xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
• Hundreds of next-generation cars. The most diverse lineup of vehicles ever seen in a “Forza Motorsport” game: from classic sports cars to modern tuners, purpose-built racers to extreme exotics and, for the first time in “Forza Motorsport,” open-wheel race cars.
Genio :patpat: "nn mi metti nemmeno qualche formula 1 o qualche open wheelers?"; Per favore se vuoi solo dare aria alla bocca metti fuori la testa dal finestrino quando vai in macchina. Ah, e rivediti l'inglese, che pecca giusto un pò.

Ah cosa ti saresti inventato? Non saprei: "Quindi dopo 5 capitoli, niente evoluzione, niente ciclo giorno notte, niente meteo variabile.........almeno potevano mettere la pioggia in qualche circuito o qualche gara notturna senza progressione temporale! nn hanno aggiunto nemmeno qualche gara su sterrato!

Cioè. hai un nuovo e potente hardware dove puoi praticamente permetterti di tutto e hai un team di quasi 400 persone senza contare i team esterni e nn emplementi nemmeno qualche gara notturna?
"

Vai James Bond, hai già capito tutto? L'infiltrazione speciale nei piani Turn10 sono andati a buon fine vedo. Ovviamente, altrimenti che senso avrebbe scrivere alcune cose, aggiungendo alla fine: "FMS dal primo capitolo è lo stesso gioco ma con grafica megliore, niente altro! spero che mi smentiscano........"

Speri che ti smentiscano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

G E N I O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Oddio mio, ma hai letto quello che ho scritto? vabene che hanno aggiunto le open wheelera ma le altre cose che ho scritto nel mio post?:bah!: Ma sei mai entrato nella community di fms? nn hai letto le migliaie di richieste deo fans che chiedevano di aggiungere tutte quelle features presenti in tutti i sim-game/ sim-arcade games da anni?! addirittura Grid di qualche anno fa aveva qualche circuito con ciclo giorno/notte e meteo variabile! qui, a quanto pare, nn c'sono nemmeno le gare notturne e gare bagnate!

Ma la grafica del nuovo FMS5 ti piace veramente? ma tu capisci di grafica? ma nn vedi i mille filtri che usano nei video? io dico queste cose, perche sono veramenre deluso da un team che in queste anni nn ha fatto altro che seguire la politica di MS, produrre un capitolo ogni 2anni solo per fare soldi e poi questi mi parlano di passione per l'auto!

Oddio mio, ma hai letto quello che ho scritto? vabene che hanno aggiunto le open wheelera ma le altre cose che ho scritto nel mio post?:bah!: Ma sei mai entrato nella community di fms? nn hai letto le migliaie di richieste deo fans che chiedevano di aggiungere tutte quelle features presenti in tutti i sim-game/ sim-arcade games da anni?! addirittura Grid di qualche anno fa aveva qualche circuito con ciclo giorno/notte e meteo variabile! qui, a quanto pare, nn c'sono nemmeno le gare notturne e gare bagnate!Ma la grafica del nuovo FMS5 ti piace veramente? ma tu capisci di grafica? ma nn vedi i mille filtri che usano nei video? io dico queste cose, perche sono veramenre deluso da un team che in queste anni nn ha fatto altro che seguire la politica di MS, produrre un capitolo ogni 2anni solo per fare soldi e poi questi mi parlano di passione per l'auto!
Ehi genio, e te sei già sicuro che non ci saranno? L'hanno già detto ufficialmente? A me non risulta...

Quindi aspetta informazioni ufficiali prima di venire qui a fare flame gratuito.

Ciò che hanno fatto vedere di Forza Motorsport 5 (Trailer e Gameplay) è stato realizzato con il motore grafico di gioco, e sinceramente penso che sia venuta fuori una cosa davvero ****. E poi comunque i Turn10 sono davvero appassionati di auto, te lo posso assicurare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio mio, ma hai letto quello che ho scritto? vabene che hanno aggiunto le open wheelera ma le altre cose che ho scritto nel mio post?:bah!: Ma sei mai entrato nella community di fms? nn hai letto le migliaie di richieste deo fans che chiedevano di aggiungere tutte quelle features presenti in tutti i sim-game/ sim-arcade games da anni?! addirittura Grid di qualche anno fa aveva qualche circuito con ciclo giorno/notte e meteo variabile! qui, a quanto pare, nn c'sono nemmeno le gare notturne e gare bagnate!Ma la grafica del nuovo FMS5 ti piace veramente? ma tu capisci di grafica? ma nn vedi i mille filtri che usano nei video? io dico queste cose, perche sono veramenre deluso da un team che in queste anni nn ha fatto altro che seguire la politica di MS, produrre un capitolo ogni 2anni solo per fare soldi e poi questi mi parlano di passione per l'auto!
viva l'obbiettività, ho visto angurie più obbiettive di te, Forza Motorsport è una saga spettacolare fatta da appassionati di motori.la grafica è stupenda, è una delle più belle che abbia mai visto. il gioco lo fanno uscire ogni due anni perchè ne vale la pena, molte SH fanno uscire un nuovo gioco senza alcuna differenza dal precedente(o davvero poche) mentre forza si rinnova ogni volta dalla grafica, al parco auto, al gameplay, hanno persino noleggiato il simulatore della pirelli per migliorare la fisica, e questo tu lo chiami non avere passione? ma perfavore non diciamo panzane.

Ultima modifica da un moderatore:
"Quindi dopo 5 capitoli, niente evoluzione, niente ciclo giorno notte, niente meteo variabile [//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi fa piacere che tu sai le cose prima in esclusiva, fonte? link grazie].........almeno potevano mettere la pioggia in qualche circuito o qualche gara notturna senza progressione temporale! nn hanno aggiunto nemmeno qualche gara su sterrato! [//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifstesso discorso di prima, il trailer di presentazione dell'E3 ti ha fatto capire tutto questo o hai fonti interne attendibili che possono confermare ciò che continui a sostenere]

Cioè. hai un nuovo e potente hardware dove puoi praticamente permetterti di tutto e hai un team di quasi 400 persone senza contare i team esterni e nn emplementi nemmeno qualche gara notturna? [Stesso discorso di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png] nn mi metti nemmeno qualche formula 1 o qualche open wheelers? [Questa è la voce dove sei stato smentito ancora prima di postare, forse è meglio se leggi tu prima di postare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif]

FMS dal primo capitolo è lo stesso gioco ma con grafica megliore, niente altro! [L'adozione del simulatore della fisica della Pirelli, e l'intera riscrittura dell'engine di gioco fatto apposta per next gen è nulla per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Forse non sai quante risorse ci vogliono per implementare un nuovo motore grafico e una nuova fisica dedicata sopratutto ad una macchina non definitiva, oltre ad essere completamente nuova per il team.] spero che mi smentiscano........" [Lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif]

Poi....

"Oddio mio, ma hai letto quello che ho scritto? vabene che hanno aggiunto le open wheelera ma le altre cose che ho scritto nel mio post? [Le altre cose che hai scritto te le sei inventate, nulla di ufficiale, ne riparliamo in futuro.] Ma sei mai entrato nella community di fms? nn hai letto le migliaie di richieste deo fans che chiedevano di aggiungere tutte quelle features presenti in tutti i sim-game/ sim-arcade games da anni?! addirittura Grid di qualche anno fa aveva qualche circuito con ciclo giorno/notte e meteo variabile! qui, a quanto pare, nn c'sono nemmeno le gare notturne e gare bagnate! [ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngE bastaaaaaaaaaaaaa. Su quali basi fondi le tue accuse!!!!!]

Ma la grafica del nuovo FMS5 ti piace veramente? ma tu capisci di grafica? Piuttosto tu credi di conoscere la Forza meglio di me?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Intanto non è FMS5 ma FM5. Per quanto riguarda la grafica non ti rispondo per educazione e perchè i mod non lo permettono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif] ma nn vedi i mille filtri che usano nei video? [Talmente tanti filtri che hanno mostrato un gameplay in real-time con una resa grafica da urlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif] io dico queste cose, perche sono veramenre deluso da un team che in queste anni nn ha fatto altro che seguire la politica di MS[Convinto te, convinti tutti. Forza Motorsport è arrivato dove altri non si immaginavano minimamente che sarebbe arrivato. Personalmente il mondo non la pensa come te, ma ovviamente hai ragione tu, balordi i Turn10], produrre un capitolo ogni 2anni solo per fare soldi e poi questi mi parlano di passione per l'auto!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMeglio se non ti rispondo anche a questo.

Ok, non hanno detto nulla di sterrato e notte, ma se non lo pubblicizzano ora quando? Nelle informazioni per la stampa hanno parlato di dettagli minori e non parlano di questo? Sarebbe utile tenere la sorpresa per il Gamescon? Mmm

Io ci speravo, non è che le pretendo perché ci sono nei concorrenti, ma perché con il 4 hanno aggiunto le gare di sera, con Horizon hanno fatto fare a Playground il ciclo notturno con un motore grafico simile a quello di Forza 4, e hanno inserito su mooolte vetture fari e luci interne, parliamo poi del trailer di Forza 4? Sterrato e Notte. Poi Turn10 ha visitato un'azienda che prepara vetture da rallycross, ora non trovo l'articolo.

Nsomma, considerando questo unito a ciò che i fan chiedono, mi sembra strano che non ci sia nulla a riguardo.

Hanno sempre detto che meteo e notte erano presi in considerazione per ogni capitolo in programmazione ma che il problema era la potenza limitata (articolo: http://www.gamersmint.com/why-forza-4-doesnt-feature-gran-turismo-based-weather-effects-night-racing) e ora?

Parlando di altro, mi fa ben sperare per la gestione carriera questa parte del testo:

Unique careers. Take your favorite cars through unique careers highlighting their greatest strengths, their most notorious rivals and their place in motorsport history.

Stai dicendo una marea di caxxate, ma quali filtri nei video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png....

Stai dicendo una marea di caxxate, ma quali filtri nei video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png....
:kaname: c'è gente a cui piace dire cose a caso, per loro è sufficente insultare Ms o Xbox e le sue esclusive per essere contenti.

---------- Post added at 14:10:02 ---------- Previous post was at 13:31:19 ----------

Ok, sto dicendo un sacco di cazzate:rickds:contenti voi!!!!!!!!!!!
bravo,finalmente lo hai capito lo hai capito :patpat:

Ragazzi, almeno il topic di Forza lasciamolo tranquillo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

XD

Comunque... Fonte: Sito Concorrente

"Forza Motorsport 5 è uno dei titoli che faranno uso sin dall'inizio del cloud messo in piedi a sostegno di Xbox One, ma non per sviluppare chissà quali calcoli geometrici, quanto piuttosto per sviluppare ulteriormente uno degli aspetti più importanti di tutta la saga di corse, ovvero quello dell'intelligenza artificiale. Il gioco registrerà costantemente l'attitudine del giocatore, il suo modo di frenare, accelerare e affrontare le curve, depositando poi nella nuvola tutte queste informazioni che ne andranno a determinare il drivatar che correrà in linea anche quando non staremo giocando, contro altri avversari umani, andando a dare l'intelligenza alle macchine che altri giocatori incontreranno nelle loro partite. Nell'attesa di saperne di più di questa che pare proprio un'innovazione importante per i giochi di guida, qui a Los Angeles ci siamo fatti un giro di pista a Praga con una McLaren P1 (avremmo potuto scegliere anche altre auto come una Ferrari F12 Berlinetta e una Pagani Huayra) in un set up professionale con tanto di seduta e volante. Un solo giro di pista senza avversari, un time attack da affrontare scegliendo, come di consueto, tra le colorazioni ufficiali della casa automobilistica di riferimento, in un salone virtuale in cui è anche possibile godere dei modelli poligonali realizzati per Xbox One, che sono bellissimi. La luce si rifrange in maniera diversa sui materiali che compongono scocca, finiture e copertoni. Vanno visti per crederci. Finalmente senza nessuna traccia di aliasing e una cura per i dettagli che ha del maniacale. La situazione non cambia quando si scende in pista, quando si percepiscono i 60 fotogrammi al secondo generati a 1080p con una definizione senza precedenti. La visuale dall'abitacolo è ancora più ricca di particolari e la luce che filtra attraverso il parabrezza fa riflette le bocchette dell'aria condizionata e gli altri elementi sul parabrezza stesso, mentre il fondale sfreccia in lontananza. Effetti di luce e di polveri volumetriche annebbiano la visuale e l'acqua del fiume che divide la città in due avvolge un ponte di brina e nebbia. La giocabilità è rimasta quella classica, accentuata dalla postazione in cui abbiamo eseguito il test, ma non è certo valutabile dalla prova effettuata, anche perché di avversari non ce n'era traccia. Quello che è certo, invece, è che nei prossimi giorni cercheremo di scoprire qualcosa di più di quello che sembra nato per essere uno dei titoli di punta del lancio di Xbox One."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

XD
Comunque... Fonte: Sito Concorrente

"Forza Motorsport 5 è uno dei titoli che faranno uso sin dall'inizio del cloud messo in piedi a sostegno di Xbox One, ma non per sviluppare chissà quali calcoli geometrici, quanto piuttosto per sviluppare ulteriormente uno degli aspetti più importanti di tutta la saga di corse, ovvero quello dell'intelligenza artificiale. Il gioco registrerà costantemente l'attitudine del giocatore, il suo modo di frenare, accelerare e affrontare le curve, depositando poi nella nuvola tutte queste informazioni che ne andranno a determinare il drivatar che correrà in linea anche quando non staremo giocando, contro altri avversari umani, andando a dare l'intelligenza alle macchine che altri giocatori incontreranno nelle loro partite. Nell'attesa di saperne di più di questa che pare proprio un'innovazione importante per i giochi di guida, qui a Los Angeles ci siamo fatti un giro di pista a Praga con una McLaren P1 (avremmo potuto scegliere anche altre auto come una Ferrari F12 Berlinetta e una Pagani Huayra) in un set up professionale con tanto di seduta e volante. Un solo giro di pista senza avversari, un time attack da affrontare scegliendo, come di consueto, tra le colorazioni ufficiali della casa automobilistica di riferimento, in un salone virtuale in cui è anche possibile godere dei modelli poligonali realizzati per Xbox One, che sono bellissimi. La luce si rifrange in maniera diversa sui materiali che compongono scocca, finiture e copertoni. Vanno visti per crederci. Finalmente senza nessuna traccia di aliasing e una cura per i dettagli che ha del maniacale. La situazione non cambia quando si scende in pista, quando si percepiscono i 60 fotogrammi al secondo generati a 1080p con una definizione senza precedenti. La visuale dall'abitacolo è ancora più ricca di particolari e la luce che filtra attraverso il parabrezza fa riflette le bocchette dell'aria condizionata e gli altri elementi sul parabrezza stesso, mentre il fondale sfreccia in lontananza. Effetti di luce e di polveri volumetriche annebbiano la visuale e l'acqua del fiume che divide la città in due avvolge un ponte di brina e nebbia. La giocabilità è rimasta quella classica, accentuata dalla postazione in cui abbiamo eseguito il test, ma non è certo valutabile dalla prova effettuata, anche perché di avversari non ce n'era traccia. Quello che è certo, invece, è che nei prossimi giorni cercheremo di scoprire qualcosa di più di quello che sembra nato per essere uno dei titoli di punta del lancio di Xbox One."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma che cazz....ma come la stessa???senza parole,va...

Se non verrà implementato il ciclo giorno/notte e/o il meteo anch'io sarò tra i delusi

Siate sinceri, nella next gen l'aspettavamo un pò tutti :kep88:

Secondo intervento, alla prossima si cartellina.

Lord e Ciaobelli, chiaritevi in pvt, grazie.

E non quotate il richiamo.

Se non verrà implementato il ciclo giorno/notte e/o il meteo anch'io sarò tra i delusi Siate sinceri, nella next gen l'aspettavamo un pò tutti :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' ovvio, sono feature scontate ad un certo punto.

Ok, non hanno detto nulla di sterrato e notte, ma se non lo pubblicizzano ora quando? Nelle informazioni per la stampa hanno parlato di dettagli minori e non parlano di questo? Sarebbe utile tenere la sorpresa per il Gamescon? MmmIo ci speravo, non è che le pretendo perché ci sono nei concorrenti, ma perché con il 4 hanno aggiunto le gare di sera, con Horizon hanno fatto fare a Playground il ciclo notturno con un motore grafico simile a quello di Forza 4, e hanno inserito su mooolte vetture fari e luci interne, parliamo poi del trailer di Forza 4? Sterrato e Notte. Poi Turn10 ha visitato un'azienda che prepara vetture da rallycross, ora non trovo l'articolo.

Nsomma, considerando questo unito a ciò che i fan chiedono, mi sembra strano che non ci sia nulla a riguardo.

Hanno sempre detto che meteo e notte erano presi in considerazione per ogni capitolo in programmazione ma che il problema era la potenza limitata (articolo: http://www.gamersmint.com/why-forza-4-doesnt-feature-gran-turismo-based-weather-effects-night-racing) e ora?

Parlando di altro, mi fa ben sperare per la gestione carriera questa parte del testo:

Unique careers. Take your favorite cars through unique careers highlighting their greatest strengths, their most notorious rivals and their place in motorsport history.
Voglio sperare appunto che si siano lasciati qualche pezzo forte per la Gamescom. Almeno il ciclo giorno-notte.

Tra le features elencate di promettente per me c'è il passaggio che hai evidenziato tu, quello sulla carlist e la questione IA. E se Forzavista è davvero per tutte le auto godo. Potrei esplorare il Transit.

poi rimane ancora quella paletta cromatica che proprio non mi va e anche la visuale interna non dico che deve raggiungere la "piattezza" nel rollio di GT ma almeno dimezzarla : posso capirlo su una hiunday ma su un'auto da gara quel movimento dovrebbe essere praticamente azzerato ufffffffff .. questo anche per ottenere una guida ancora più pulita e precisa :kep88:

Possibile che ancora ci siano le braccine come in Fm4 e che non ci sia l'animazione del volante completa?!?

Spero anche io che annuncino meteo e ciclo giorno/notte perchè altrimenti non avrebbe nessuna utilità questo gioco.

Non rispondo a chi cerca member war et simile. Ho avuto già i miei problemi qui dentro e non ne voglio altri.

Quello nelle foto dovrebbe essere il prototipo del nuovo volante Thrustmaster (da Forzacentral):

szJYezZ.jpg

dAoYNyU.jpg

Quello nelle foto dovrebbe essere il prototipo del nuovo volante Thrustmaster (da Forzacentral):

szJYezZ.jpg

dAoYNyU.jpg
la corona ci può anche stare... il resto è tutto un pò squadrato...un pò come la consolle : non è proprio l'anno delle linee morbide e curve questo :pffs:

la corona ci può anche stare... il resto è tutto un pò squadrato...un pò come la consolle : non è proprio l'anno delle linee morbide e curve questo :pffs:
Comunque è un prototipo. Badned dice che non dovrebbe trattarsi del design definitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro