UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
280X regina.
In 2K tiene i 30 Fps.

2011 signori, 2011.
è si grande ho avuto la toxic ma non sono riuscito a provarla su questo gioco, adesso ciò su la 290x tutto al massimo 1080p va che una meraviglia,

debbo vedere quanti fps fa, proverò dxtory

@Emhyr

vai nell'app xbox e vedi dove te le salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

puoi pure cambiare la destinazione,di default da me era settata su immagini/immagini salvate
ahh ok grazie mille dell' info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la prima volta che l'ho avviato maxato mi stutterava da morire, forse perchè avevo il problema dell'interrupt di sistema che mi faceva consumare molto la CPU. ora però credo di aver risolto.

avviato maxato và che è una crema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato per il controller.... ho lo steam controller e lo rileva come tastiera

Ultima modifica da un moderatore:
280X regina.
In 2K tiene i 30 Fps.

2011 signori, 2011.
mai acquisto fu più giusto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif soddisfatto over9000!

la prima volta che l'ho avviato maxato mi stutterava da morire, forse perchè avevo il problema dell'interrupt di sistema che mi faceva consumare molto la CPU. ora però credo di aver risolto.avviato maxato và che è una crema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato per il controller.... ho lo steam controller e lo rileva come tastiera
io ho il controller ps3... e non va :rickds::rickds: è orribile da giocare con la tastiera :tragic:

Sconvolgentemente, in quell'evento NON devi driftare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui una traiettoria pulita che ti permetta di abbatere quanti più birilli possibili, soprattutto gialli, e rimanere dentro il tempo obbiettivo.

Punta ai 500 o al rimanere sotto il minuto e 20, DEVI ottenere almeno uno dei due boost se vuoi puntare a tutte e 3 le medaglie.

Disattiva quanti più aiuti possibili, tanto questi non ti servono a molto nell'evento.

Tieni giusto il TCS o l'STM, io preferisco quello anti slittamente in partenza piuttosto che quello di frenata delle gomme, ma dato che nell'evento non si dovrebbe usare l'ABS forse dovresti provare entrambi.

Comunque solo seguendo la traittoria pulita arrivi ai 400 ez. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazziee!!

non so perchè ero convinto di dover driftare(mi era parso di capire di dover tirar giù i birilli di lato)

ho fatto come avete detto et voilà evento completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per gli aiuti,si sto disattivando man mano che mi sto abituando,poi le mappe sono anche poche quindi una volta imparate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif vengo da pjc su console quindi mi adatto facilmente

comunque che sono gli eventi,a fine mini carriera,di cui parli?

mai acquisto fu più giusto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif soddisfatto over9000!

io ho il controller ps3... e non va :rickds::rickds: è orribile da giocare con la tastiera :tragic:
come non va?:morristend:non funzionano gli emulatori?:morristend:

come non va?:morristend:non funzionano gli emulatori?:morristend:
purtroppo no.. con altri giochi nessun problema, ho sempre usato motioninJoy e mi è stato consigliato Betterds3, ma nulla.. il sistema lo rileva correttamente ma avviato il gioco non da segni di vita, non rileva i tasti che premo :bah!:

grazziee!!non so perchè ero convinto di dover driftare(mi era parso di capire di dover tirar giù i birilli di lato)

ho fatto come avete detto et voilà evento completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per gli aiuti,si sto disattivando man mano che mi sto abituando,poi le mappe sono anche poche quindi una volta imparate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif vengo da pjc su console quindi mi adatto facilmente

comunque che sono gli eventi,a fine mini carriera,di cui parli?
Ci sono degli eventi , penso mensili dove facendoli recuperi altre monete.. X finire di sbloccare le macchine..

Finalmente anche a me totalmente out of the blue è partito. A 2k è una goduria per la vista, soprattutto in forzavista.

Bello.

Poi vabbè io me li sono tritato su One quindi lo conosco abbastanza bene.

Ho letto che è uscito un nuovo aggiornamento ma se vado su windows store e clicco su controlla aggiornamenti non mi trova niente :morristend:

raga ma in modalità foto soltanto a me quando tengo la camera ferma ha difficoltà a mettere a fuoco?

cioè se tengo la camera in movimento mette a fuoco,appena mi fermo sgrana tutto(le parti con più texture,cerchi/terreno/particolari delle auto/rete del tracciato etc..)

se clicco F per mettere a fuoco mette a fuoco 1secondo poi risgrana tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ci sono degli eventi , penso mensili dove facendoli recuperi altre monete.. X finire di sbloccare le macchine..
ah ottimo!!

Ho letto che è uscito un nuovo aggiornamento ma se vado su windows store e clicco su controlla aggiornamenti non mi trova niente :morristend:
pure io dallo store non vedo nulla,se può servire

Magari lo stanno rilasciando un po' alla volta, assicurati di aver aggiornato anche Windows10 perché se non lo aggiorni lo store può dare problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho magari lo fa automaticamente, provate ad avviarlo magari è già patchato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga ma in modalità foto soltanto a me quando tengo la camera ferma ha difficoltà a mettere a fuoco?cioè se tengo la camera in movimento mette a fuoco,appena mi fermo sgrana tutto(le parti con più texture,cerchi/terreno/particolari delle auto/rete del tracciato etc..)

se clicco F per mettere a fuoco mette a fuoco 1secondo poi risgrana tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ah ottimo!!

pure io dallo store non vedo nulla,se può servire
Ho letto che porta un miglioramento per le schede amd, dovrebbe fare al caso nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari lo stanno rilasciando un po' alla volta, assicurati di aver aggiornato anche Windows10 perché se non lo aggiorni lo store può dare problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho magari lo fa automaticamente, provate ad avviarlo magari è già patchato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Windows 10 già aggiornato all'ultima versione, proverò ad avviarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure io, ad oggi, nessun aggiornamento ed ho una scheda AMD....

Non ho voglia di controllare ma voi avete controllato se la vostra versione di F6 è già aggiornata? magari ha fatto l'aggiornamento automaticamente e non ve ne siete accorti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi come lo trovate?

Grafica, aspetto Arcade/simulativo?

A me piace molto, anche più di project cars... Anche graficamente..

Appena provato sulla mia 970.

Non so che dire sulla giocabilità perchè io è un miracolo che sappia guidare irl ( :rickds: ) ma da vedere è spettacolare.

Peccato che debba mettere qualcosa su dinamico ma wow, davvero wow.

Ragazzi domanda veloce, se avete da indirizzarmi su un forum più appropiato son felice, ma credo possa andare bene anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Soltanto con FM 6 Apex mi sono accorto della potenzialità dei motorini di vibrazione posti nel controller xbox one, per i grilletti, sono veramente eccezzionali, mi chiedevo c'è il modo per abilitarli anche sugli altri giochi pc?, qualcuno ne sa nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: trovato topic adatto, grazie cmq, anche se pare non si possa attivare :(

Ragazzi domanda veloce, se avete da indirizzarmi su un forum più appropiato son felice, ma credo possa andare bene anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSoltanto con FM 6 Apex mi sono accorto della potenzialità dei motorini di vibrazione posti nel controller xbox one, per i grilletti, sono veramente eccezzionali, mi chiedevo c'è il modo per abilitarli anche sugli altri giochi pc?, qualcuno ne sa nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: trovato topic adatto, grazie cmq, anche se pare non si possa attivare :(
purtroppo come ti dicevo dillà devono essere gli sviluppatori che integrano questa feature; essendo una cosa solo MS specialmente su pc l'utilizzo che se ne fa è pari allo 0; questo Apex è uno dei pochi se non l'unico che lo supporta, forse l'altro paio di titoli ms usciti sullo store lo supportano ma non ne sono pienamente sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro