xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualche torneo simile all ultimo in programma? mi hanno chiesto su un gruppo di facebook (4300 persone) se so qualcosa. io ho detto che se ce qualcosa in ballo metto il link del forum sul gruppo facebook. magari tiriamo dentro un po di persone. fatemi sapere

qualche torneo simile all ultimo in programma? mi hanno chiesto su un gruppo di facebook (4300 persone) se so qualcosa. io ho detto che se ce qualcosa in ballo metto il link del forum sul gruppo facebook. magari tiriamo dentro un po di persone. fatemi sapere
Secondo me si può anche iniziare a parlarne...le ferie sono quasi finite per molti credo. ..io preferirei un torneo con gare vere e proprie come i primi due che abbiamo fatto...però non so se riusciamo a organizzarlo

Ciao ragazzi, vacanze finite.... Bisogna accendere i motori.

Io ci sono per il torneo e quando vogliamo farlo mando gli inviti a tutte le amicizie come la volta

scorsa.

Ultima modifica:
A me non dispiacerebbe fare un torneo "a gare" come proposto da willi, ma prima dovremmo vedere se tutti sono disponibili ad essere presenti una sera precisa, ad un'ora precisa.. Nel caso raccogliessimo sufficienti conferme sarebbe l'ideale

Per un eventuale torneo ci sono anch'io, anche se non ho mai partecipato ad uno di Forza quindi avrei bisogno di leggere un bel regolamento nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il torneo che abbiamo fatto in modalità rivali a me è piaciuto.

Per uno come me che gioca in orari vicini alla mezzanotte era l'ideale

Il dover limare il tempo sul giro e cercare l'assetto migliore è molto stimolante e nn mi annoia mai.

Se si cerca di fare un torneo con gare cercherò di esserci ma avrò sicuramente difficoltà.

Proprio per quello, prima di decidere il tipo di torneo, sarebbe giusto verificiare le disponibilità (e le reali presenze), altrimenti meglio riproporre un torneo simile allo scorso ma.. Metterei tempi più ristretti: una settimana per fare il tempo è un'eternità e personalmente perdo lo stimolo abbastanza rapidamente

Poi.. Il 9 esce destiny, poi Forza Horizon e poi Fifa, quindi dobbiamo anche tener presente che questi giochi porteranno via tempo e disponibilità alle persone

raga se interessa a qualcuno sto vendendo forza motorsport 5..

Come avete gia detto con il time attack sicuramente non ci sarebbero problemi e saremmo in tanti, a me personalmente un po mi ha stancato girare per fare il tempo, avendo provato anche a fare le gare scelgo a occhi chiusi questa possibilita...se ci fosse gente disponibile si potrebbero fare anche entrambi e ognuno sceglie il torneo che vuole o al quale puo partecipare...la scorsa volta lo facevamo il venerdi sera alle 22,30... Vitreo anche io ho ordinato destiny quindi preparati che avró bisogno di aiuto:ahsisi:

ho anche cambiato la connessione, passo a tiscali:paura:

Marco.. Stiamo solo parlando e proponendo, mica devi dare ora una disponibilità o tirartene fuori a priori

no è che una data precisa per i tornei a gara non ci sono mai. quindi tornei a gara io non le faccio.

Ma si la mia è solo una proposta, è logico che se poi a voler fare la gara siamo solo io vitreo e palo non si fa...anche perché vincerei sempre io...se invece siamo in 7/8 si possono fare entrambi, poi logico che nessuno garantisce la presenza al 100%.. si farebbe il possibile.boh vediamo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro