V
vitreo
Libero, a tua scelta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel menù principale c'è "il mio forza" e da lì puoi cambiare combinazioni di tasti e sensibilità per sterzo e accelleratore :sasa:c'è un modo per cambiare i comandi di gioco? tipo acceleratore sul tasto A ecc.
Dipende cosa intendi, quelli già riscattati sono legati al tuo salvataggio, mentre il livello di Forza Rewards ecc rimane, quindi ogni mese avrai comunque X crediti.ma i premi che danno sul sito percaso sono validi lo stesso se cancello i miei salvataggi e ricomincio il gioco? cioè quello che ho riscattato fin'ora melo ritrovo sulla nuova carriera?
intendo i crediti...quindi se cancello il salvataggio devo aspettare il prossimo mese per riscattarne altri mentre quelli gia riscattati li perdo...Dipende cosa intendi, quelli già riscattati sono legati al tuo salvataggio, mentre il livello di Forza Rewards ecc rimane, quindi ogni mese avrai comunque X crediti.
Esattamente, dal momento in cui selezioni "Scarica crediti" in Forza Motorsport 5, dopo averli riscattati dal sito rewards, i tuoi crediti sono legati al tuo salvataggio.intendo i crediti...quindi se cancello il salvataggio devo aspettare il prossimo mese per riscattarne altri mentre quelli gia riscattati li perdo...
perchè ho speso un botto di soldi per modificare auto in stile nfs e siccome non è come in fm4 che ti dava un sacco di credti e auto regalo per andare avanti con la carriera mi servono creiditi per prendere auto costose tipo la p1 e auto racing...Perché vuoi cencellare il salvataggio?
Allora mettiti a fare un po' di modalità rivali che è il modo più veloce per fare soldi, così ti tieni pure le tue macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperchè ho speso un botto di soldi per modificare auto in stile nfs e siccome non è come in fm4 che ti dava un sacco di credti e auto regalo per andare avanti con la carriera mi servono creiditi per prendere auto costose tipo la p1 e auto racing...
Ma scusa nn cancellare nulla e vai avanti facendo i rivali etc... Che senso ha cancellare i dati booooAllora mettiti a fare un po' di modalità rivali che è il modo più veloce per fare soldi, così ti tieni pure le tue macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta che non fai sessioni più lunghe di 40-45 minuti perché arrivi al massimo dei crediti che puoi guadagnare...ma basta fare "concludi gara" e poi ricominciare
Non ci ho ancora provato...e sono pure a letto con la febbre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTipo.. Gira sul Ring con la meravigliosa Mercedes 190 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tra l'altro, caro Straw, 7.44.297 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho provato, ho fatto 7:38...peccato prima avevo fatto 7:36 ma ho sbagliato una curva facile che di solito non sbaglioPollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png:p:p:p
che mi sono perso?Nurburgring maybeOggi ho rimesso su Forza 5 dopo un bel po' di tempo e trovo un aggiornamento di 9 gigache mi sono perso?
E sti cazzi...9 giga di nurburgring?Nurburgring maybe
Sent from my Aifon using Tapatalk