Evinrude76
Novizio
- Iscritto dal
- 12 Ott 2015
- Reazioni
- 0
ma pure sul pc non hanno implementato il volante che gira a 900° nella visuale interna.... mah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ripropongoRagazzi che programma usate per giocarlo con il pad della ps3?
Te lo direi volentieri se solo mi andasse oltre il caricamento della prima gara -.-qualcuno che abbia una gtx 960 e giochi a 1920x1080, mi può dire come gira?
io alla fine ho risolto riprovando ogni tantoTe lo direi volentieri se solo mi andasse oltre il caricamento della prima gara -.-
speriamo rilascino una patch per risolvere un po' di sti bug, ma sono abbastanza fiducioso :sasa:Idem, purtroppo non riesce a rilevare la scheda video, quindi resetta le impostazioni al minimo... :/
purtroppo neanche con questo, ho creato il profilo, il sistema lo rileva ma il gioco no
Aggiornamento che pian piano sarà reso disponibile a tutti.Hanno levato il v-sync obbligatorio, finalmente. Ora g-sync e freesync sono perfettamente funzionanti.Non ho capito però se c`è un aggiornamento da scaricare o fa tutto da solo?
Se usi il foto mode del gioco anche per scattare gli screen oltre che per la telecamera, li devi per forza salvare e condividere sul forza hub, dopodichè per visualizzarli dovrai scaricare un app companion dallo store windows.Domanda: ma le foto che si scattano all'interno del gioco dove cappero le salva? Ho cercato in lungo e in largo per gli hard disk ma non le trovo :(
Sent from my iPad
prova a tenere tutto al massimo, anche lo smaa, però abbassa i riflessi.Ora che l ho provato un po, posso dire che c'è ancora parecchio da ottimizzare, tutto ad alto, smaa x2, 1080p e ani 16x devo dire che purtroppo non è mai fluido, e ogni giro ho degli scattini..Se si calcola che il project cars mi va praticamente sempre fluido a dettagli alti-ultra con 30 macchine in pista, si può dire che devono ancora ottimizzare parecchio, anche xche cambiando le impostazioni le cose cambiano poco..
Essendo una beta confido lo sistemino..
Puoi farmi una foto delle tue configurazioni?Se usi il foto mode del gioco anche per scattare gli screen oltre che per la telecamera, li devi per forza salvare e condividere sul forza hub, dopodichè per visualizzarli dovrai scaricare un app companion dallo store windows.Altrimenti modo più easy, scatti le foto col tasto centrale del pad usando la funzionalità game dvr, in questo modo te li salva su una cartella nel pc
- - - Aggiornato - - -
prova a tenere tutto al massimo, anche lo smaa, però abbassa i riflessi.
Io tengo 60 fps a 1440p con la 970, mi par strano.