xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho cancellato i dati di salvataggio, solo dalla console giusto?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ora sta sincronizzando, già da un pò, speriamo bene, a me queste cose fanno andar fuori di testa..se é un problema che si è verificato spesso lo dovrebbero capire e risolvere no???

Ho cancellato i dati di salvataggio, solo dalla console giusto?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifora sta sincronizzando, già da un pò, speriamo bene, a me queste cose fanno andar fuori di testa..se é un problema che si è verificato spesso lo dovrebbero capire e risolvere no???
Si c vuole un po aspetta

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Si c vuole un po aspetta

Niente, dopo mezzora mi ha dato errore sconosciuto, sto riprovando ma ora devo andare al lavoro incazzato come una iena, probabilmente perderó anche i vinili e i design..se cosi fosse il mio prossimo messaggio sarà vendo fm5:sisi:

Niente, dopo mezzora mi ha dato errore sconosciuto, sto riprovando ma ora devo andare al lavoro incazzato come una iena, probabilmente perderó anche i vinili e i design..se cosi fosse il mio prossimo messaggio sarà vendo fm5:sisi:
A me è successo ma ho perso solo le auto vinili e design no per fortuna

Con le sfide rivali si fanno un sacco di crediti se sei bravo e ottieni buoni tempi

ma quando si vincono tanti crediti? quale campionato bisogna fare per vincerne tanti?
per fare tanti crediti ti conviene fare la modalità rivali, prendi crediti a seconda di quanto giri nella sessione più i bonus di ogni livello che sali...se sei VIP sono 70000 crediti a livello altrimenti 35 se non sbaglio

ragazzi una info: domani mi arriva la one con forza, mi sapreste dire quanto costa il season's pass?
Mi sembra 45 euro.

ragazzi una info: domani mi arriva la one con forza, mi sapreste dire quanto costa il season's pass?
ho guardato ma siccome ce l'ho già il prezzo non esce...comunque dovrebbe essere 50 euro, è stato in promozione per qualche giorno ma adesso dovrebbe essere tornato al prezzo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per avere altri soldi andate andate sul sito forzamotorsport.net e entrate con la password e email che avete on line. Poi andate su riscatta premi. In base hai risultati di tutti i forza vi danno dei soldi. Io da dicembre ho riscattato circa 15.000.000

Per avere altri soldi andate andate sul sito forzamotorsport.net e entrate con la password e email che avete on line. Poi andate su riscatta premi. In base hai risultati di tutti i forza vi danno dei soldi. Io da dicembre ho riscattato circa 15.000.000
Grande marco, avevo già riscattato i premi circa 8 milioni più delle macchine ma non sapevo che te li desse periodicamente, ho controllato e avevo altri 2 milioncini che mi aspettavano ;p

cioè io che avevo la limited di forza 4 avevo piu di 30 milioni tutte le auto ecc mi danno solo 300 mila crediti su forza 5?:morristend:

cioè io che avevo la limited di forza 4 avevo piu di 30 milioni tutte le auto ecc mi danno solo 300 mila crediti su forza 5?:morristend:
Dipende dal tier in cui stai e non penso che le ricompense si accumulino, se uno non le riscatta volta per volta sono perse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contano i livelli che hai raggiunto cn i vari forza avendo giocato solo il 4 sei un po bassino

Bisogna guardare tutti i forza compreso horizon. Mi danno almeno 1.500.000 al mesze a me. Sono tier 6 mi sembra. Le auto in garage che potevi avere sul 4 erano 550 e quindi non tutte potevi averle. Meglio che non dico quanti soldi avevo sul 4. Stavo per raggiungere soldi infiniti come sul 2 (999.999.999cr) poi regalavo anche 50-100 milioni a chi ne aveva bisogno. Me ne sono rimasti solo 300.000.000

Sul 5 sono a 32.000.000

Ultima modifica:
Si io ho fatto forza 2/3/4/5 e horizon, nel multi di forza 2 e 3 mi pare che ero livello 32/33 ma li si saliva se vincevi e si scendeva se perdevi soprattutto se gli avversari erano di livello più basso ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro