UFFICIALE PC Forza Horizon 6 | Piratchi bonus Pre-Order

Hanno detto che gira, se non ricordo male nel poster dei requisiti minimi/consigliati era persino lo Steam Deck era persino menzionato
Azz speriamo, non cerco il graficone ovviamente, purtroppo non ho PC fisso per giocare, se gira dignitosamente su deck godicchio onestamente

Grazie per la risposta!

Azz speriamo, non cerco il graficone ovviamente, purtroppo non ho PC fisso per giocare, se gira dignitosamente su deck godicchio onestamente

Grazie per la risposta!
Non so quanto sia migliore rispetto al 4, ma quest'ultimo lo gioco sul deck con una resa più che dignitosa.

Non so quanto sia migliore rispetto al 4, ma quest'ultimo lo gioco sul deck con una resa più che dignitosa.
Certamente sarà più pesantino, ma anche questa tua opinione diretta mi da speranza possa girare.. L alternativa sarebbe prenderlo su Xbox ma è spenta da mesi e mesi e preferisco steam

Hanno inserito Ine :bruniii:
Uno dei miei posti preferiti della terra.

Da nessuna parte.

La mia teoria è che saranno giftate al day1 in qualche modo, oppure son scam e bona.

Fino a che MS non vende chiavi steam in giro (e non mi risulta ne che lo faccia sui giochi di punta e tantomeno che abbia interesse a farlo) la cosa è da considerarsi shady.
CVD
1776281755195.png

chi se lo giocherà su Geforce Now? mi sembra confermato

Se volete entrare in po' nel mood della japanese car culture seguitevi questo tizio qua che ho incontrato ad okutama ad un raduno, fa foto fighe ed è sempre al posto giusto al momento giusto

Zio pera se si gode sto giro :iwanzw:

ma è uno spettacolo Tokio per come è riprodotto!

premetto che di giochi di guida mi sono fermato a gran turismo 3 :asd: , ma questo si riesce a giocare in maniera degna con il joypad ?

premetto che di giochi di guida mi sono fermato a gran turismo 3 :asd: , ma questo si riesce a giocare in maniera degna con il joypad ?
È un arcade, quindi pensato principalmente per il pad :sisi:

ho una nostalgia tale del Giappone e di Tokyo che credo giocherò questo Forza fino al prossimo viaggio

molto bene allora .... io sono a livello di bimbo che gioca anche con il cambio automatico :asd:
Tranquillo, si gioca praticamente da solo, volendo, con il pad poi, e ha la difficoltà molto scalabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro