B
BlockedMarco m
Ma non ho 2 ore di tempo per guardare un replay hihihihihih
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè dai li guarderemo...tanto quanti tempi degli amici avrai battuto? Uno, due? Se è come su FM4 il tuo nome davanti al mio si conta sulle dita di una mano(monca) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPrima guardati il mio replay che è bellissimo :sasa:
Hai messo la livrea del mc donald?Prima guardati il mio replay che è bellissimo :sasa:
Dai schakapon piglia sta ***** di One con Forza così facciamo i tornei...tra un po' (se la smettono di rinviarlo) esce pure project cars!Vabbè dai li guarderemo...tanto quanti tempi degli amici avrai battuto? Uno, due? Se è come su FM4 il tuo nome davanti al mio si conta sulle dita di una mano(monca) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sto aspettando che me la regali come avevi promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDai schakapon piglia sta ***** di One con Forza così facciamo i tornei...tra un po' (se la smettono di rinviarlo) esce pure project cars!
Bruce fai pure lo spiritoso ma un mcbacon come quello che faccio io te lo sogni :kappe:
Ah ma prima o poi cederai e faremo dei gran tornei...me lo sento in queste mie vecchie ossa tarlate :sasa:Sto aspettando che me la regali come avevi promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDi mio non caccio un euro per nextgiuen
Guarda che il problema non è nelle ossa ma nel cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh ma prima o poi cederai e faremo dei gran tornei...me lo sento in queste mie vecchie ossa tarlate :sasa:
Tarlato anche quello...senza dubbio :sasa:Guarda che il problema non è nelle ossa ma nel cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai il tempo con questa macchina?Ahah! Ma crepa maledetto!Intanto prova Spa con la Dodge Viper del 2008, assetto di stratashotzz (era capitato un suo assetto anche nel torneo) in classe S...non riesco a capire cosa sbaglio eppure mi becco 2 secondi dai primi
Si, esiste http://www.cdkeys.com/xbox-live/games/forza-5-game-of-the-year-edition-xbox-one; su questo sito puoi comprare la versione digitale contenente dunque tutti i dlc.. Ora il prezzo è un po altino, settimana scorsa costava 26Ragazzi sto per comprare la Xbox One e come appassionato di auto sarei molto interessato a Forza Motorpsort 5. Esiste una versione goty del gioco? Quanto dovrei spendere in DLC? C'è da qualche parte una lista con il costo del singolo DLC e delle macchine contenute in esso? Le livree che si possono creare possono essere fatte solo se si ha l'Xbox live gold? Grazie mille
Ah ma quindi sono stato bravo!
ah ma allora sono stato bravo! anche se migliori di mezzo secondo rientro nel secondo che mi dai di solito...e come cavolo fanno a fare un giro in 2:14?!Secondo me almeno mezzo secondo lo posso abbassare. Ma per adesso va bene così. No non ho guardato il replay perché? Come faccio a far vedere questo messaggio a hypnos? Non può più ricevere messaggi come scritto in fotoVisualizza allegato 155743
Ho letto che molti la sconsigliano perché non convieneAttenzione perché la goty (se non ricordo male) non contiene tutti i dlc!