xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
poco ma sicuro, però sarebbe stata sempre una cosa in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, una cosa carina ma non indispensabile. Insomma ragazzi, il gioco sarà lo stesso straguzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non so se s'è capito, ma la seconda immagine non è roba di Forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho trovata googlando alla ricerca di una immagine per confrontare le configurazioni da ovale e non.

Quel che mi chiedo è se sarà possibile passare da una configurazione all'altra oppure bisognerà tenersi l'ala da ovale anche per i circuiti "normali".

tutte le auto avranno la "forza vista"
GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! Questo vuol dire che ce lo potremo godere su tutte le auto che ci interessano :crazy::ivan::beat::beat:

Chissà se l'auto vista prevederà per tutte le macchine anche qualche commento di Jeremy, Richard e James.... :sbav:

---------- Post added at 19:36:13 ---------- Previous post was at 19:33:03 ----------

Non so se s'è capito, ma la seconda immagine non è roba di Forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho trovata googlando alla ricerca di una immagine per confrontare le configurazioni da ovale e non.

Quel che mi chiedo è se sarà possibile passare da una configurazione all'altra oppure bisognerà tenersi l'ala da ovale anche per i circuiti "normali".
Sìsì man, si capiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque spero di sì, come con quasi tutte le auto dei vecchi forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma fatemi capire una cosa e scusatemi se arrivo solo ora su tale questione, ma tra FM5 e Top Gear (il mio programma preferito, fantastico, strepitoso :hype:) c'è una specie di accordo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma fatemi capire una cosa e scusatemi se arrivo solo ora su tale questione, ma tra FM5 e Top Gear (il mio programma preferito, fantastico, strepitoso :hype:) c'è una specie di accordo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Yes partnership e pare che in questo forza la partnership sarà più profonda. aspetto maggiori dettagli anche io.

no, è un illusione ottica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Un'altra cosa che secondo me devono migliorare dai precedenti capitoli è il consumo di gomme e carburante, non è possibile che dopo 20 giri di le mans con i settaggi di consumo su simulazione un treno di slick su una gt2 rs modificata di classe r3 (per fare un esempio) rimanga guidabilissimo e che ci sia ancora quasi il pieno di carburante, cosa che succedeva in FM4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
ma vi gasate per pochissimo vedo...per un semplice porting da 360 a one
Appunto tutto sto sbavo dietro non lo capisco proprio.

Quoto Forzamotorsport4 nel post poco sopra!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi mi vieni a dire di non risponderti, ma va va.

Tu non vuoi flamare, no. :trolldance:

---------- Post added at 22:04:41 ---------- Previous post was at 22:03:30 ----------

Appunto tutto sto sbavo dietro non lo capisco proprio.
Quoto Forzamotorsport4 nel post poco sopra!
Sai, sono questioni di gusto. Concetto alquanto complesso da queste parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un semplice porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, non posso credere che tu lo abbia anche solo pensato,intelligenza artificiale che impara e migliora la sua guida, grafica spettacolare, i riflessi sembrano veri, una fisica da far impallidire la realtà... certo solo un porting, notizia bomba: solo perchè tu speri che lo sia, non vuol dire che lo sarà!!!!

Ecco, ben tornato a flamare Ciaobelli...... Guarda, ormai quello che scrivi non lo prendo nemmeno più in considerazione.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No mi spiace ma qui non è questione di gusti. Al momento di next gen sto gioco ha poco e niente. E tantissime cose ancora da valutare e scoprire. Ma già per quello che si sa credo che ci sia ben poco da esaltarsi.

Poi ovviamente ci sono i punti interrogativi quali numero di auto e tracciati rispetto a Fm4 giusto per capire come hanno gestito questi aspetti vista la roba e la qualità non proprio eccelsa in alcuni casi in Fm4. Per non parlare dei dubbi sollevati nel post poco sopra da forzamotorsport4.

un semplice porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, non posso credere che tu lo abbia anche solo pensato,intelligenza artificiale che impara e migliora la sua guida, grafica spettacolare, i riflessi sembrano veri, una fisica da far impallidire la realtà... certo solo un porting, notizia bomba: solo perchè tu speri che lo sia, non vuol dire che lo sarà!!!!
Oggesù, l'ho letto veramente...

No mi spiace ma qui non è questione di gusti. Al momento di next gen sto gioco ha poco e niente. E tantissime cose ancora da valutare e scoprire. Ma già per quello che si sa credo che ci sia ben poco da esaltarsi.
Poi ovviamente ci sono i punti interrogativi quali numero di auto e tracciati rispetto a Fm4 giusto per capire come hanno gestito questi aspetti vista la roba e la qualità non proprio eccelsa in alcuni casi in Fm4. Per non parlare dei dubbi sollevati nel post poco sopra da forzamotorsport4.
Ma stiamo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ma qui stiamo davvero dando i numeri! Ma chi sei te per dirmi che cosa deve piacere a me soggettivamente.

Nemmeno il rispetto verso il parere altrui. Uno non può essere contento ed eccitato. Se per te non si è visto nulla, guarda un pò, NON E' DETTO CHE ANCHE PER GLI ALTRI SIA COME DICI TU.

ecchepallee!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Oggesù, l'ho letto veramente...
si era per dire che è davvero spettacolare, visto che è già il secondo capitolo per cui affittano il simulatore della Pirelli, insomma mica pizza e fichi

forza 5 + indycar = mio al lancio! :kappe:
sìsì man, anche io lo prenderò al Day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il 4 è il mio gioco preferito, penso che questo lo rimpiazzerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png:love://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

sìsì man, anche io lo prenderò al Day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il 4 è il mio gioco preferito, penso che questo lo rimpiazzerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png:love://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
chi non lo prenderà al D1 :nonso:? è troppo bello per non essere perso al D1!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro