xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma l'hanno già rivelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVisualizza allegato 119703
Non l'avevo letto. :morris82:

Beh, allora questa è un'OTTIMA notizia, specialmente per chi come me è appassionato di F1. Spero che sappiano scegliere per bene i modelli da inserire nel parco auto, attingendo anche dai primi anni 2000. Ci sono alcune monoposto che sono davvero dei gioiellini, e vederle inserite in un gioco di Turn10 sarebbe un sogno.

Voi nn mi conoscete! nel topic di GT5 vs FMS4 ho quasi sempre parlato bene di fms4 e spesso ho criticato GT5 su certe aspetti ed ho avuto anche un aspra discussione con lo steso Emula!Io corro ormai da 2anni con simulatori da PC e nn uso GT5 da piu di 2anni, quindi me ne frega!

In queste 2giorni ho cercato di fare un discorso a difesa dei fan di FMS, ma qui la avete presa male!!

---------- Post added at 14:37:17 ---------- Previous post was at 14:35:47 ----------

Lo stavo dicendo da giorni, ma Io "dico un sacco di cazzate"!:rickds:
Tu non parlavi di palette cromatica, parlavi di fantomatici filtri usati nei filmati per migliorare la grafica, evita di arrampicarti sugli specchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

EDIT per Iron scorpio: Moscerini ti dicono niente? A quelle velocità si attacca di tutto e di più sul frontale dell'auto e si notano soprattutto con un colore del genere.

Ultima modifica da un moderatore:
I volanti fanatec si possono usare anche su pc eh, non credo proprio che le quotazioni ne risentano.
lo so che vanno anche su pc...ma sarai daccordo con me che fm5 non è un brand di poco conto e che ha il potere di trainare moooolte vendite...e con se moooolti volanti...soprattutto quelli marchiati FM...io sono uno di quelli che ora si sarebbe fatto il csr per forza 4 e 5...ora sto valutando su farlo solo per il 4....con la speranza che le notizie di fm5 cambino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Probabile che ora abbiano una partnership con Thrustmaster per la creazione di volanti ufficiali per FM5 (stando anche alle foto di qualche pagina fa). Però non credo ci sia questo dietro la possibile incompatibilità coi vecchi volanti, considerando comunque che tutti i vecchi volanti TM sono compatibili con la 360 e con FM4.

EDIT per Iron scorpio: Moscerini ti dicono niente? A quelle velocità si attacca di tutto e di più sul frontale dell'auto e si notano soprattutto con un colore del genere.
MoscerONI semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Così grossi li ho visti solo al cinema su Pandora

C'è da dire però che sono molto precisi nello spiaccicarsi :kep88:

Ovviamente sto scherzando eh

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Probabile che ora abbiano una partnership con Thrustmaster per la creazione di volanti ufficiali per FM5 (stando anche alle foto di qualche pagina fa). Però non credo ci sia questo dietro la possibile incompatibilità coi vecchi volanti, considerando comunque che tutti i vecchi volanti TM sono compatibili con la 360 e con FM4.
Ma non credo sia una cosa specifica dei volanti, in assoluto TUTTE le periferiche per la 360 non funzioneranno su X1, compresi anche ad esempio gli arcade stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

edit per iron: Si effettivamente l'effetto è un po troppo eccessivo ma credo che comunque l'intenzione sia quella.

sono precisi perchè penso che tu abbia visto due video sullo stesso giro di pista, uno con la visuale esterna ed uno con la interna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma non credo sia una cosa specifica dei volanti, in assoluto TUTTE le periferiche per la 360 non funzionerano su X1, compresi anche ad esempio gli arcade stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Sì però stica degli arcade stick, dei vecchi pad e delle chitarre di Guitar Hero. Compro un volante ufficiale e dopo manco un anno mi dici che non è compatibile col nuovo sistema. La cosa mi fa alterare un po' (ammesso sempre che le cose alla fine stiano così).

Ma quindi se wntro novembre non escono nuovi volanti chiunque è costretto a giocarlo con il pad :rickds:

Che presa per il biiiip!

ho notato che l'auto si sporca nello stesso modo ;p
Visualizza allegato 119701Visualizza allegato 119702

ma soprattutto:

come hanno fatto a sporcarsi così che c'è un sole che spacca le pietre e non c'è nemmeno l'ombra di una pozzanghera? :.bip:
A certe velocità tutto può causare una sporcizia simile a quella. Moscerini, insetti, foglie degli alberi, petali dei fiori. (XD tutte cose nel video, giuro. XD a parte gli insetti che li ipotizzo io XD)

Io ho presente la macchia di mio padre dopo che facciamo un viaggio in autostrada. (Sarà anche che è bianca).

Poi suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif andiamo a vedere l'ago nel pagliaio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma non credo sia una cosa specifica dei volanti, in assoluto TUTTE le periferiche per la 360 non funzionerano su X1, compresi anche ad esempio gli arcade stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
edit per iron: Si effettivamente l'effetto è un po troppo eccessivo ma credo che comunque l'intenzione sia quella.

sono precisi perchè penso che tu abbia visto due video sullo stesso giro di pista, uno con la visuale esterna ed uno con la interna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ho rivisto i video e sono due sessioni differenti.

Rispondendo anche a LordBicrom mi rendo conto che quello di cui parliamo sono comunque dettagli insignificanti.

Sarà che non digerisco il fatto che non ci sia il ciclo giorno/notte e allora mi metto a fare le pulci a questo nuovo Forza ;p

Si sa qualcosa su meteo variabile, ciclo giorno notte, sterrato?

Il dito nella piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
lol, mi prendete per o ****? Ancora niente condizioni di guida che non siano il tramontino o il sole spaccapietre?

EDIT: maddai, non ha senso nemmeno farlo uscire, era meglio un PGR ben confenzionato per il lancio, non una simulazione che sostanzialmente è già indietro di qualche anno.

Beardy ha detto no anche a 'sto giro.
Che rimbambiti. Se i PD non si perdono per strada nello sviluppo di Gt6 c'è il rischio che quest'ultimo sia il racing di nuova generazione, paradossale.

EDIT: maddai, non ha senso nemmeno farlo uscire, era meglio un PGR ben confenzionato per il lancio, non una simulazione che sostanzialmente è già indietro di qualche anno.
Infatti tutti ci aspettavamo PGR 5 (che suppongo annunceranno alla Gamescom) al lancio, di certo non Forza.

Infatti tutti ci aspettavamo PGR 5 (che suppongo annunceranno alla Gamescom) al lancio, di certo non Forza.
Sostanzialmente o si inventano qualcosa di assurdo nelle meccaniche della carriera, o a livello di contenuti è già indietro a GT, Project Cars e Assetto Corsa. Non cito RFactor che ancora si sta nascondendo.

Microsoft gli avrà messo il pepe al **** per farlo uscire al lancio della ONE e può darsi che non hanno avuto il tempo di mettere o perfezionare il ciclo giorno/notte.

Di certo, dopo Horizon, che ha questa caratteristica e che nel nome ha "Forza", sembrava scontato che ci fosse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro