Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovrebbe esserci tutto scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn momento non ho seguito molto..cioè anche il ciclo giorno notte assente?
Bello, bello, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDirect feed in full hd
https://mega.co.nz/#!5dFnFZSK!VmN00cTXs2AE1b4d3AQx8wvq5AjPYCSaGmz-YYq5WvM
Ha vinto direi...
È lo chiedi a me che non lo so..:oNon dovrebbe esserci tutto scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me si potranno settare le condizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'assenza del meteo dinamico la posso pure accettare (non va bene, ma chiudiamo un occhio), però che non si possano settare TUTTE le piste a piacimento...è un pò ridicolo sinceramente.Graficamente mi ha impressionato almeno, nettamente meglio del 5.
Il sistema di illuminazione è sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif D'altronde anche quello di horizon 2 lo è.Secondo me si potranno settare le condizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E non so se avete visto le gare in notturna.. E' notte davvero, non si vede una sega al di fuori del proprio fascio di luce. :morris82:
Non un pò un bel pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'assenza del meteo dinamico la posso pure accettare (non va bene, ma chiudiamo un occhio), però che non si possano settare TUTTE le piste a piacimento...è un pò ridicolo sinceramente.Graficamente mi ha impressionato almeno, nettamente meglio del 5.
Da italiano ti capisco, ma questo concetto applicato a tutte le nazioni significa almeno un centinaio di tracciati imperdibili.Mugello, Imola e Monza dovrebbero essere presenti in ogni gioco di corse... si corre in tutti e tre con auto e moto, in categorie più o meno importanti e come tale anche in forza dovrebbero essere presenti
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
A 'sto giro pure io sono troppo incazzato. Per quanto è vero che la massima libertà di scelta possa essere solamente fine a se stessa (in certi circuiti è abbastanza inutile correre col ciclo giorno-notte) tu T10 non puoi per l'ennesima volta accampare scusacce per una mancanza che ti porti dietro da ormai 3 capitoli. Per quanto possa essere vero il fatto dell'ottimizzazione a 60 fps, non puoi prendermi ad esempio Horizon 2 e dire che lì ci sono riusciti sin da subito per via del framerate dimezzato, quando poi, tra l'altro, si tratta di un open world. Comunque l'incazzatura se ne potrebbe andare dopo aver scaricato e visto il direct feed. Mo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo sviluppo della notte poi non è fine a se stessa, la resa cromatica è migliore, dal live su twitch ho visto la parte di Rio in galleria, la resa cromatica e gli effetti di luce, è perfetto il modo in cui si cambia dalla luce diretta del sole che colpisce l'auto alla zona di buio della galleria con le varie luci che colpiscono la galleria.Io personalmente non vedo nulla di così surreale nella mancanza di dinamicità, almeno per come vivo io un racing.
Sia con notte che con pioggia è stato confermato 60fps fissi con 24 vetture in pista.
L'averlo in tutti i tracciati è relativo, nel senso che in molti ha poco senso (così come ho difeso il fatto che in GT non tutti abbiano il ciclo completo 24h), diverso se non inseriscono la notte sul 'ring o altri tracciati in cui l'oscurità ha fatto storia.
Poi capisco che il cambiare delle condizioni in un'endurance è interessante, ma io la vivo come una cosa molto secondaria.