UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
Il gioco l'ho scaricato, devo solo trovare la destinazione per spostare i file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

edit: trovata. Era nascosta e bisognava ottenere l'accesso tramite un procedimento non troppo intuitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco l'ho scaricato, devo solo trovare la destinazione per spostare i file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

edit: trovata. Era nascosta e bisognava ottenere l'accesso tramite un procedimento non troppo intuitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo stavo per scrivere, nel quote era segnato che la posizione standard si trova in

C:...LocalAppData\Packages
Che in realtà dovrebbe essere una casella nascosta in Windows.

Per fortuna che l'hai trovata. :icebad:

Ho copiato la cartella di gioco nella stessa directory sul mio pc fisso... ma adesso ?:moia:

1465338615484.png

Somatizza che fai prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le sto provando tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif minchiosoft di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco una guida, magari può tornare utile.

1. Andare sul win store ed iniziare a scaricare il gioco
  2. Dopo i pochi MB iniziali, quando incomincia a scaricare il gioco vero e proprio pausare il download
  3. eliminare la cartella del gioco in Windowsapp (che sarà nascosta in :\C)
  4. copiare la cartella già scaricata dentro la cartella windowsapp
  5. incollare il nome della carte eliminata su quella appena aggiunta
  6. continuare il download

Come f2p mi sta divertendo tanto e resta sui livelli dei capitoli console per quanto riguarda il gameplay, almeno l'ultimo che ho giocato è stato il mitico FORZA 3!

Ho appena aggiornato a Win10 e ho FM in download, posso aggiungere a qualcuno di voi come amico?

Chi si offre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena aggiornato a Win10 e ho FM in download, posso aggiungere a qualcuno di voi come amico?Chi si offre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiugimi...ma missà che già siamo amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiugimi...ma missà che già siamo amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con il vecchio account si, eravamo già amici, ma circa un annetto fa ho cambiato email e quell'account(GebMaster69) è rimasto associato alla vecchia email e non ho trovato modo di spostare il vecchio account xbox alla nuova email così ne ho creato uno nuovo, ora sono GebMaster95(ho solo cambiato gli ultimi due numeri:asd:),si ricomincia da zero:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ti ho aggiunto:sisi:

Questo gioco com'è con il volante?

E' da mesi che è sulla scrivania a prendere polvere, nel vero senso della parola:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Con il vecchio account si, eravamo già amici, ma circa un annetto fa ho cambiato email e quell'account(GebMaster69) è rimasto associato alla vecchia email e non ho trovato modo di spostare il vecchio account xbox alla nuova email così ne ho creato uno nuovo, ora sono GebMaster95(ho solo cambiato gli ultimi due numeri:asd:),si ricomincia da zero:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque ti ho aggiunto:sisi:

Questo gioco com'è con il volante?

E' da mesi che è sulla scrivania a prendere polvere, nel vero senso della parola:asd:
purtroppo per ora non sono supportati, si va solo di pad o tastiera

purtroppo per ora non sono supportati, si va solo di pad o tastiera
Ah, che peccato, allora rimarrà a prendere polvere per un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma si sa se gli sviluppatori siano interessati al supporto dei volanti?

Ah, che peccato, allora rimarrà a prendere polvere per un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa si sa se gli sviluppatori siano interessati al supporto dei volanti?
Difficile pensare che non sia una cosa che stiano considerando visto che horizon 3 uscirà anche su pc

Difficile pensare che non sia una cosa che stiano considerando visto che horizon 3 uscirà anche su pc
Su una 7950 come gira?

Dopo aver installato FM6 Apex all'avvio mi spunta questo messaggio:

t5LQUny.png
:bah!:

Spero che aggiornare i drive risolvi la cosa, sto aggiornando a gli ultimi usciti, i 16.6.1, vanno bene o si riferiscono a dei drive specifici?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo fece anche a me, scarica gli ultimi e va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo fece anche a me, scarica gli ultimi e va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Bhe mi sembra giusto che ti chieda di aggiornare i driver lol

Comunque appena entrato in gioco vai nelle impostazioni grafiche, seleziona 60fps e metti tutto su dinamico e fà fare tutto al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro