UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
purtroppo come ti dicevo dillà devono essere gli sviluppatori che integrano questa feature; essendo una cosa solo MS specialmente su pc l'utilizzo che se ne fa è pari allo 0; questo Apex è uno dei pochi se non l'unico che lo supporta, forse l'altro paio di titoli ms usciti sullo store lo supportano ma non ne sono pienamente sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che, mentre un dirt 3, è ancora piuttosto arcade, in fin dei conti, quindi sarebbe piacevole utilizzare un controller, per forza e molti altri titoli preferisco il volante, e quindi a conti fatti, non posso usufruire di una cosa così interessante, peccato.

Magari se uscirà un forza horizon allora potrò apprezzarla visto che è già diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq grazie.

Questa è una beta però, non ancora un prodotto finito.

I Turn10 hanno detto che stanno comunque lavorando da qui a luglio per implementare il volante prima della chiusura della Beta.

Forse stanno vedendo quanti utenti del gioco richiedono la possibilità d'usare i volanti, magari il numero non è soddisfacente e quindi si stanno spostando su altre cose, come l'ottimizzazione dell'engine.

Questa è una beta però, non ancora un prodotto finito.I Turn10 hanno detto che stanno comunque lavorando da qui a luglio per implementare il volante prima della chiusura della Beta.

Forse stanno vedendo quanti utenti del gioco richiedono la possibilità d'usare i volanti, magari il numero non è soddisfacente e quindi si stanno spostando su altre cose, come l'ottimizzazione dell'engine.
Si si, lo so il mio era un commento relativo alla discussione sulla vibrazione del pad, non al gioco, per quello so che dovrò aspettare, un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sinceramente io non credo che lo aprirò nuovamente finchè non implementano i volanti, ma lo sapevo dall'inizio quindi non è un problema.

scusate, ma se metto tutte le impostazioni su dinamico, è tutto al minimo? oppure setta le impostazioni in base all'hardware?

scusate, ma se metto tutte le impostazioni su dinamico, è tutto al minimo? oppure setta le impostazioni in base all'hardware?
scala dinamicamente in game i settaggi grafici per mantenere i 60 fps, il preset basso, medio, elevato e ultra servono ad imporre un limite, un tetto allo scaling dei settaggi, quindi se imposti medio, i settaggi potranno anche scendere a basso ma non andare mai ad elevato e così via.

scala dinamicamente in game i settaggi grafici per mantenere i 60 fps, il preset basso, medio, elevato e ultra servono ad imporre un limite, un tetto allo scaling dei settaggi, quindi se imposti medio, i settaggi potranno anche scendere a basso ma non andare mai ad elevato e così via.
anche perchè alto non me lo fà mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
anche perchè alto non me lo fà mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alto richiede 3 gb di vram e ultra 4.

Ho terminato anche gli ultimi 2 eventi a tempo.

Consiglio per l'ultimo dato che ci ho messo un po' per passarlo (mi son pigliato pure il platino, cosa rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):

Se avete già sbloccato la Mini NON usatela.

Non so perchè ma l'ho trovata impossibile da guidare in quelle condizioni, non spinge per nulla.

Usate la Focus invece, avrete un boost in velocità che vi aiuterà pure con l'aquaplaning e non ho idea del perchè :morristend:

Io l'avevo iniziato ma non mi ha attirato sinceramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sullo store ora mi da da scaricare l'aggiornamento
Oggi dovrebbero esserci gli ultimi eventi a tempo della beta. :icebad:

Devo dire che mi sono davvero divertito con questo titolo, screzi grafici e di ottimizzazione a parte, non mi aspettavo un lavoro così curato per una beta da parte dei Turn 10 e di Microsoft.

Ancora non mi è chiaro questo salto qualitativo con le DX12, ma non avendo mai giocato un titolo Forza prima, questo Apex è stato un gustoso assaggio.

Dopo anni di GT, Forza magari è sempre stato l'arcade/simulativo che ho sempre voluto e non sapevo che esistesse.

Cazz'dico, Project Gotham Racing 4 e BLUR sono ancora i miei favoriti. Rest in pepperoni Bizarre Creations.

esatto...segnateli subito così è più facile vincere a difficotà imbattibile. Ho piazzato un 2:18 e 700 nella endurance a SPA (ocio che sono 10 giri e consiglio la bentley o la db9)

esatto...segnateli subito così è più facile vincere a difficotà imbattibile. Ho piazzato un 2:18 e 700 nella endurance a SPA (ocio che sono 10 giri e consiglio la bentley o la db9)
Ad imbattibile mi viene il sangue acido, ho giocato tutto a Pro e per me è stata una bella sfida. :nfox:

Usando la db9 la endurance l'ho conclusa senza problemi, quella a Yans Marina invece è stato un calvario :morristend:

Ho dovuto disattivare sia TSC che STM altrimenti con la AMG non riuscivo a superare nessuno...

Che poi era una di quelle gare bastarde dove non si deve usicre di pista, peccato che l'IA, anche se impostata come non aggressiva, se è in svantaggio taglia le curve a destra e a manca. :rickds:

Inutile dire che ho completamente skippato quell'obbiettivo perchè altrimenti non avrei vinto.

20 minuti di sofferenza ma alla fine ci sono riuscito, con tutti gli ori ho finalmente sbloccato La Ferrari. :claudia:

ferrari.jpg

Ci ho fatto un 3-4 corse libere e mi è venuto duro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per me la beta è conclusa, veramente soddisfatto. Spero facciano miglioramenti per quanto riguarda l'ottimizzazione perchè negli ultimi eventi ho sofferto di parecchi singhiozzi e si sono presentati pure dei bug e degli artefatti che prima non avevo mai visto.

Tipo a Yans Marina non mi si caricavano le texture degli spalti sulla sinistra, oppure dopo tot giri sparivano le texture del rettilino finale/iniziale.

ci sono due nuove eventi Online che verranno sbloccati lunedi 6/6/2016 quindi almeno come eventi online andranno avanti

e hanno inserito dei design personalizzati da applicare alle auto prima di correre, anche se nn c'è un editor livree, quindi immagino siano stati importati da fm6 (consolle)...peccato cmq avrei voluto avere l'editor su pc xkè avrebbe dato più longevità alla BETA

Ora scarico l aggiornamento pure io e provo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto scaricando il gioco sul mio ultrabook. Sapete poi dove trovo i file per trasferirli sul mio pc fisso (con stesso account ms) per giocarci?

Sto scaricando il gioco sul mio ultrabook. Sapete poi dove trovo i file per trasferirli sul mio pc fisso (con stesso account ms) per giocarci?

Can I designate the install location? Before downloading Apex, connect your preferred physical internal or external drive to your PC (the destination cannot be a different mapped drive on your C disk). Then to set the destination drive for Win10 apps, press Start > Settings > System > Storage > Save Locations > New apps will be saved to: and set your destination drive. Then download and install Apex. Otherwise, the default is to save to C:...LocalAppData\Packages.
Dovresti poter decidere la destinazione :morristend:

Molto bella la corsa allo Spa-Francorchamps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro