistruttibili che rimbalzano qua e la, con una fisica che riprende a piene mani dai capolavori Disney anni '60. Capisco il suo voler essere un arcade accessibile a tutti, ma quando buchi un'intera foresta con una Peel Kinder Edition, passandoci attraverso manco fossimo Homelander dopo la sua razione giornaliera di latte materno, mi sale la tristezza di aver buttato soldi per sta roba. Con quella tizia fastidiosa che ogni tre secondi ti ricorda l'evento Horizon, gestito da un gruppo di adolescenti neo-patentati che switchano vetture alla velocità della luce e distruggono pupazzi per 5.000 crediti al minuto. In tre sessioni di gioco sono già milionario e pieno di bolidi, quindi anche il fascino dell'attesa e del doversi guadagnare le cose va a farsi benedire. Continuerò a girare a vuoto per la mappa, un senso a sti 70 euro spesi devo darglielo per forza.

PS: E a distanza di decenni, Driveclub ha ancora oggi i migliori effetti pioggia della storia. Su una scatoletta del 2013. Nessuno ne parla, quindi ve lo ricordo io :asd:
ma più che la grafica io mi son divertito di più per com'erano gli eventi...altro che sta minkia di openworld
[automerge]1779726569[/automerge]
Alla fine non ce l'ho fatta, dopo la gara (scenica, non puoi perdere) contro il mecha l'ho disinstallato. Ho rimesso su Dirt 2.0 per vedere se ricordassi male io, e invece no. Un altro pianeta proprio.

vabbeh dai ...però pure tu...mi hai preso il miglior gioco di rally degli ultimi anni ,ed è anche abbastanza simulativo...contro un arcadone...
son due cose diverse e c'è posto per entrambi.
io ad esempio sto giocando ad assetto corsa rally col pad e bestemmio come non mai :D

ma più che la grafica io mi son divertito di più per com'erano gli eventi...altro che sta minkia di openworld
[automerge]1779726569[/automerge]

vabbeh dai ...però pure tu...mi hai preso il miglior gioco di rally degli ultimi anni ,ed è anche abbastanza simulativo...contro un arcadone...
son due cose diverse e c'è posto per entrambi.
io ad esempio sto giocando ad assetto corsa rally col pad e bestemmio come non mai :D
È che mi dispiace, poteva essere un grande gioco con meno leggerezze. In tutti i sensi, nel 2026 non si può vedere un titolo senza un minimo di fisica, con derapate infinite e auto che sfondano alberi come ramoscelli. Più che altro perchè se fai una produzione con licenze, dovresti mantenere quel minimo di credibilità. Altrimenti fai le versioni tarocche in stile Burnout e via. Ma pure Burnout è più simulativo di questo, se vai a vedere :asd:
Sull'OW mi trovi d'accordo, guidare nel vuoto risulta noioso nel giro di pochissime ore, senza cose da fare. Hanno buttato dentro quella pecionata delle consegne di cibo, ma nel brevissimo termine è noioso pure quello.

Poi oh, ne hanno fatti 6, forse funziona meglio così.

Però onestamente non capisco bene le lamentele, frequentate il forum quindi bene o male vi informate. Il gioco è questo che vi aspettavate?

È che mi dispiace, poteva essere un grande gioco con meno leggerezze. In tutti i sensi, nel 2026 non si può vedere un titolo senza un minimo di fisica, con derapate infinite e auto che sfondano alberi come ramoscelli. Più che altro perchè se fai una produzione con licenze, dovresti mantenere quel minimo di credibilità. Altrimenti fai le versioni tarocche in stile Burnout e via. Ma pure Burnout è più simulativo di questo, se vai a vedere :asd:
Sull'OW mi trovi d'accordo, guidare nel vuoto risulta noioso nel giro di pochissime ore, senza cose da fare. Hanno buttato dentro quella pecionata delle consegne di cibo, ma nel brevissimo termine è noioso pure quello.

Poi oh, ne hanno fatti 6, forse funziona meglio così.
devi vederlo (credo) come una specie di enciclopedia arcade dell'auto giapponese :D

Bhe oddio ha una media altissima su MC
Scusa ma tutti i giochi della serie hanno una media altissima, quindi guardi la media vedi che è alta e lo compri senza leggere nulla? Dai su detto da te che fai mille domande per ogni gioco...

devi vederlo (credo) come una specie di enciclopedia arcade dell'auto giapponese :D
Se non fosse che in game acquisto solo auto d'epoca rettangolari, purtroppo per me sti giochi sono sempre ammazzati. Pure con 600 vetture disponibili :asd:

Però la Peel Ovetto Kinder è tanta roba :sisi:

Come dinamica di guida a me sembra molto meno arcade di tanti altri titoli, c'è l'effetto pendolo, l'auto si può perdere facilmente, si sente il peso in curva (parlo di giocarlo senza aiuti attivi); poi sulla dinamica totale del gameplay capisco le critiche, anche io non avrei reso tutti gli alberi distruttibili ecc.

Sull'essere troppo simile a sé stesso sono d'accordo, speravo in più novità, anche piccolezze per renderlo più fresco.

La guida è perfetta, se derapate sempre è perchè avete speso zero secondi nel settare l'auto, e non ci sono manco più scuse perchè si possono scaricare gli assetti ottimali della community, che al 99% sono grip first. La fisica di guida ha una versalità encomiabile per essere un simcade.

30 ore di gioco passate e salvo per riprovare il salto della Playlist di questa settimana non ho mai usato il viaggio rapido, Playground con la mappa si è veramente superata per costruzione e a cascata goduria per gare o semplici viaggi, meraviglia :gab:

Quanta verità, da incorniciare. Sono commosso. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro