xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La 787B è per VIPdotati e io non lo sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non me lo ricordavo...allora audi e-tron e via andare :sasa:

In una gara di DUE ORE E QUARANTA MINUTI vince comunque chi ha le mani pi resistenti :rickds:

Ma è già fuori la stanza? Tu quando la fai?

io degli endurance sono riuscito a fare solo long beach,negli altri non beccavo mai una stanza con un tempo di attesa decente

che ne dite di organizzare un gruppo?penso che se siamo 6-7 o più e cerchiamo la stanza non abbiamo da aspettare

comunque questi eventi dovrebbero metterli anche offline,è un peccato usare i drivatar solo per gare da 10m

ma di che state parlando? ma è la gara per sbloccare degli obbiettivi?
C'è una stanza speciale del multiplayer dove si corre una versione in scala della 24h di Le Mans

C'è una sfida, non l'obbiettivo vero e proprio, non sblocca G nella gamerscore ma solo uno stemmino per Forza. Però le gare di endurance sono divertenti, questa dura 2, 4 ore!

Quando mi metto a farla scrivo qui, così se qualcuno si vuole unire in 2 ore si fanno ben più che 4 chiacchere :rickds:

Ma domani alle 15,30 inizia quella vera, magari domenica verso le 16 dopo che è finita se non sono morto di sonno la faccio

Ma domani alle 15,30 inizia quella vera, magari domenica verso le 16 dopo che è finita se non sono morto di sonno la faccio
stanotte tra lemans e nazionale ci sarà da fare nottata,se non ci provo oggi anch'io farò un tentativo domani

alla fine ci sono sia i prototipi che le GT, la classe viene assegnata a caso ai giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo provarci ieri sera, ma ho guardato la partita e dopo avrei finito troppo tardi...penso che anche io ci proverò dopo pranzo tra le 14 e le 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se domani la fa qualcuno, io posso anche esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
domani non lo so...ma se la faccio oggi e mi diverto magari me la rifaccio anche domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quanto ho capito ci sono danni e consumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

domani non lo so...ma se la faccio oggi e mi diverto magari me la rifaccio anche domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda quanto ho capito ci sono danni e consumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Appena conclusa... Dopo 2 ore e 40 nn sblocca nulla.... Perchè la prima gara è con classe r e poi conclusa quella puoi usare i prototipi.... Io rinuncio

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Appena conclusa... Dopo 2 ore e 40 nn sblocca nulla.... Perchè la prima gara è con classe r e poi conclusa quella puoi usare i prototipi.... Io rinuncio

per sbloccare la sfida bisognava fare tot km (non ricordo quanti)...ma mi sa che con la classe R è più difficile. Coi prototipi dovrebbe essere molto più semplice

per sbloccare la sfida bisognava fare tot km (non ricordo quanti)...ma mi sa che con la classe R è più difficile. Coi prototipi dovrebbe essere molto più semplice
Ho fatto 568km....

Ho fatto 568km....

ah bhe non erano certo così tanti...quindi si riesce anche con le GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

strano che non te lo abbia sbloccato...ma alle fine era solo un badge da far piazzare di fianco al nome nelle stanze del multi...certo uno si è sparato 2 ore di corse quindi ci tiene

ah bhe non erano certo così tanti...quindi si riesce anche con le GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstrano che non te lo abbia sbloccato...ma alle fine era solo un badge da far piazzare di fianco al nome nelle stanze del multi...certo uno si è sparato 2 ore di corse quindi ci tiene
Si infatti vabbó fa nulla....

io ci provo adesso, se qualcuno si vuole unire è il benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro