Cosa c'è di nuovo?

Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
10,144
Medaglie
13
No, scusa.
Ma sto Apex allora è confermato come la morte di Michael Jackson ?
Si, è ufficiale. E' l'antipasto del brand in attesa del nuovo Forza che, presumibilmente, mostreranno all'E3:

http://news.xbox.com/2016/03/01/forza-motorsport-6-coming-to-windows-10/

- - - Aggiornato - - -

Da PCGamer:

http://www.pcgamer.com/phil-spencer-interview-on-microsofts-pc-gaming-strategy/

PCG: Is seeing more of your core franchises come to PC dependant on Quantum Break doing well, and seeing that there’s an ecosystem there?

Phil: ...But no, the Quantum Break thing is definitely not a, ‘hey, we’re gonna try this out and see how it does.’ From the top of the company on down, we’re committed to making sure gaming is great on Windows, and we think first-party content has a role to play there.

PCG: Universal Windows Applications currently don't support a lot of the features PC gamers would expect, for instance multi-GPU support, exclusive fullscreen, modding, etc. What you doing to improve UWA functionality.

Phil: Yeah, well, we obviously have the same list, and maybe even a little longer than what the community has brought up around Rise of the Tomb Raider. Certain things will happen very quickly in terms of, like, mGPU support and stuff where there’s no policy, it’s just us working through the timeline of implementation. VSync lock, kind of the same thing. There’s specific reasons that it’s there, but it’s not something that’s kind of a religion on our side that this has to work. Modding, we’re focused on modding even on console with, like, Fallout. We obviously own Minecraft, we understand the importance of modding, and making sure that we support that in the PC ecosystem is critical to UWA success...

PCG: Why do that specifically? Why make the free curated version rather than just Forza 6?

Phil: We’re very transparent on this one. We shipped Forza 6 obviously in the fall on Xbox One, and the team started to look at could they build a 4K version of Forza with the assets that they had, because they capture and build their cars and tracks at very high resolutions. With their engine they were already supporting DirectX, obviously, from Xbox, so they were able to bring up the engine and bring up the assets, and show something that frankly when you see it is just stupidly stunning. It looks great. But we don’t think Forza 6 is what the PC racing fan thinks of as a racing franchise. If you look at the racing franchises that are on PC today and do incredibly well, they’re not, kind of, $60 shrinkwrapped products the way we built Forza 6.

Ultima modifica da un moderatore:

thehive88

LV
2

Iscritto dal
9 Ago 2011
Reazioni
505
Medaglie
6
Si sa niente se è "free" free (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), se c'è un upgrade a x soldi per avere il pack di contenuti completo (o semicompleto) o se sarà basato su microtransazioni? :morristend:

Comunque bene, a me forza è sempre piaciuto :sasa:

Che adesso confermino ufficialmente anche scalebound per la giuuoooiia di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,464
Medaglie
11
Cavolo e pensare che probabilmente avremo anche Gran Turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2

Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,331
Medaglie
10
Cavolo e pensare che probabilmente avremo anche Gran Turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì, vabbhè.

Domani Nintendo apre lo store ufficiale da affiancare a Steam.

Tutti a giocare a Smash su Windows 10™.

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,738
Medaglie
22
il mio G27 sta scalpitando

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
Quindi se non ho capito male:

Forza motorsport apex è confermato ed è un antipasto (come il gt prologue ma gratis..) di forza 7 che verrà annunciato....

Quindi niente forza motorsport 6???

KKHN

f****o
LV
1

Iscritto dal
30 Set 2005
Reazioni
60
Medaglie
6
L'ultima frase di Spencer non l'ho capita, è in contraddizione con Turn 10 che ha annunciato di sviluppare i prossimi titoli del brand Forza anche per PC.

WTF?

- - - Aggiornato - - -

Quindi se non ho capito male:Forza motorsport apex è confermato ed è un antipasto (come il gt prologue ma gratis..) di forza 7 che verrà annunciato....

Quindi niente forza motorsport 6???
Forza 7 al limite verrà annunciato nel 2017, quest'anno Horizon 3/altro.

Comunque sì, l'esperienza vera di Forza 6 rimane su One, però i prossimi titoli sbarcano anche su PC.

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
Che peccato, e sì che c'è l avevano già, non girava su una titan al e3 scorso?

G

Gio-PLay-fan

ma solo io sono incaxxato ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif mi aspettavo Forza 6 su PC giocabile con tutti i volanti e invece ci danno sta poverata con solo : "Il titolo offre una modalità carriera con 12 eventi, 20 tracciati, 63 vetture" :FireZ: ma se io gli do 60.00 perchè cavolo non mi vogliono dare il gioco completo ??:bah!: alcuni hanno scritto che uscirà Forza 7, si vabè tra 2 anni !! io volevo il 6 adesso, è il gioco che m' interessa di piu' su Xbox one e loro mi fanno sta versione free to play castrata, QUANTA AMAREZZA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
Sono daccordo

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
10,144
Medaglie
13
Io invece, stranamente, mi trovo daccordo con la decisione che han fatto loro. A che pro rilasciare Forza 6 oggi, a pagamento, quando tra qualche mese, sicuro come il sole, viene annunciata una nuova versione del titolo?

A sto punto meglio aprire il brand a più persone possibili con una versione F2P e poi puntare tutto con il nuovo titolo in arrivo da quì ad un anno massimo

Gabe Krios

Divinità
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2010
Reazioni
6
Medaglie
5
63 auto sono tanta roba per un free 2 play, pure delle robe gratis vi lamentate :rickds:

Giant Enemy Crab

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2010
Reazioni
2
Medaglie
4
Io invece, stranamente, mi trovo daccordo con la decisione che han fatto loro. A che pro rilasciare Forza 6 oggi, a pagamento, quando tra qualche mese, sicuro come il sole, viene annunciata una nuova versione del titolo? A sto punto meglio aprire il brand a più persone possibili con una versione F2P e poi puntare tutto con il nuovo titolo in arrivo da quì ad un anno massimo
concordo anche perchè il brand è molto sfruttato (fin troppo) da microsoft, quindi credo che non mancherà tanto per un nuovo capitolo da lanciare magari in contemporanea.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,464
Medaglie
11
63 auto sono tanta roba per un free 2 play, pure delle robe gratis vi lamentate :rickds:
Infatti, meglio di niente diamine...è già una bella cosa che abbiamo questo titolo anche per PC...sono d'accordo con Treno per quello che ha detto qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

G

Gio-PLay-fan

Io invece, stranamente, mi trovo daccordo con la decisione che han fatto loro. A che pro rilasciare Forza 6 oggi, a pagamento, quando tra qualche mese, sicuro come il sole, viene annunciata una nuova versione del titolo? A sto punto meglio aprire il brand a più persone possibili con una versione F2P e poi puntare tutto con il nuovo titolo in arrivo da quì ad un anno massimo
Se va bene tra qualche mese annunceranno Forza horizon 3 che cmq è un arcade e uscirà a natale, io preferisco Forza 6 e per il prossimo capitolo bisognerà attendere poco meno di 2 anni :bah!: perchè non mi danno la possibilità di comprare il gioco completo ?? potevano benissimo fare il gioco free to play e per chi vuole il gioco completo acquistabile a parte :stema: non vedo perchè dovrei accontentarmi della versione free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Si perchè non danno la possibilità di pagare e comprare il gioco completo per chi è realmente interessato :bah!: è come se convertissero halo5 e ti facessero giocare solo i primi 3 livelli, una cagata pazzesca !!:bah!:

A

Ax.

Se va bene tra qualche mese annunceranno Forza horizon 3 che cmq è un arcade e uscirà a natale, io preferisco Forza 6 e per il prossimo capitolo bisognerà attendere poco meno di 2 anni :bah!: perchè non mi danno la possibilità di comprare il gioco completo ?? potevano benissimo fare il gioco free to play e per chi vuole il gioco completo acquistabile a parte :stema: non vedo perchè dovrei accontentarmi della versione free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Si perchè non danno la possibilità di pagare e comprare il gioco completo per chi è realmente interessato :bah!: è come se convertissero halo5 e ti facessero giocare solo i primi 3 livelli, una cagata pazzesca !!:bah!:
Bentornato gabberman81/gio81 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,577
Medaglie
13
Bellissimo ci ho giocato una ventina di ore, speriamo arrivi (credo ci siano buone possibilità)
vedendo i video mi ricorda gli ultimi 2 dead rising, quindi sicuro ci spenderei sopra un buon numero di ore:sisi:

Gabe Krios

Divinità
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2010
Reazioni
6
Medaglie
5

Più giocheranno apex, più sarà alta la possibilità che da forza 7 in poi questo brand arrivi su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif L'unica cosa che necessiterà win 10 ... quello si che è uno sbatti :rickds:

xXxDragonovxXx

Professionista
LV
0

Iscritto dal
8 Nov 2010
Reazioni
0
ragazzi ma questa versione ftp sara possibile anche giocare online? contro altri giocatori ?

Pubblicità
Pubblicità