xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si mi piace...si può fare un giro a tappe (tipo 5)... con varie classifiche (come nel ciclismo):

1. classifica generale con la somma dei tempi

2. classifica generale a punti

3. classifica a squadre per somma dei tempi

sono indeciso se fare 5 tappe (7 giorni a tappa) oppure 7 tappe (5 giorni a tappa)

Nel frattempo iniziate a suggerire auto e classe (ovviamente l'abbinamento alle piste le saprete solo al momento della tappa)
io direi 5 tappe da 7 giorni, più che altro perchè così si va sempre da venerdì a venerdì, o da sabato o sabato (o qualsiasi giorno decidiamo per la partenza) così nessuno fa confusione e sa che quando arriva un determinato giorno c'è la scadenza e si passa alla macchina successiva.

per le macchine adesso ci penso un po' e poi faccio qualche proposta, ma direi di partire dalla classe C e fare B, A, S, R

Un consiglio tieni una Macchina per una settimana e non per 5 giorni. Poi io ho già molti tempi in classifica e per dimostrare il tempo basta una foto al tempo? OvviaMente cerco di fare la foto in un punto della pista per dimostrare che sono sul circuito giusto
se il tempo non è il proprio record personale, è meglio registrare una clip di gioco, si mette pausa e si dice subito "xbox registra questo elemento" così si vede un pezzo di pista e il menù di pausa dove appare il tempo. In questo modo la clip registra anche il l'ora e il giorno, che con la foto non si possono vedere, in modo che tutti rispettino le scadenze. In alcuni contest a cui ho partecipato sul forum ufficiale di Forza si faceva così e funzionava.

Bell'idea ma io metterei anche la classe d, sono divertentissime nelle piste giuste con molte curve.

Magari in questo primo torneo facciamo le auto d c b a s p le r e le x io per ora le lascerei fuori ;p

Cmq io a a questo partecipo sicuro ;p

Bell'idea ma io metterei anche la classe d, sono divertentissime nelle piste giuste con molte curve.Magari in questo primo torneo facciamo le auto d c b a s p le r e le x io per ora le lascerei fuori ;p

Cmq io a a questo partecipo sicuro ;p
noo vi prego la classe D nooo:l4gann:

gia la C non mi piace molto, ma la D è troppo:rickds:

Credo di si, se non mi uccide il dentista:paura:Per il torneo ho letto tante belle idee..io non conosco il regolamento del ciclismo quindi credevo di fare tipo classifica piloti e costruttori, nel senso di team. .però se mi spiegate penso di capire anche quello del ciclismo:ahsisi:
Facciamo una classifica a punti piloti e costruttori (possiamo anche fare team di 3 o 4 persone invece che 2)...

in più facciamo sempre piloti e costruttori una classifica non a punti ma a tempo, come nel ciclismo, in cui si sommano i tempi e chi alla fine ha il tempo globale più basso vince

per le classi ok per C B A S R

Forza Motorsport 5 | SG: 8,0 | Disponibile! | News 09/04: Nuovo Circuito Gra...

Se fate un torneo dove non serve essere presenti e partecipare alla gara ma tipo come avete detto che uno gira quanto vuole e ha dei giorni di tempo per consegnare il tempo sul giro partecipo pure io.. Però non in squadra con qualcuno perché io sono scarsissimo e non uso assetti.. Girerò 30 secondi più lento di tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi piace fare parte di "una classifica" xD

Io farei anche una classifica di costruttori inteso come marca delle auto usate xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Facciamo una classifica a punti piloti e costruttori (possiamo anche fare team di 3 o 4 persone invece che 2)...in più facciamo sempre piloti e costruttori una classifica non a punti ma a tempo, come nel ciclismo, in cui si sommano i tempi e chi alla fine ha il tempo globale più basso vince

per le classi ok per C B A S R
Per me le classi vanno benissimo ... e i circuiti?

Poi le squadre si punta a farle un minimo equilibrate o alla baraonda ... cioe' a sorteggio ?

Poi le squadre si punta a farle un minimo equilibrate o alla baraonda ... cioe' a sorteggio ?
i circuiti li decide hypnosdi volta in volta, se no uno fa tutti i tempi lo stesso giorno e ha finito il torneo...

per le squadre penso a sorteggio

---------- Post added at 15:31:15 ---------- Previous post was at 15:28:59 ----------

Se fate un torneo dove non serve essere presenti e partecipare alla gara ma tipo come avete detto che uno gira quanto vuole e ha dei giorni di tempo per consegnare il tempo sul giro partecipo pure io.. Però non in squadra con qualcuno perché io sono scarsissimo e non uso assetti.. Girerò 30 secondi più lento di tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi piace fare parte di "una classifica" xDIo farei anche una classifica di costruttori inteso come marca delle auto usate xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gli assetti ci metti un attimo a scaricarli, per la clasdifica costruttori usiamo tutti la stessa auto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se sei 30 secondi piu lento...spero di non averti in squadra:rickds::rickds:

I circuiti li decide Hypnos a sorpresa a seconda di umore/meteo/soldi nel portafoglio/vita sentimentale.

Per le squadre io direi di partire con l'idea di fare delle coppie, così basta essere pari per non avere problemi di numeri indivisibili (della serie, siamo 10 e vogliamo fare gruppi da 3) e sarebbe bello che tutti facessero un tempo su una stessa pista con la stessa macchina, per farci un'idea di chi è più veloce e chi è più lento e poi poter fare dei gruppi equilibrati. Siccome mi sembra una cosa abbastanza improponibile perchè non riusciremmo mai ad organizzarla, invoco il potere della sorte, e quindi se uno si presenta con il suo "amico del cuore pipi gne gne non ci separeremo mai", sono a posto, chi si presenta da solo si becca un compagno di squadra tra gli altri single attraverso estrazione (che si terrà a Parigi in una serata di Gala pagata completamente da Hypnos, siete tutti invitati).

Eccoci..dai che prepariamo sto torneo forza/ciclismo allora..ci sono alcuni ragazzi che ho conosciuto che si iscriveranno, forsw riusciamo a essere un buon numero:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

eccoci...

ho quasi tutto pronto

i circuiti/auto le scelgo io in base al mio umore

in base a chi mi paga di più

per le coppie... se avete un compagno bene, altrimenti lo assegno io

eccoci...ho quasi tutto pronto

Assegna tutto tu che sei imparziale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Come si fa a registrare senza kinect? Proposta per quelli "scarsi" (senza offesa) si potrebbero fare team da 4 giocatori Ma si prendono solo i primi 3 tempi per la classifica costruttori

eccoci...ho quasi tutto pronto

Bisognerebbe incominciare ad aprire le iscrizioni per capire quanti piu' o meno potremmo essere , se si e' in molti i team possono essere anche composti da piu' di due piloti ... che fa piu' squadra :-)

Bisognerebbe incominciare ad aprire le iscrizioni per capire quanti piu' o meno potremmo essere , se si e' in molti i team possono essere anche composti da piu' di due piloti ... che fa piu' squadra :-)
ora le apro.... datemi 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il numero di giocatori per squadra varierà in base al numero di iscritti

Io a sto giro passo. Ci sarebbero troppe differenze secondo me.
che importa... lo si fa per divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Credo Che lo spirito debba essere divertirsi tutti insieme ... poi hai sempre la classifica individuale che premia i piu' bravi.

Nooo..io puntavo a stare in squadra con te..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in che senso troppe differenze?

Dai Rally non fare così, lo sai che ti vogliamo bene...proviamo anche questa, non sarà bello come le gare ma purtroppo per quelle non siamo abbastanza. Un contest sulla modalità rivali sembra raccogliere più consensi quindi è meglio di niente, avremo un topic per spammare e alla fine son sicuro che divertiamo

A squadre non partecipo, so di fare troppo schifo e non voglio rovinare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro