Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pure con la premium?vi bannano permanentemente se giocate in anticipo su steam da quello che ho letto![]()

A me, di qualsiasi gioco, sono arrivate massimo uno/due giorni prima. Quindi imho droppano mercoledì le chiavi.Non mi è ancora arrivata la key della premium![]()

su steam costa una fucilata, sui grigi costa la metà ma è su app xbox...
per esperienza pregressa, i contenuti premium valgono il prezzo?
secondo me vale la pena ma è la stessa cosa che vale per tutti i giochi con edizioni simili, se pianifichi di giocarci a lungo e/o sei uno che riprende in mano i giochi allora prendila, se invece sei uno che una volta "stufo" archivia e dimentica il titolo di turno allora ti conviene prendere il gioco liscio e in caso acquistare a parte i DLC, anche se dovessi pagarli qualcosa più amen, sempre meglio che risparmiare qualcosina oggi per poi non giocarci ( come faccio io il 90% delle volte
)Mi ricordavo di avere letto che ci fosseMa non c'è il preload.![]()

Mi sa che c'è solo della versione MSMa non c'è il preload.![]()
Io ho un update al game services quasi giornaliero, non ho mai capito il motivoAggiornate il Gaming Services tramite lo store Microsoft di Windows:
![]()
Notizie di Steam - Forza Horizon 6 - Update Gaming Services Before Playing Forza Horizon 6 on PC
Update Gaming Services Before Playing Forza Horizon 6 on PC PC players, including those on Steam, will need to download an important Gaming Services update before playing Forza Horizon 6. Note: The following guide applies to both the Xbox app and Steam versions of the game. IN ORDER TO DO THIS...store.steampowered.com
Che bella la linea in Polonia. Io volevo mettere la FTTH fino a casa ma ehi, abiti in centro storico e non possiamo fare i lavori. Mi faccio bastare una FTTC 100mb con cui, sinceramente, mi trovo anche bene.
Si e' bello avere 1GB/s, ma sto in una citta' grossa, ma diciamo che avere i 10/20 mb/s che avevo in Italia sono un brutto ricordoChe bella la linea in Polonia. Io volevo mettere la FTTH fino a casa ma ehi, abiti in centro storico e non possiamo fare i lavori. Mi faccio bastare una FTTC 100mb con cui, sinceramente, mi trovo anche bene.

)La canzone del trailer è molto anni 80. Sarebbe stato bello se anche il gioco fosse stato ambientato nel giappone anni 80 con solo vetture e musica dell'epoca. Insomma, Vice City in salsa FH. Allora forse il d1 ci sarebbe scappato.
Cmq la canzone è questa, anche se alla fine si tronca di brutto. Credo che dovesse sfumare verso il finale, come molte musiche dell'epoca (quando non sapevano come chiudere la canzone)
Ricchi sfondati, giftate ste premium pure a noi poveracci.