UFFICIALE PC Forza Horizon 6 | Piratchi bonus Pre-Order

Gli eventi multiplayer (a tempo) che si possono avviare mentre si gioca per i fatti propri (che comunque si è sempre in un mondo condiviso, se non si sceglie l'opzione "offline") sono veramente integrati da dio, con un matchmaking istantaneo, mente con gli altri utenti sono proprio "seamless" e non ci credevo davvero. :asd:
Parlo ovviamente di ciò che si può fare mentre si gioca per conto proprio, se si entra in una carovana online è tutta un'altra cosa.

E' un bellissimo parco giochi, che bello.

Screenshot-2026-05-15-121410.png

Volevo impostare i tasti posteriori dello SController come marcia "su e giù", ma non funziona di default.
Mi sa che devo settare da Steam, dare la funzione dei tasti posteriori come "L1 e R1" per ottenere il risultato.

Più tardi ci provo.

Giusto iniziato una oretta e devo togliere l'italiano come lingua :asd:

Volevo impostare i tasti posteriori dello SController come marcia "su e giù", ma non funziona di default.
Mi sa che devo settare da Steam, dare la funzione dei tasti posteriori come "L1 e R1" per ottenere il risultato.

Più tardi ci provo.

Giusto iniziato una oretta e devo togliere l'italiano come lingua :asd:
Pensavo si potesse proprio assegnare qualsiasi comando di default ai tasti posteriori ecc invece che doverlo fare tramite steam input ecc.

Cioe' oki ci assegni L1 e R1 ma poi quei tasti diventano inutili, no?

Pensavo si potesse proprio assegnare qualsiasi comando di default ai tasti posteriori ecc invece che doverlo fare tramite steam input ecc.
questo lo puoi fare solo se il gioco supporta nativamente steam input e di conseguenza il Controller.

io parto oggi, non metto mano seriamente ad un FH dal primo grande capitolo su x360 :sisi:

Se ho le forze stasera (e dopo avere finito Until Then) ci provo.
Altrimenti vedo domani di smanettare

Una cosa non mi è del tutto chiara: io gioco tramite steam ma è tutto connesso a Xbox (lista amici etc), quindi come faccio a vedere chi sta giocando tramite Steam come me?

Installazione terminata, ma forse non riuscirò a giocarci prima di domani pomeriggio :sadfrog:

Una cosa non mi è del tutto chiara: io gioco tramite steam ma è tutto connesso a Xbox (lista amici etc), quindi come faccio a vedere chi sta giocando tramite Steam come me?
Dalla lista amici di Steam tramite l'overlay

quanto gasa l'arrivo al festival?

Un utente ha già "mappato" quello che volevo fare io.
In poche parole hai i tasti "raddoppiati", sia L4 e sia X (quadrato) sono scalare marcia e etc.

Esatto. Lo volevo su steam ma non ho visto chiavi da nessun sito.
Ah quindi non era solo un caso che non riuscissi a trovarle...ma forse c'è qualche speranza che se ne trovi qualcuna dopo il 19? Tanto non ho fretta, sto ancora su Death Stranding 2.

Noto proprio una differenza tra chi non ha giocato il 5 e chi lo ha giocato: a me non ha fatto impazzire lintro, a differenza di quello che succede negli eventi pre "primo braccialetto" che secondo me sono molto molto fighi. :sisi:
non avendo giocato i FH recenti (giusto una capatina su FH 4 quando avevo il game pass) per me era nuovo, e tra ambientazione e ost a me è piaciuto assai :sisi:

Ah quindi non era solo un caso che non riuscissi a trovarle...ma forse c'è qualche speranza che se ne trovi qualcuna dopo il 19? Tanto non ho fretta, sto ancora su Death Stranding 2.
Purtroppo no, Microsoft non rilascia chiavi Steam per i suoi giochi, ad eccezione di pochi titoli

Purtroppo no, Microsoft non rilascia chiavi Steam per i suoi giochi, ad eccezione di pochi titoli
Che brutta notizia:sadfrog:
Vabé vediamo come staró messo quando avró lo slot libero, anche se temo che se aspetto poi finisco per non prenderlo come successo con il 4 ed il 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro