xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è un modo per cambiare i comandi di gioco? tipo acceleratore sul tasto A ecc.
Nel menù principale c'è "il mio forza" e da lì puoi cambiare combinazioni di tasti e sensibilità per sterzo e accelleratore :sasa:

ma i premi che danno sul sito percaso sono validi lo stesso se cancello i miei salvataggi e ricomincio il gioco? cioè quello che ho riscattato fin'ora melo ritrovo sulla nuova carriera?

ma i premi che danno sul sito percaso sono validi lo stesso se cancello i miei salvataggi e ricomincio il gioco? cioè quello che ho riscattato fin'ora melo ritrovo sulla nuova carriera?
Dipende cosa intendi, quelli già riscattati sono legati al tuo salvataggio, mentre il livello di Forza Rewards ecc rimane, quindi ogni mese avrai comunque X crediti.

Dipende cosa intendi, quelli già riscattati sono legati al tuo salvataggio, mentre il livello di Forza Rewards ecc rimane, quindi ogni mese avrai comunque X crediti.
intendo i crediti...quindi se cancello il salvataggio devo aspettare il prossimo mese per riscattarne altri mentre quelli gia riscattati li perdo...

intendo i crediti...quindi se cancello il salvataggio devo aspettare il prossimo mese per riscattarne altri mentre quelli gia riscattati li perdo...
Esattamente, dal momento in cui selezioni "Scarica crediti" in Forza Motorsport 5, dopo averli riscattati dal sito rewards, i tuoi crediti sono legati al tuo salvataggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Perché vuoi cencellare il salvataggio?
perchè ho speso un botto di soldi per modificare auto in stile nfs e siccome non è come in fm4 che ti dava un sacco di credti e auto regalo per andare avanti con la carriera mi servono creiditi per prendere auto costose tipo la p1 e auto racing...

perchè ho speso un botto di soldi per modificare auto in stile nfs e siccome non è come in fm4 che ti dava un sacco di credti e auto regalo per andare avanti con la carriera mi servono creiditi per prendere auto costose tipo la p1 e auto racing...
Allora mettiti a fare un po' di modalità rivali che è il modo più veloce per fare soldi, così ti tieni pure le tue macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che non fai sessioni più lunghe di 40-45 minuti perché arrivi al massimo dei crediti che puoi guadagnare...ma basta fare "concludi gara" e poi ricominciare

Tipo.. Gira sul Ring con la meravigliosa Mercedes 190 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tra l'altro, caro Straw, 7.44.297 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Allora mettiti a fare un po' di modalità rivali che è il modo più veloce per fare soldi, così ti tieni pure le tue macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta che non fai sessioni più lunghe di 40-45 minuti perché arrivi al massimo dei crediti che puoi guadagnare...ma basta fare "concludi gara" e poi ricominciare
Ma scusa nn cancellare nulla e vai avanti facendo i rivali etc... Che senso ha cancellare i dati boooo

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Tipo.. Gira sul Ring con la meravigliosa Mercedes 190 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tra l'altro, caro Straw, 7.44.297 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ci ho ancora provato...e sono pure a letto con la febbre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro