A
Axiokersos
Legati alla carriera? In pratica potrei incappare in qualche bug conosciuto e avere problemi nel proseguimento della carriera stessa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non ci sono bug, il difetto della carriera è semplicemente che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLegati alla carriera? In pratica potrei incappare in qualche bug conosciuto e avere problemi nel proseguimento della carriera stessa?
Mmmhhh, allora non lo compro. Speravo in qualcosa di meglio. Allora mi conviene aspettare Horizon 2.....No, è che le gare single player sono noiose e ripetitive.
È sempre un "parti ultimo, fatti strada tipo destruction derby il primo giro sperando di non spaccare la macchina, corri come un forsennato cercando di riprendere i primi due, spera che non siano drivatar troppo forti o non li riacchiappi più, ripetere per over9000 volte."
:deluso:no non ci sono bug, il difetto della carriera è semplicemente che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non c'è solo la carriera però, c'è anche il multiplayer e la modalità rivali...la carriera faceva pena anche negli altri forzaMmmhhh, allora non lo compro. Speravo in qualcosa di meglio. Allora mi conviene aspettare Horizon 2.....
- - - Aggiornato - - -
:deluso:
Come in tutti i Forzano non ci sono bug, il difetto della carriera è semplicemente che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per la goty non so aiutarti, invece Road America, Long Beach e il Ring sono integrati anche nella carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifavrei 2 domande da porvi: 1) ma la versione GOTY non doveva essere già uscita il 22 luglio??? non ne sa nulla nessuno.....
2) i percorsi aggiunti in DLC si integrano nella carriera o si possono usare solo nelle gare "libere" e on-line?
grazie in anticipo.
giusto per capire bene....se fai la carriera ti capitano nelle varie prove come gli altri circuiti?per la goty non so aiutarti, invece Road America, Long Beach e il Ring sono integrati anche nella carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiusto per capire bene....se fai la carriera ti capitano nelle varie prove come gli altri circuiti?
non che mi interessi molto comprare una console cosi......comunque..............per curiosità,perche uno non dovrebbe comprarla per giocare offline?se comprate la one con forza 5 per giocare offline vi consiglio di non coprarla.
Vedi....a me non è mai piaciuto giocare online...mai.............infatti avevo smesso di fare l'abbonamento già da molto tempo......quando giocavo a forza(ma anche agli altri titoli) lo trovavo solo irritante.Se la tua domanda era su Forza5: perché, come già detto da altri, la modalità carriera/offline di Forza è ripetitiva e per nulla stimolante. Il punto di forza sta nel multiplayer.
Se invece la tua domanda era sulla xbox one: comprare una One o una Ps4 per giocare offline è come comprare una Ferrari per tenerla sempre in garage.. Tanto vale risparmiare i propri soldi.
Dipende sempre dalle proprie esigenze...io prendo un gioco per godermelo in offline altri neanche lo giocano per giocarsi l'online, vanno rispettate tutte e due le idee e non dire che prendere la one solo per giocare offline è uno spreco perche se tutti ragionassero cosi chi non gioca online non proverebbe giochi come halo,forza ,gears ecc....e poi molte funzioni del multy cele ho anche offline? I cloud di forza,la modalita rivali, cosi come le sfide comunitarie di AC 4 ....quindj l'offline non è cosi castrato come dite....poi ognuno la pensa come vuole, io non ci gioco spesso e qundi spendere 60 euro l'anno per un abbonento che non uso sempre mi da fastidio e preferisco giocarmi l'offlineNon sono d'accordo.. Console del genere sono pensate per fruire di moltissimi contenuti online, sia grazie alle varie app, sia grazie ai componenti social.
Il multiplayer non è "solo" un prolungamento del single player, è un modo differente di vivere il gioco, sia in modo cooperativo che competitivo che rendono l'esperienza sempre nuova e stimolante. Ogni mese nuove sfide, nuovi eventi, nuovi record da battere ed avversari da sfidare.. Gare tra amici e tornei online.
Forza 5, ad esempio, beneficia della connessione anche nella carriera single player visto che ti permette di gareggiare contro altri avversari memorizzati nel cloud e non contro semplici avversari programmati a tavolino.
Molti giochi nella carriera single player ti mostrano i record degli amici e ti stimolano a batterli e a fare meglio, anche lo stupido giochino del golf ti mostra i colpi migliori ed i record degli amici. Puoi vedere le loro clip registrate con i colpi migliori e cercare di fare di meglio
Ergo.. Comprare una macchina next gen per giocare offline e/o non avere un abbonamento gold (che tra l'altro ti fa scaricare 2 giochi gratis al mese) è una delle esperienze più castranti che possano esistere..
Ognuno ha le proprie esigenze ed i propri modi di vivere le passioni.. Ma spendere 500 euro per una xbox one e giocare a Fifa contro il computer o fare la campagna in single player di Battlefield 4 per poi andare a rivenderlo è - secondo il mio punto di vista - di una tristezza assoluta..