UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
13,125
EdzUNTx.jpg

Scheda del gioco:

Genere: Corsa
Sviluppatore: Microsoft Studios
Data d'uscita: 5/5/2016

Requisiti:

• Per 1080p a 60 FPS
• Sistema operativo: Windows 10 64 bit - versione 1511
• CPU: Intel Core i7-3820 da 3,6 Ghz
• Memoria: 12 GB RAM (4 GB VRAM)
• Scheda grafica: Radeon R9 290X/GeForce 970 o equivalente
• Disco Fisso: 30 GB di spazio disponibile
• DirectX 12
• Controller Microsoft Xbox One

Video:

Ultima modifica da un moderatore:
Un f2p no vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Voglio l ultimo e horizon 2, non un f2p eheh:tragic::tragic::rickds:

Bè gli ultimi forza erano come dei f2p, garage bloccato per lo split, poche macchine senza season e altre cafonate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già l'interesse non era altissimo, ora è sotto la pianta dei piedi...

Probabilmente vogliono prima testare l'interesse che i PCisti hanno attorno al brand, non so quanto un f2p sia consigliato per farlo.

Se portano la serie Forza su PC posso salutare senza problemi la One.

Bè gli ultimi forza erano come dei f2p, garage bloccato per lo split, poche macchine senza season e altre cafonate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Falso.

Solo Forza 5 era così e solo al primo mese (poi lo patcharono aumentando i premi in crediti e sbloccando tutte le auto nel gioco libero), in generale la serie non è affatto avara in termini di crediti: sul 6 tra tiri premio, crediti del Forza Reward, crediti delle leghe online si arriva ad avere milioni su milioni di crediti e le auto più costose regalate pur con poche ore di gioco... e ha oltre 400 auto senza alcun DLC.

Può pure essere che sia una sorta di starter pack alla killer instict, vediamo appena scade l'embargo cosa vien fuori

Probabilmente vogliono prima testare l'interesse che i PCisti hanno attorno al brand, non so quanto un f2p sia consigliato per farlo.Se portano la serie Forza su PC posso salutare senza problemi la One.

Falso.

Solo Forza 5 era così e solo al primo mese (poi lo patcharono aumentando i premi in crediti e sbloccando tutte le auto nel gioco libero), in generale la serie non è affatto avara in termini di crediti: sul 6 tra tiri premio, crediti del Forza Reward, crediti delle leghe online si arriva ad avere milioni su milioni di crediti e le auto più costose regalate pur con poche ore di gioco... e ha oltre 400 auto senza alcun DLC.
Non metto in dubbio la qualità del gioco che è sempre eccellente, ma rispetto a forza 3 han cambiato molte cose non sempre in meglio.. ho ancora il dente avvelenato appunto per lo split castratissimo, dato che ci giocavo parecchio con gli amici.. mi pare che sul 6 funzioni come sul 5, ovvero account obbligatorio e gioco obbligatorio per poter sfruttare il garage dell'ospite altrimenti ti costringe ad usare le solite auto base.. poi non ho più seguito dato che ho venduto tutto, ovviamente ho estremizzato apposta

Praticamente è Forza 5 col numero diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avrei voluto Horizon però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Horizon mi sa che lo portano in contemporanea con il 3 a fine anno, comunque a me interessa solo Horizon appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che ora scade l'embargo?
Major Nelson pubblicherà alle 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Horizon mi sa che lo portano in contemporanea con il 3 a fine anno, comunque a me interessa solo Horizon appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In consol war vedo boxari fare previsioni catastrofiche sul futuro della xbox e del gaming ms in generale. L'han presa proprio male sta storia delle esclusive su pc... :rickds:

In consol war vedo boxari fare previsioni catastrofiche sul futuro della xbox e del gaming ms in generale. L'han presa proprio male sta storia delle esclusive su pc... :rickds:
Ma neanche le avessimo rubate, escono sia su One che PC che c'è di male se più persone hanno la possibilità di giocarci? :morristend:

difficilmente mi interesserà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro