luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,824
con la 4070 super dovrei riuscire a giocarlo in extreme+rt in 2k a oltre 60 fps? (li dice 4 k con 4070 TI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
li però non specificano dlss o menoHo la 4070 super ti, quindi in 4k con dlss sopra 60 ci dovrei andare dai (o anche 60 solidi ).
Ottimo ottimo can't wait
idem, e Gpu penso di fare un salto in avanti entro pochi mesiIo prima o poi mi devo decidere ad upgradare almeno cpu e mobo
Cosa succede alle 15?Alle 15 di oggi di gode. E si rosica per non poterlo giocare subito.
Anteprime.Cosa succede alle 15?
Qua il prologo. Io ovviamente non me lo spoilero e prego per una demo.
Già il fatto che le auto più potenti vengano sbloccate con la progressione è una big W.Tantissiman roba.
Speriamo in un gameplay loop bello solido e con meno strunzatine di FH5

Il 5 lo giocai un pochino, ma come funzionava li? avevi tutte le auto subito mi pare, giusto?Già il fatto che le auto più potenti vengano sbloccate con la progressione è una big W.![]()
Sì, qua sono tornati a una progressione ore Horizon 5.Il 5 lo giocai un pochino, ma come funzionava li? avevi tutte le auto subito mi pare, giusto?

Sicuramente meglio con la progressione, avere immediatamente i bolidi non mi sembra sinceramente una gran cosaSì, qua sono tornati a una progressione ore Horizon 5.
[automerge]1775717350[/automerge]
Manca più di un mese ed è lassù in alto da un po'. Mi aspetto un buonissimo lancio.
![]()

Ma certo che è un more of the same, è Forza Horizon. Senza ironia, che avrebbero dovuto aggiungere che c'è già praticamente tutto?Sicuramente meglio con la progressione, avere immediatamente i bolidi non mi sembra sinceramente una gran cosa
ad ogni modo sto leggendo e vedendo qualche provato e onestamente mi sembre un grossissimo more of the same. Ad ogni modo l'ambientazione nipponica affascina e non poco, molto di rispetto al messico, anche se ho quasi voglia di acquistare il 5 su pc, giusto per riprendere la mano![]()