S
straw hat
io direi 5 tappe da 7 giorni, più che altro perchè così si va sempre da venerdì a venerdì, o da sabato o sabato (o qualsiasi giorno decidiamo per la partenza) così nessuno fa confusione e sa che quando arriva un determinato giorno c'è la scadenza e si passa alla macchina successiva.si mi piace...si può fare un giro a tappe (tipo 5)... con varie classifiche (come nel ciclismo):
1. classifica generale con la somma dei tempi
2. classifica generale a punti
3. classifica a squadre per somma dei tempi
sono indeciso se fare 5 tappe (7 giorni a tappa) oppure 7 tappe (5 giorni a tappa)
Nel frattempo iniziate a suggerire auto e classe (ovviamente l'abbinamento alle piste le saprete solo al momento della tappa)
per le macchine adesso ci penso un po' e poi faccio qualche proposta, ma direi di partire dalla classe C e fare B, A, S, R
se il tempo non è il proprio record personale, è meglio registrare una clip di gioco, si mette pausa e si dice subito "xbox registra questo elemento" così si vede un pezzo di pista e il menù di pausa dove appare il tempo. In questo modo la clip registra anche il l'ora e il giorno, che con la foto non si possono vedere, in modo che tutti rispettino le scadenze. In alcuni contest a cui ho partecipato sul forum ufficiale di Forza si faceva così e funzionava.Un consiglio tieni una Macchina per una settimana e non per 5 giorni. Poi io ho già molti tempi in classifica e per dimostrare il tempo basta una foto al tempo? OvviaMente cerco di fare la foto in un punto della pista per dimostrare che sono sul circuito giusto