xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ci sono per il torneo, potete contarmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A squadre non partecipo, so di fare troppo schifo e non voglio rovinare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai no, anche io sono una nullità se rapportato a straw hat o rally. Loro sono dei draghi, non siamo noi che facciamo schifo :rickds:

Iscriviti anche tu, daje.

Ultima modifica da un moderatore:
A squadre non partecipo, so di fare troppo schifo e non voglio rovinare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chissenestrasbatte (rigorosamente tutto attaccato)...in squadra con me! Vai a iscriverti!

Se ti impegni a partecipare alle 5 tappe puoi essere anche il piu lento di forza5..:rickds:

basta partecipare, dai che piu siamo meglio è, non credere che che giochino solo professionisti! Io per esempio non lo sono:rickds:

Ma ragazzi ve lo giuro dovrei vergognarmi dei tempi che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non lo dico tipo le belle ragazze che dicono che sono brutte per poi sentirsi dire che sono belle.. Sono veramente, ma veramente scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ragazzi ve lo giuro dovrei vergognarmi dei tempi che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non lo dico tipo le belle ragazze che dicono che sono brutte per poi sentirsi dire che sono belle.. Sono veramente, ma veramente scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei bruttissimo, non ho mai detto il contrario, ma ormai sei in squadra con me. E poi è una scusa per migliorare, se sei scarso come dici sono certo che puoi migliorare un sacco con qualche piccolo accorgimento. Si gioca per divertirsi e vedrai che ci divertiremo. E poi io sull'iscrizione ho già scritto "sto con davs"...vuoi farmi fare la figura del fesso? Pensa a cosa farebbe master chief!

Ultima modifica:
Sei bruttissimo, non ho mai detto il contrario, ma ormai sei in squadra con me. E poi è una scusa per migliorare, se sei scarso come dici sono certo che puoi migliorare un sacco con qualche piccolo accorgimento. Si gioca per divertirsi e vedrai che ci divertiremo. E poi io sull'iscrizione ho già scritto "sto con davs"...vuoi farmi fare la figura del fesso? Pensa a cosa farebbe master chief!
vediamo se riesci ad arrivare secondo in tutte le classifiche del torneo :rickds:

Mi serve un po di tempo per tirare dentro gli Altri. Sarebbe bello fare un nostro gruppetto di facebook perché non capisco un caxxo sul sito

vediamo se riesci ad arrivare secondo in tutte le classifiche del torneo :rickds:
Farò del mio meglio per non arrivare terzo, ma non così meglio da rischiare di vincere...io e davs siamo pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Farò del mio meglio per non arrivare terzo, ma non così meglio da rischiare di vincere...io e davs siamo pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ti ricordi che assetto hai usato per laguna seca, classe A con la ktm xbox?:wush:

Ahahah xD

Ok via.. Ma con me non arriverà secondo, farò talmente schifo che non basterà la sua bravura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella ci sono anche io ora vado ad iscrivermi

Ahahah xD
Ok via.. Ma con me non arriverà secondo, farò talmente schifo che non basterà la sua bravura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La scuderia non ci paga per diffondere negatività! A inizio stagione si dice che si hanno buone sensazioni, che siamo pronti e carichi, che il team sta lavorando per mettere a punto gli ultimi dettagli...e insomma Davs!

Ieri sera un ragazzo che ho nelle mie amicizie mi ha detto che si iscriveva al forum e partecipava

Vediamo se oggi si iscrive altrimenti lo ricontatto.

Innanzitutto un saluto a tutti!

Mi sono iscritto anch'io kamelot, e rispondo presente per il torneo di time trial.

Aspetto vostre istruzioni :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro