UFFICIALE PC Forza Horizon 6 | Piratchi bonus Pre-Order

Non mi è ancora arrivata la key della premium :bah!:

vi bannano permanentemente se giocate in anticipo su steam da quello che ho letto :asd:

su steam costa una fucilata, sui grigi costa la metà ma è su app xbox...

per esperienza pregressa, i contenuti premium valgono il prezzo?

Be le espansioni di sicuro saranno valide, il resto non so cosa contenga a sto giro ma se è come al solito hai un boost di crediti ( e forse esperienza ? Non ricordo ), qualche macchina e penso nient'altro, il fatto è che prima di arrivare alle espansioni rischi di aver già smesso di giocare da un pezzo :asd: secondo me vale la pena ma è la stessa cosa che vale per tutti i giochi con edizioni simili, se pianifichi di giocarci a lungo e/o sei uno che riprende in mano i giochi allora prendila, se invece sei uno che una volta "stufo" archivia e dimentica il titolo di turno allora ti conviene prendere il gioco liscio e in caso acquistare a parte i DLC, anche se dovessi pagarli qualcosa più amen, sempre meglio che risparmiare qualcosina oggi per poi non giocarci ( come faccio io il 90% delle volte :rickds: )

Sono curioso del picco che raggiungerà già questo weekend con i soli membri premium. Chissà quanti polli come me ci sono. :rickds:

Aggiornate il Gaming Services tramite lo store Microsoft di Windows:

Aggiornate il Gaming Services tramite lo store Microsoft di Windows:

Io ho un update al game services quasi giornaliero, non ho mai capito il motivo

Che bella la linea in Polonia. Io volevo mettere la FTTH fino a casa ma ehi, abiti in centro storico e non possiamo fare i lavori. Mi faccio bastare una FTTC 100mb con cui, sinceramente, mi trovo anche bene.
Si e' bello avere 1GB/s, ma sto in una citta' grossa, ma diciamo che avere i 10/20 mb/s che avevo in Italia sono un brutto ricordo :asd:

A fine anno cambio casa e spero di avere almeno 500mb/s, ma in ogni caso gia' che hai la 100 e' molto buono :ahsisi:

Comunque hype, beato te che potrai giocarci gia' dal weekend, brutto che esce di martedi e non potro' fare full immersion

La canzone del trailer è molto anni 80. Sarebbe stato bello se anche il gioco fosse stato ambientato nel giappone anni 80 con solo vetture e musica dell'epoca. Insomma, Vice City in salsa FH. Allora forse il d1 ci sarebbe scappato.

Cmq la canzone è questa, anche se alla fine si tronca di brutto. Credo che dovesse sfumare verso il finale, come molte musiche dell'epoca (quando non sapevano come chiudere la canzone :asd: )

La canzone del trailer è molto anni 80. Sarebbe stato bello se anche il gioco fosse stato ambientato nel giappone anni 80 con solo vetture e musica dell'epoca. Insomma, Vice City in salsa FH. Allora forse il d1 ci sarebbe scappato.

Cmq la canzone è questa, anche se alla fine si tronca di brutto. Credo che dovesse sfumare verso il finale, come molte musiche dell'epoca (quando non sapevano come chiudere la canzone :asd: )

Ci potrebbero fare un dlc, sarebbe fighissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro