Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono sempre su Horizon XS.Ma che mina è la canzone del menu iniziale?
Mi è subito entrata in testa
Ovviamente è su Horizon Pulse, che assieme a Bass Arena regala sempre canzoni super![]()

unico appunto serio che faccio al gioco è che ancora una volta acquisire una nuova macchina non ha nessun valore, tra veicoli in regalo, ruote e soldi che piovono a profusione dopo 6/7 ore ho in garage 48 veicoli e più di un milione di crediti, è vero che sono talmente tante che una progressione alla NFS non funzionerebbe ma cosi non hai veramente il minimo gusto e no, non parlo delle auto in regalo con i vari pass o con l'edizione ultimate perché quelle non le uso a prescindere, parlo proprio di auto che """guadagni""" giocando
Non ci sono neanche pantaloni classiciMa non era meglio fare un personaggio predefinito e amen? In vita mai non ho mai visto dei personaggi brutti quanto quelli che puoi ""fare"" qui, ce ne fosse uno che sembri anche solo umano ma allo stesso tempo puoi scegliere tra dieci protesi e 20 apparecchi acustici o quel che sono, il problema è relativo perché tanto puoi mascherare il tutto con la solita tuta/casco e un set lo hai anche subito in regalo ma sta cosa mi ha lasciato davvero allibito, dire "imbarazzante" non renderebbe neanche 1/10unico appunto serio che faccio al gioco è che ancora una volta acquisire una nuova macchina non ha nessun valore, tra veicoli in regalo, ruote e soldi che piovono a profusione dopo 6/7 ore ho in garage 48 veicoli e più di un milione di crediti, è vero che sono talmente tante che una progressione alla NFS non funzionerebbe ma cosi non hai veramente il minimo gusto e no, non parlo delle auto in regalo con i vari pass o con l'edizione ultimate perché quelle non le uso a prescindere, parlo proprio di auto che """guadagni""" giocando

Si sblocca a mezzanotte .Che palle che su steam non si sblocca a mezzanotte ma alle 6 del mattino..
Vabbe' domani appena stacco dal lavoro mi ci sfondo.

E comunque la mappa è tanta roba anche se è il sesto che si gioca.Caxxo se primo Horizon tanta roba.

Si ma immaginati se torni indietro e questo fosse il tuo primo HorizonE comunque la mappa è tanta roba anche se è il sesto che si gioca.![]()
Ho comprato per una vita i Fifa al D1 il mots non mi ha mai toccato particolarmente.Si ma immaginati se torni indietro e questo fosse il tuo primo Horizon![]()

Buon D1 a tutti :D, sara' il mio primo horizon e non vedo l'ora che arrivino le 16:30 cosi appena stacco dal lavoro mi ci fiondo![]()