UFFICIALE PC Forza Horizon 6 | Piratchi bonus Pre-Order

Screenshot-20260524-181920.png

:ohyess:

Sapevo che la community avrebbe capito la task al volo. Le prime livree Mid NIght stanno spuntando fuori, da seghe. Ora manca solo una mod che aggiusti la notte perchè è troppo luminosa.

toptop-e1603529211891-1024x816-1.jpg

06AFCC5BC4CAC1D33D70C1FBF0785D495DEF265A

Risono rientrato pericolosamente nel loop da cui ero uscito nemmeno 1 mese fa dopo aver "finito" TXR

Dogecoin 126Bpm GIF

Comunque consiglio fortemente di switchare a dub jap con la mod su nexus, quel senso di festival di rintronati americani si ridimensiona parecchio, si ha meno la sensazione di essere in un raduno di gaijin su meetup.

Ti sta piacendo? :zaza50:
Madonna:ivan:.

Sto solo a 13 ore di gioco, purtroppo il tempo un po' manca ma il gioco mi sta piacendo tantissimo.
Sto cercando di fare le sfide estive ora, e ieri ho finito le gare drift, assurdo come il tuning cambi davvero il drift, poi fighissimo il fatto che si possono condividere e scaricare i progetti tuning e livree :sisi:, ovviamente dato che sto guardando initial D mi sono subito fatto la Trueno di Takumi :asd:

How-To-Get-The-Initial-D-Toyota-Sprinter-Trueno-GT-Apex-in-Forza-Horizon-6.jpg

Quindi per ora ho fatto poche ore ma mi ci vedo decisamente a farne centinaia e passa, sara' sicuramente il mio comfort game una volta spulciato nei contenuti :sisi:

Il non avere giocato FH5 sicuramente aiuta a digerire maggiormente FH6 e la sua formula all you can eat.
In questo capitolo il buffet è più ragionato e la nazione di riferimento permette realmente di "ruolare" come un novello Tsuchiya ed ad ogni braccialetto ottenuto si può aumentare anche in game "la classe" - sì, è una autolimitazione che mi sto dando.

Quindi ho iniziato il mio percorso prima con la Silvia base del gioco, poi con la MX5 del 22 (?), poi Lancer (di questa non ricordo minimamente l'anno) e Impreza del 98, poi con la Skyline uscita al D1 ed ora sto andando in giro con la Toyota GT86 ed ho trovato la mia nuova auto preferita che è la Autozam AZ-1.
Senza dimenticare la AE86 come auto da drift.

Principalmente sto usando il Giappone come riferimento, usando il meno possibile auto non orientali e quelle date dai DLC.
Certamente, il giretto con la Dodge Charger non me lo leva nessuno, così come l'aver provato le macchine elettriche o le super car del nostro continente.

E'un moar ov de seim?
Sì, è molto divertente e vi è identitàconsole in questo Forza.
Non aspettatevi la simulazione dei Sim, od il livello di dettaglio ed amore che GT ha per le macchine, è un dannato sim-cade ignorante che ti permette di avere la 500 di Lupin ed andare a 400 all'ora.

Se proprio devo muovere la critica è che non vi è abbastanza amore (immaginatevi Frengo, il personaggio di Albanese, a dire queste frasi) per il Giappone e per i veicoli.
Quanto mi sarebbe piaciuto avere dei contenuti sulle macchine (non dico per tutti i 600+mezzi, ma qualcosa di più rispetto alle treasure find/barn find o durante le missioni di "storia")o sui luoghi che si visitano (in parte nei sight-seeing).

I meme e i video sul drivatar bowie knife99 mi stanno facendo morire :rickds:

Ultima modifica:

mod traffico, sono in beta ma tenetele d'occhio

mod che connette radio ingame di forza al vostro spotify :iwanzw:

mod che migliora ed intensifica la pioggia (che a mio avviso è troppo debole)
Avevo visto quella mod di spotify ma poi mi sono letto i post e ad alcuni veniva un avviso Trojan, e molti non si fidano piu' di nexus.

Insomma non vorrei che mi fottessero il PC :asd:

Nuesuk.gif

BFBCBBBB118D94A6E7CF1AEFE475E46993D0AF99

46B51098BE22A8D53E15FD49B2C9844FBD9C86B1

DC7D959C8DFD62668C1029A228E74A84280208F5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro