W
WAJDI NUJEIDAT
Oddio mio, ma hai letto quello che ho scritto? vabene che hanno aggiunto le open wheelera ma le altre cose che ho scritto nel mio post?• Hundreds of next-generation cars. The most diverse lineup of vehicles ever seen in a “Forza Motorsport” game: from classic sports cars to modern tuners, purpose-built racers to extreme exotics and, for the first time in “Forza Motorsport,” open-wheel race cars.
Genio"nn mi metti nemmeno qualche formula 1 o qualche open wheelers?"; Per favore se vuoi solo dare aria alla bocca metti fuori la testa dal finestrino quando vai in macchina. Ah, e rivediti l'inglese, che pecca giusto un pò.
Ah cosa ti saresti inventato? Non saprei: "Quindi dopo 5 capitoli, niente evoluzione, niente ciclo giorno notte, niente meteo variabile.........almeno potevano mettere la pioggia in qualche circuito o qualche gara notturna senza progressione temporale! nn hanno aggiunto nemmeno qualche gara su sterrato!
Cioè. hai un nuovo e potente hardware dove puoi praticamente permetterti di tutto e hai un team di quasi 400 persone senza contare i team esterni e nn emplementi nemmeno qualche gara notturna?"
Vai James Bond, hai già capito tutto? L'infiltrazione speciale nei piani Turn10 sono andati a buon fine vedo. Ovviamente, altrimenti che senso avrebbe scrivere alcune cose, aggiungendo alla fine: "FMS dal primo capitolo è lo stesso gioco ma con grafica megliore, niente altro! spero che mi smentiscano........"
Speri che ti smentiscano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:
G E N I O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma la grafica del nuovo FMS5 ti piace veramente? ma tu capisci di grafica? ma nn vedi i mille filtri che usano nei video? io dico queste cose, perche sono veramenre deluso da un team che in queste anni nn ha fatto altro che seguire la politica di MS, produrre un capitolo ogni 2anni solo per fare soldi e poi questi mi parlano di passione per l'auto!