xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti bisognerebbe fare un torneo in tempi brevi, quando uscirà forza horizon 2 so già che fm5 lo userò poco... Forza Horizon l'ho veramente fuso... Troppo bello.

Nuovo torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi voglio tutti li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al venerdi sera, per 4 venerdi sera, nè io nè Palo siamo certi di esserci.. Al venerdi sera di solito andiamo tutti a spasso, se fosse un altro giorno (martedi o mercoledi) ci iscriveremmo senza problemi :(

Al venerdi sera, per 4 venerdi sera, nè io nè Palo siamo certi di esserci.. Al venerdi sera di solito andiamo tutti a spasso, se fosse un altro giorno (martedi o mercoledi) ci iscriveremmo senza problemi :(
Ho messo il venerdì perché nei vecchi tornei abbiamo sempre giocato quel giorno e preferivo evitare di creare confusione tra gli utenti per decidere un giorno buono per tutti :morristend:

Se si riesce a mettersi d'accordo in breve si potrebbe anche cambiare, per me non c'è problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono disponibile ogni giorno e in qualsiasi orario finché iniziano gli studi, metà settembre

Si può fare anche un altro giorno anche per me, basta che cominciamo dal 3 in poi che io torno il 2 dalle vacanze:icebad:

Io per altri giorni magari riuscirei anche, ma quasi sempre dalle 22, 30, vedete cosa preferisce la maggioranza a sto punto

Io dicendo venerdi alle 22, 30 ho conosciuto 3 ragazzi che ci sono e si iscriveranno, se cambiamo ora e giorno non saprei

Va bhe teniamo il venerdì e vediamo quanti siamo :sasa:

La seconda gara però l'abbiamo già fatta una volta, con la e21 su spa, potremmo cambiare e fare silverstone che è comunque un tracciato di f1

Capisco e comprendo le necessità di tutti ma.. Non potendo garantire la mia presenza, visto giorno ed ora, evito di iscrivermi. Peccato..

Magari mi iscriverò al prossimo torneo time attack visto che è privo di vincoli orari e di date.

Va bhe teniamo il venerdì e vediamo quanti siamo :sasa:La seconda gara però l'abbiamo già fatta una volta, con la e21 su spa, potremmo cambiare e fare silverstone che è comunque un tracciato di f1
Non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può cambiare se tutti son d'accordo.

Capisco e comprendo le necessità di tutti ma.. Non potendo garantire la mia presenza, visto giorno ed ora, evito di iscrivermi. Peccato..
Magari mi iscriverò al prossimo torneo time attack visto che è privo di vincoli orari e di date.
Vedi te, se puoi fare uno sforzo per qualche venerdì sarai sempre benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti si può spostare l'ora e farlo ancora più tardi, non so...

Comunque forse è meglio scrivere direttamente nella discussione del torneo, qui è OT mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella modalità rivali c'è una sfida che doveva partire ieri ma a me non funziona ancora...è normale??

Forza 5 gratis per TUTTI i membri GOLD questo qeek end:

As we gear up for the launch of Forza Horizon 2 on Sept. 30, we’re excited to announce that all Xbox Live Gold members can enjoy Forza Motorsport 5 for free this entire upcoming weekend. Beginning at 12:01 a.m. PDT, Thursday, Sept. 4 through 11:59 p.m. PDT, Sunday, Sept. 7, Gold members in Xbox One markets can play the newest entry in the highest-rated racing franchise* of the past decade, Forza Motorsport 5, in entirety and for free.
The Forza Motorsport 5 weekend will allow you to check out the full Forza experience with special in-game challenges, play against others online and build your achievements and Gamerscore. Throughout the weekend, you will have the chance to compete in a special multiclass endurance in-game race event, Grand Tour of Prague. Complete this endurance event and drive at least 130 miles in the race to earn a new title and badge for your Forza Motorsport 5 profile. After the weekend, you’ll have the option to purchase the game online from the Xbox Store or visit your favorite retailer and continue playing. You will also get to keep your Gamerscore and achievements earned while playing, so invite your Gold friends to play and see who has the best driving skill.

Forza Motorsport 5 | SG: 8,0 | Disponibile! |

Quindi dalle 9 di domani mattina alle 8-9 di lunedì mattina possiamo giocare GRATIS a Forza 5??? Woah!

Quindi dalle 9 di domani mattina alle 8-9 di lunedì mattina possiamo giocare GRATIS a Forza 5??? Woah!
Così pare da quello che hanno scritto su xbox wire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro