xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti posso aggiungere ?Come mai non hai fatto il torneo di Forza in questi giorni?
Si certo!! Io purtroppo (per fortuna) faccio un lavoro che nn mi consente di programmare nulla.....

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Ma no Vitreo .. lo sai .. e' solo una questione di coinvolgimento , di piacere della guida.
Guardate io sto sclerando ho una postazione rseat v3, con volante fanatec csr elite, pedaliera fanatec clubsport 2, butterckicker, cambio ecc, tv al plasma da 42" full hd, ma con la one non è compatibile il volante e quindi gioco col pad :tragic::tragic:

La postazione ormai la uso solo con assetto corsa, netkar ed rfactor e non mi lamento ma era da forza 2 che non usavo il pad, e pensare che ho una tv da 42 anzichè tre monitor proprio perchè ci giocavo con la 360 oltre che con il pc, e stessa cosa il volante, ho preso il csr elite anzichè il clubsport proprio per la compatibilità con la 360 e questi cani mi fanno la one che non è compatibile :tragic::tragic:

Speravo in un adattatore ufficiale ma ancora nisba, per di più i volanti compatibili con la one sono dei giocattoli confronto al mio :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Il g25 funziona sulla one?
No solo col cronusmax che rende compatibile qualsiasi periferica ma i risultati non sono chiari, c'è chi dice che va benissimo e chi dice che è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio a tutti quelli che hanno il pass per le auto di giocare nella stanza del multi dove si usa la Indy Lights, veramente divertente e siccome si usa tutti la stessa macchina ne escono delle gare pazzesche :sasa:

Consiglio a tutti quelli che hanno il pass per le auto di giocare nella stanza del multi dove si usa la Indy Lights, veramente divertente e siccome si usa tutti la stessa macchina ne escono delle gare pazzesche :sasa:
Grazie provo!

Yeeee nuova auto in regalo! M3 GTR Nurburgring Edition

benete6y.jpg

Bisogna avere le anticipazioni!!! :o

Bella la livrea.
sul forum ufficiale di solito c'è un topic con gli indizi...stavolta forse non c'era però...

- - - Aggiornato - - -

Anzi ho trovato i primi 6 indizi:

Car 1

Another “Grand Prix Legend”.

Car 2

Ascari almost won in it.

Car 3

Pure poison.

Car 4

Ferdinand Porsche designed cars other than VWs and Porsches.

Car 5

It ain't a Beauville, and I never understood that name.

Car 6

Around the farm this old boy would serve you well.

Una macchina disegnata da Porsche che non sia tedesca?
Che sia la 360 Cisitalia?

pupapuha.jpg
potrebbe essere, e mi sembra anche una vettura che possa piacere ai T10 che di solito qualche macchina del genere la infilano in ogni pack:sisi:

Pure poison..
O è una cobra o è una viper.. Magari una mustang super snake (ma nuova o vecchia??)
o Lamborghini Veneno...che però la gente suggerisce sempre ma non viene mai messa in nessun pack :rickds:

Dagli indizi pare roba buona... le sparo.

1. Boh, potrebbe essere di tutto

2. Ferrari 500 F2

3. SRT Viper GTS-R

4. Auto Union Type C

5. GMC Vandura

6. Non ne ho idea

gli ultimi indizi per le macchine rimanenti

Car seven clue 1

"last of the V8 interceptors"

Car eight clue 1

You don't have to jump through quite as many rings to to spin up thiS ride. But the driving experience is Still sure to Satisfy.

Car nine clue 1

One of the rungs on the ladder to being immortalized as a racing hero.

Car ten clue 1

It was accused of copying the Mustang, and is considered anything but dull by JDM enthusiasts.

gli ultimi indizi per le macchine rimanenti
Car seven clue 1

"last of the V8 interceptors"

Car eight clue 1

You don't have to jump through quite as many rings to to spin up thiS ride. But the driving experience is Still sure to Satisfy.

Car nine clue 1

One of the rungs on the ladder to being immortalized as a racing hero.

Car ten clue 1

It was accused of copying the Mustang, and is considered anything but dull by JDM enthusiasts.
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro