UFFICIALE PC Forza Horizon 6 | Piratchi bonus Pre-Order

Smettetela di hyparmi

:dajee:
Non sai che ti aspetta
excited oh boy GIF

Ufficialmente il gioco Xbox game Studios, non Beth/ABK, con il picco più alto di giocatori contemporanei su Steam, superando Halo Infinite (che era F2P) e facendo, per ora, 3.5x rispetto a Forza Horizon 5.

Noccioline.

Playlist ancora nulla ?
[automerge]1779222647[/automerge]
A ok visto ora che la prima playlist comincia il 21 maggio

Ultima modifica:
Fatte 6 ore mezza.

Piccola droga per ora.

Molto molto figo, so gia' che ci passerò un bel po di ore :D
Ignoro la ''trama'' l'editor di pg e il festival come cosa, alla fine mi interessa girare con le macchine e di cose da fare ce ne sono tante :D

Peccato che fin da subito dopo poche ore si hanno già tanti soldi e macchina, ma vabbè penso che in ogni caso rimarrà figo, almeno finchè ci saranno i bracciali da prendere.

Ci sto prendendo ancora mano a cambiare le marce manualmente, ma va già molto meglio, con lo steam controller e i tasti dorsalii è molto comodo :sisi:
Però si non giocavo un racing da secoli, it's good to be back.

Ovviamente la stazione radio perennemente on è quella jappa con Yoasobi, Creepy nuts ecc, fantastiche, ma ho visto che c'è anche quell'altra con Linkin park che non è male.

Ottimo il bencharmk in game, alla fine mi gira benissimo ed è tutto maxato, davvero molto bello da vedere.

Eh che dire, per ora primo impatto davvero ottimo.

L'unica cosa, ma magari non so è un problema mio, che sta laggando ogni tanto nel menù e ci metto un po' a trovare partite online e quel horizon link mi da errore.

E mi fa ridere che pur avendolo comprato su steam devo avere l'app xbox attiva e mi sblocca gli obbiettivi pure li :asd:

P.S. So che faccio ancora cagare ma mi sto divertendo come un bambino :asd:

Ancora non lo prendo perchè non ho tempo per giocare ultimamente, sono troppo incasinato, ma ho il feed di youtube invaso quindi capace cedo in brevissimo tempo.

Ho notato una cosa, non si possono distruggere i ciliegi (mentre gli altri alberi sì). Bella mossa Playground, bel segno di rispetto

Vorrei prenderlo tipo subito.. Ma.. Ho solo deck,in attesa di steam machine ed ho paura di non godermelo

Ancora non lo prendo perchè non ho tempo per giocare ultimamente, sono troppo incasinato, ma ho il feed di youtube invaso quindi capace cedo in brevissimo tempo.

Ho notato una cosa, non si possono distruggere i ciliegi (mentre gli altri alberi sì). Bella mossa Playground, bel segno di rispetto
Io ho notato che pure per i templi sono "rialzati" e quindi non ti ci puoi schiantare contro.
[automerge]1779264636[/automerge]
Fatte 6 ore mezza.

Piccola droga per ora.

Molto molto figo, so gia' che ci passerò un bel po di ore :D
Ignoro la ''trama'' l'editor di pg e il festival come cosa, alla fine mi interessa girare con le macchine e di cose da fare ce ne sono tante :D

Peccato che fin da subito dopo poche ore si hanno già tanti soldi e macchina, ma vabbè penso che in ogni caso rimarrà figo, almeno finchè ci saranno i bracciali da prendere.

Ci sto prendendo ancora mano a cambiare le marce manualmente, ma va già molto meglio, con lo steam controller e i tasti dorsalii è molto comodo :sisi:
Però si non giocavo un racing da secoli, it's good to be back.

Ovviamente la stazione radio perennemente on è quella jappa con Yoasobi, Creepy nuts ecc, fantastiche, ma ho visto che c'è anche quell'altra con Linkin park che non è male.

Ottimo il bencharmk in game, alla fine mi gira benissimo ed è tutto maxato, davvero molto bello da vedere.

Eh che dire, per ora primo impatto davvero ottimo.

L'unica cosa, ma magari non so è un problema mio, che sta laggando ogni tanto nel menù e ci metto un po' a trovare partite online e quel horizon link mi da errore.

E mi fa ridere che pur avendolo comprato su steam devo avere l'app xbox attiva e mi sblocca gli obbiettivi pure li :asd:

P.S. So che faccio ancora cagare ma mi sto divertendo come un bambino :asd:

Sul matchmaking io ieri non ho avuto problemi, ma ho solo provato qualche gara monovettura. Invece per le classifiche delle zone di pericolo, velocità et similia, ho riscontrato qualche problema che nell'early access non c'era. Troppa affluenza? :asd:

Io ho notato che pure per i templi sono "rialzati" e quindi non ti ci puoi schiantare contro.

Sul matchmaking io ieri non ho avuto problemi, ma ho solo provato qualche gara monovettura. Invece per le classifiche delle zone di pericolo, velocità et similia, ho riscontrato qualche problema che nell'early access non c'era. Troppa affluenza? :asd:
Nel senso le partite me le trovava ecc, penso che i server stanno un pochino faticando :asd:, btw e' uscito di martedi, nel weekend prevedo il botto :asd:

La Skyline DLC uscita ieri è un bel bolidino.

Mi sto divertendo un botto a giocarlo ed il Giappone è una figata da esplorare, sicuramente più del Messico, che purtroppo non era nelle mie corde

Quello è realmente così :asd:
Tutti i templi qui sono rialzati per l'umidità, essendo quasi sempre di legno

Si, puoi metterli solo visivi che non impattano le prestazioni, simulazioneche impattano come va la macchina e niente danni visibili cosi anche se sbatti 300km/h non hai un graffio :asd:
ma se li dovessi selezionare, questi danni, sono abbastanza realitsici o se sbatto su un muro a 300km/h mi si alza di due centimetri il cofano al massimo ? ... scusate sono un feticista per i danni nei giochi di corse, non cago piu' gran turismo da anni per questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro