Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, stasera la provoComunque consiglio fortemente di switchare a dub jap con la mod su nexus, quel senso di festival di rintronati americani si ridimensiona parecchio, si ha meno la sensazione di essere in un raduno di gaijin su meetup.

Ti sta piacendo?Ottimo, stasera la provo![]()

MadonnaTi sta piacendo?![]()
.
, ovviamente dato che sto guardando initial D mi sono subito fatto la Trueno di Takumi 

Ieri ci ho pure gareggiatoI meme e i video sul drivatar bowie knife99 mi stanno facendo morire![]()

CapolavoriI meme e i video sul drivatar bowie knife99 mi stanno facendo morire![]()

Li ho scoperti stamattinaI meme e i video sul drivatar bowie knife99 mi stanno facendo morire![]()

E' una guerra che non avresti dovuto iniziare

la stavo per postare, è un wip, hanno 100 veicoli ri-registrati. Hanno fatto sto lavoro già per FH4 e 5 quindi riutilizzano asset.Non ho ancora avuto modo di giocarlo ma girando un po' a me invece è capitata questa mod che pare interessante...
Avevo visto quella mod di spotify ma poi mi sono letto i post e ad alcuni veniva un avviso Trojan, e molti non si fidano piu' di nexus.
mod traffico, sono in beta ma tenetele d'occhio
mod che connette radio ingame di forza al vostro spotify
mod che migliora ed intensifica la pioggia (che a mio avviso è troppo debole)

Fidati di geb c'è n'è unoAvevo visto quella mod di spotify ma poi mi sono letto i post e ad alcuni veniva un avviso Trojan, e molti non si fidano piu' di nexus.
Insomma non vorrei che mi fottessero il PC![]()