Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Ma il meteo ci sarà?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comincio a credere che quello che ancora non è stato sbandierato molto probabilmente non ci sarà. Felicissimo qualora fossi smentito.Ma il meteo ci sarà?
sarebbe una cagata fare un fm su nuova console senza meteo variabileSecondo me il meteo e ciclo giorno/notte lo terranno per fm6.Poi lieto di essere smentito.
Inviato dal mio G330
anche io lo penso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsarebbe una cagata fare un fm su nuova console senza meteo variabile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif proprio la stessa cosa.al momento sono mooolto deluso dal gioco,contenti loro.....tanto vale tenermi fm4 slla 360
Quindi dopo 5 capitoli, niente evoluzione, niente ciclo giorno notte, niente meteo variabile.........almeno potevano mettere la pioggia in qualche circuito o qualche gara notturna senza progressione temporale! nn hanno aggiunto nemmeno qualche gara su sterrato!Cioè. hai un nuovo e potente hardware dove puoi praticamente permetterti di tutto e hai un team di quasi 400 persone senza contare i team esterni e nn emplementi nemmeno qualche gara notturna? nn mi metti nemmeno qualche formula 1 o qualche open wheelers?
FMS dal primo capitolo è lo stesso gioco ma con grafica megliore, niente altro! spero che mi smentiscano........
---------- Post added at 04:21:45 ---------- Previous post was at 04:20:17 ----------
Poi quella ultima sparata" la simulazione nn è su pc ma su Xbox1"![]()
bè pensando che nel trailer di fm4 c'era giorno/notte + sterrato e poi non c'è stato, viceversa, non avendo fatto vedere nulla ora vuol dire che invece ci sarà in fm5 :pffs: ... xò vabbè è chiaro che per come stanno le cose mostrate fino ad ora è insufficiente per me :kep88:L'assenza del meteo variabile e del ciclo giorno-notte è solo una nostra deduzione, però, dal momento che non hanno minimamente accennato a nessuna delle due cose, il dubbio che anche il quinto capitolo possa esserne privo è più che lecito.
Mi sembra più che giustobè pensando che nel trailer di fm4 c'era giorno/notte + sterrato e poi non c'è stato, viceversa, non avendo fatto vedere nulla ora vuol dire che invece ci sarà in fm5 :pffs:
ma per favore !!proprio uguale guarda !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma chissene del meteo variabile, esce al lancio.al momento sono mooolto deluso dal gioco,contenti loro.....tanto vale tenermi fm4 slla 360
E dimmi te genio, cosa mi sono inventato e in che cosa mi ha smentito l'articolo di sopra?! per fortuna leggo l'Englese perfettamente e le cose da me sopracitate nn li trovo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif proprio la stessa cosa.
---------- Post added at 07:31:54 ---------- Previous post was at 07:30:34 ----------
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Informati tu meglio, quello che stai dicendo te lo sei inventato, e personalmente per l'ultima cosa ti hanno già smentito nell'articolo poco sopra del tuo post.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
• Hundreds of next-generation cars. The most diverse lineup of vehicles ever seen in a “Forza Motorsport” game: from classic sports cars to modern tuners, purpose-built racers to extreme exotics and, for the first time in “Forza Motorsport,” open-wheel race cars.E dimmi te genio, cosa mi sono inventato e in che cosa mi ha smentito l'articolo di sopra?! per fortuna leggo l'Englese perfettamente e le cose da me sopracitate nn li trovo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif