Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non ricordo, qua ci sono e sono legati alle playlist stagionali.Ma ricordo male o nei precedenti FH oltre alle gare singole c'erano i campionati (non quelli della playlist)?
Sono abbastanza sicuro che almeno nel 3 o nel 4 ci fossero, ma magari è un Mandela effect![]()

nel 4 si, mi pare, direttamente nella storiaMa ricordo male o nei precedenti FH oltre alle gare singole c'erano i campionati (non quelli della playlist)?
Sono abbastanza sicuro che almeno nel 3 o nel 4 ci fossero, ma magari è un Mandela effect![]()
Ecco, allora ricordavo benenel 4 si, mi pare, direttamente nella storia

![]()
367.604 Aufrufe · 2.587 Reaktionen | Forza Horizon 6 players are being terrorized by an NPC driver called Bowie Knife99, who is quickly becoming a community meme. See some of the encounters: https://80.lv/articles/aggressive-npc-driver-terrorizes-fo
Forza Horizon 6 players are being terrorized by an NPC driver called Bowie Knife99, who is quickly becoming a community meme. See some of the encounters:...www.facebook.com
Aiuto![]()
La paglia in bocca è il tocco di classe definitivo, che ferroOggi sono uscito da lavoro e mi son fatto due chiacchiere con il mio nuovo padre, mi ha permesso di accenderla e giocare col gas
![]()
![]()
![]()
Rimesso il mio vecchio avatar in suo nome. Bunta Fujiwara di nome e di FATTOLa paglia in bocca è il tocco di classe definitivo, che ferro
Sì, ma cazzo è luiRimesso il mio vecchio avatar in suo nome. Bunta Fujiwara di nome e di FATTO
[automerge]1780069394[/automerge]
Comunque o sono a giro a fotografare JDM , o sono a casa a giocare a Forza a fotografare JDM
![]()

Concordo, devo dire che il cambio di tono è artisticamente positivo.Belli belli belli i colori dell'autunno nella mappa.

Adoro questa.
Si il photomode di sto nuovo Forza è na forzaAdoro questa.
L'albero che spezza la foto in sezioni unite dalla macchina, il giallo intenso dell'ascensione dietro al dio.
Poesia.
Pe' forza.Si il photomode di sto nuovo Forza è na forza