xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul 2 mi mancavano 5 posizioni al mondo per diventare LEGGENDA
Leggenda era sopra al 40 o al 50? Non ricordo

Marco ma cosa aspetti a farti una postazione seria e giocare con assetto corsa su pc :kappe:

Con le tue abilità li troveresti molta più soddisfazione e sfida

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho il pc. E giocare in totale relax a letto e sparando cavolate con amicimi diverte molto di più.

Eh si questo è vero infatti anche io gioco cosi a forza, ma ogni tanto farsi una bella sessione ad assetto corsa sempre con amici mi da molta più soddisfazione ;p

La metà degli utenti Xbox One ha giocato a Forza Motorsport 5

Dan Greenawalt, direttore creativo di Turn 10, ha svelato alcuni dati interessanti in grado di fotografare il grande successo ottenuto dal racing game Forza Motorsport 5:

"Sono rimasto sbalordito quando ho scoperto che un giocatore Xbox One su due ( basandosi sui profili giocatore ) ha giocato alla versione completa di Forza Motorsport 5. Stiamo parlando di numeri assurdi per qualsiasi titolo, in particolare per un racing game.

Nonostante siano passati già sei mesi la community è sempre molto attiva e in continua evoluzione e il numero di piloti continua ad aumentare: nell'ultima settimana sono stati oltre un milione i giocatori che sono entrati nell'universo di Forza."

La metà degli utenti Xbox One ha giocato a Forza Motorsport 5
Dan Greenawalt, direttore creativo di Turn 10, ha svelato alcuni dati interessanti in grado di fotografare il grande successo ottenuto dal racing game Forza Motorsport 5:

"Sono rimasto sbalordito quando ho scoperto che un giocatore Xbox One su due ( basandosi sui profili giocatore ) ha giocato alla versione completa di Forza Motorsport 5. Stiamo parlando di numeri assurdi per qualsiasi titolo, in particolare per un racing game.

Nonostante siano passati già sei mesi la community è sempre molto attiva e in continua evoluzione e il numero di piloti continua ad aumentare: nell'ultima settimana sono stati oltre un milione i giocatori che sono entrati nell'universo di Forza."
Che geni che sono questi.... Ma se c'è solo questo racing game gli utenti come dovevano giocare... Allora fifa c'è su tutte le console....

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Ma forse intendeva dire che e' il gioco più giocato sulla nuova console. Non so se e' il gioco più venduto (oltre 2.000.000 di utenti) ma sicuraMente e' quello più giocato

Ma forse intendeva dire che e' il gioco più giocato sulla nuova console. Non so se e' il gioco più venduto (oltre 2.000.000 di utenti) ma sicuraMente e' quello più giocato
Intendevo su tutte le xbox one c'è fifa (visto che era gratis al day1)

Io ci ho giocato abbastanza anche per la metà che non ha comprato il gioco in compenso...ma oggi Forza mi ha tradito e non mi salvato un tempo in rivali, quindi adesso Greenberg si deve tagliare la barba come penitenza

Io ci ho giocato abbastanza anche per la metà che non ha comprato il gioco in compenso...ma oggi Forza mi ha tradito e non mi salvato un tempo in rivali, quindi adesso Greenberg si deve tagliare la barba come penitenza
Ahahah

Qualcuno sà quando esce da noi il pro racing wheel della madcatz (da 300 carte) per xbox one? :morristend:

Io sarei intenzionato a prenderlo, ma voglio prima essere certo della compatibilità con pc perchè ci giocherò anche lì. c'è qualche news a riguardo che voi sappiate?

Qualcuno sà quando esce da noi il pro racing wheel della madcatz (da 300 carte) per xbox one? :morristend:Io sarei intenzionato a prenderlo, ma voglio prima essere certo della compatibilità con pc perchè ci giocherò anche lì. c'è qualche news a riguardo che voi sappiate?
per ora è posticipato a luglio...ma continuano a rimandare quindi ormai se non vedo non credo :sasa:

per la compatibilità non ne ho idea invece

anche io lo avevo puntato ma onestamente per 300 e passa euro preferisco aspettare ancora un po' e vedere se fanatec si decide a rilasciare qualcosa...

qui c'è il link della Mad Catz

http://store.madcatz.com/Mad-Catz-Pro-Racing-Force-Feedback-Wheel-and-Pedals-for-Xbox-One.html

e qui quello che riporta il nostro amazon

http://www.amazon.it/Volante-Racing-Force-Feedback-XONE/dp/B00GTEYPXO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1403445411&sr=8-1&keywords=force+feedback+racing+wheel

per ora è posticipato a luglio...ma continuano a rimandare quindi ormai se non vedo non credo :sasa:per la compatibilità non ne ho idea invece

anche io lo avevo puntato ma onestamente per 300 e passa euro preferisco aspettare ancora un po' e vedere se fanatec si decide a rilasciare qualcosa...

qui c'è il link della Mad Catz

http://store.madcatz.com/Mad-Catz-Pro-Racing-Force-Feedback-Wheel-and-Pedals-for-Xbox-One.html

e qui quello che riporta il nostro amazon

http://www.amazon.it/Volante-Racing-Force-Feedback-XONE/dp/B00GTEYPXO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1403445411&sr=8-1&keywords=force+feedback+racing+wheel
azz addirittura 360€...aspetterò sicuramente recensioni prima di farci un pensiero, ma come ho detto se non lo rendono compatibile pure su pc col cavolo che glielo prendo.

ma non esiste fin'ora un volante compatibile sia per one che per pc?

azz addirittura 360€...aspetterò sicuramente recensioni prima di farci un pensiero, ma come ho detto se non lo rendono compatibile pure su pc col cavolo che glielo prendo.ma non esiste fin'ora un volante compatibile sia per one che per pc?
per ora c'è solo un volante della thrustmaster (e una sua versione più economica che non ha nemmeno il force feedback però) ma non so sia compatibile con il pc...

per ora c'è solo un volante della thrustmaster (e una sua versione più economica che non ha nemmeno il force feedback però) ma non so sia compatibile con il pc...
Ah si l'ho visto mi pare si chiami TX qualcosa...ma costa sempre tanto, a quel punto aspetto e vedo se prendere il madcatz che come qualità sembra ottimo. boh, aspettiamo un pò e vediamo,se lo prendo è perchè vorrei godermi al massimo forza 5 ma soprattutto quella figatona di project cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono in una lobby per fare la gara di endurance sul ring...comicia tra 10 minuti, chi si vuole unire basta che mi mandi un messaggio sul live così lo invito

Mi sono accorto che mi è scaduto l'abbonamento live. posso giocare lo stesso in rivali con i fantasmi e mi salva pure i tempi!?

Mi sono accorto che mi è scaduto l'abbonamento live. posso giocare lo stesso in rivali con i fantasmi e mi salva pure i tempi!?
Non lo so io faccio sempre l'annuale, fai prima a provare direttamente tu :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro