UFFICIALE PC Forza Horizon 6 | Piratchi bonus Pre-Order

HERBBntaMAA3ggt

con la 4070 super dovrei riuscire a giocarlo in extreme+rt in 2k a oltre 60 fps? (li dice 4 k con 4070 TI

Ho la 4070 super ti, quindi in 4k con dlss sopra 60 ci dovrei andare dai (o anche 60 solidi ).

Ottimo ottimo can't wait

Un po'di hype comincia a crearsi, sperando che si torni a questo mood del 4.
Parlando di grafica, il 6 sarà il primo FH che provo con l'ultrawide (sono pigro e non ho voglia di reinstallare il 4 od il 5) :phraengo:

C'è il il passo del mt Haruna (Akina in Initial D)

93SyMMD.png

Il 5 lo giocai un pochino, ma come funzionava li? avevi tutte le auto subito mi pare, giusto?
Sì, qua sono tornati a una progressione ore Horizon 5.
[automerge]1775717350[/automerge]
Manca più di un mese ed è lassù in alto da un po'. Mi aspetto un buonissimo lancio. :sisi:

Screenshot-20260409-084634.png

Ultima modifica:
Sì, qua sono tornati a una progressione ore Horizon 5.
[automerge]1775717350[/automerge]
Manca più di un mese ed è lassù in alto da un po'. Mi aspetto un buonissimo lancio. :sisi:

Screenshot-20260409-084634.png
Sicuramente meglio con la progressione, avere immediatamente i bolidi non mi sembra sinceramente una gran cosa :asd:

ad ogni modo sto leggendo e vedendo qualche provato e onestamente mi sembre un grossissimo more of the same. Ad ogni modo l'ambientazione nipponica affascina e non poco, molto di rispetto al messico, anche se ho quasi voglia di acquistare il 5 su pc, giusto per riprendere la mano :sard:

Sicuramente meglio con la progressione, avere immediatamente i bolidi non mi sembra sinceramente una gran cosa :asd:

ad ogni modo sto leggendo e vedendo qualche provato e onestamente mi sembre un grossissimo more of the same. Ad ogni modo l'ambientazione nipponica affascina e non poco, molto di rispetto al messico, anche se ho quasi voglia di acquistare il 5 su pc, giusto per riprendere la mano :sard:
Ma certo che è un more of the same, è Forza Horizon. Senza ironia, che avrebbero dovuto aggiungere che c'è già praticamente tutto? :asd:
Considerando che, inoltre, nelle anteprime hanno mostrato solo un'unghia del gioco e diverse novità, che ci sono, non sono state affrontare in tale sede.

HFadjzXW8AAa8KM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro