UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
Bhe mi sembra giusto che ti chieda di aggiornare i driver lolComunque appena entrato in gioco vai nelle impostazioni grafiche, seleziona 60fps e metti tutto su dinamico e fà fare tutto al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per il consiglio, ma per vedere I frame?

MSI non funziona?

Inoltre la qualità rendering e forza risoluzione a cosa servono?

P.S.non trovi l'opzione che mi dicevi riguardante la selezione degli fps.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda lancio il gioco al volo per fari capire.

d07e505f71df497b1c8a3b77989c8147.jpg

Tu metti tutto dinamico, anisotropico 16x, 60fps con vsync, se vuoi togli MSAA.

Guarda lancio il gioco al volo per fari capire.
d07e505f71df497b1c8a3b77989c8147.jpg

Tu metti tutto dinamico, anisotropico 16x, 60fps con vsync, se vuoi togli MSAA.
Fatto, grazie, ma per quanto riguarda msi afterburner?

È normale che non prende?

Ti ho risposto sopra, è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUsa DxTory
Si ho visto, tra un po lo provo, ma si attiva anche con gli altri giochi o in automatico solo cin quelli di windows store?

Comunque le opzioni dinamiche non mi ispiravano e ho provato a settarle cosí

f337a643be964f35db13f0c78fffd6dc.jpg

Ad occhio sembra andare abbastanza fluido.

certo regolati come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le dinamiche sono comode perchè offrono più fluidità in generale

certo regolati come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le dinamiche sono comode perchè offrono più fluidità in generale
Ma notavo che l'immagine era troppo sporca e piena di aliasing

Sapete come si gioca in split screen?

Entrando in gioco libero il gioco mi dice che qui si può giocare pure in schermo condiviso, ma come?

Secondo me sono cose che potrebbero essere implementate come non potrebbero essere implementate.

Ricordo, come sempre, che è una beta.

Se una cosa non funziona.

Beta

Se una cosa sembra che ci sia ma non c'è.

Beta

Se una cosa manca.

Beta

Mi domando come faranno quelli che hanno saltato gli eventi passati a recuperare abbastanza medaglie per sbloccare tutte le macchine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso che innanzitutto voglia che tu colleghi 2 pad, cmq prova a googlare
Ne ho collegato uno per 360 e uno con ps4 che riconosce tranquillamente ma non vedo come giocare a schermo condiviso:morristend:

Comunque neanche googlando ho trovato niente a riguardo.

P.S.Ho provato per curiosità provato a mettere tutto al massimo(Tranne "Qualità di rendering dinamica" che ho su elevato) e sto a 60fps fissi con al massimo qualche calo a 58/57 fps, non me lo aspettavo:morristend:

Ma perche vedo i nomi di alcuni di voi in pista?

Sono i vostri ghost?

Ma perche vedo i nomi di alcuni di voi in pista?Sono i vostri ghost?
yup, gli amici del Live e dovrebbero esserci anche i giocatori che per il sistema sono "vicino a te".

- - - Aggiornato - - -

Secondo me sono cose che potrebbero essere implementate come non potrebbero essere implementate.
Ricordo, come sempre, che è una beta.

Se una cosa non funziona.

Beta

Se una cosa sembra che ci sia ma non c'è.

Beta

Se una cosa manca.

Beta

Mi domando come faranno quelli che hanno saltato gli eventi passati a recuperare abbastanza medaglie per sbloccare tutte le macchine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanti me ne sono persi ad oggi?

yup, gli amici del Live e dovrebbero esserci anche i giocatori che per il sistema sono "vicino a te".
- - - Aggiornato - - -
Ma la loro difficoltà su cosa si basa?

Ad esempio io mi ritrovo quasi sempre il Ghost di Rosh555 che mi sta incollato al **** e spesso e volentieri mi supera:asd:, perchè il suo ghost è più veloce degli altri?

Questi ghost amici sono proprio le loro prestazioni che poi ti ritrovi contro in game, sono i loro tempi?

quanti me ne sono persi ad oggi?
Ti sei perso esattamente 10 eventi, quindi 30 medaglie (il platino non viene contato).

Esite una classificazione di livello per i piloti che viene data in base ad il numero complessivo di medaglie ottenute. Il livello più alto è il quarto, con 150 medaglie.

Questo vuol dire che se verranno aggiunti altri eventi si può comodamente sbloccare le macchine restanti, sempre che non ne vengano aggiunte di nuove o che non vengano aggiunti ulteriori eventi.

Ma la loro difficoltà su cosa si basa?Ad esempio io mi ritrovo quasi sempre il Ghost di Rosh555 che mi sta incollato al **** e spesso e volentieri mi supera:asd:, perchè il suo ghost è più veloce degli altri?

Questi ghost amici sono proprio le loro prestazioni che poi ti ritrovi contro in game, sono i loro tempi?
Sicurmamente vengono scelti in base ai tempi più prossimi per le singole difficoltà.

A livello Pro la sfida è ancora sostenibile per me, ad Imbattibile invece penso la Cpu cheatti parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sei perso esattamente 10 eventi, quindi 30 medaglie (il platino non viene contato).
Esite una classificazione di livello per i piloti che viene data in base ad il numero complessivo di medaglie ottenute. Il livello più alto è il quarto, con 150 medaglie.

Questo vuol dire che se verranno aggiunti altri eventi si può comodamente sbloccare le macchine restanti, sempre che non ne vengano aggiunte di nuove o che non vengano aggiunti ulteriori eventi.

Sicurmamente vengono scelti in base ai tempi più prossimi per le singole difficoltà.

A livello Pro la sfida è ancora sostenibile per me, ad Imbattibile invece penso la Cpu cheatti parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sto gioco è ottimizzato benissimo.

Mi gira perfettamente con tutto al massimo tranne "Qualità di rendering dinamica" che ho su elevato e mi gira perfettamente a 60 fps senza cali ecc, però a volto mi capitano proprio dei blocchi di qualche secondo, capita anche a voi?

Comunque sto gioco è ottimizzato benissimo.Mi gira perfettamente con tutto al massimo tranne "Qualità di rendering dinamica" che ho su elevato e mi gira perfettamente a 60 fps senza cali ecc, però a volto mi capitano proprio dei blocchi di qualche secondo, capita anche a voi?
La tua configurazione è simile alla mia.

Purtroppo qualcosa è accaduto con l'ultimo aggiornamento e pure io ho iniziato ad avere singhiozi dove prima non ne avevo.

Quindi direi che è tutto "normale".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro