xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Da noi esce il 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

218149_7.jpg

Ok Monza Mugello e Imola sono tutti e 3 circuiti bellissimi.

Ma al Mugello è conosciuto solo per le moto e in macchina non ci si corre quasi mai. Idem per Imola....forse qualche gara in più c'è ma sempre poche.

Monza invece ci corrono tutti e qui capisco la delusione che non c'è mai questa pista.

Purtroppo road America e road Atlanta e tutte le piste americane ci saranno visto che la turn10 è americana.

Un momento non ho seguito molto..cioè anche il ciclo giorno notte assente?

Non dovrebbe esserci tutto scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È lo chiedi a me che non lo so..:o

Se così fosse forza horizon sarebbe ancora superiore

"E' bene precisare che in Forza Motorsport 6 non ci saranno condizioni meteo variabili o un ciclo giorno/notte. Sarà però possibile correre sotto la pioggia o in notturna (non abbiamo capito se in tutte le piste o solo in specifici casi). "

Da ogniocchio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ormai è malafede comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'assenza del meteo dinamico la posso pure accettare (non va bene, ma chiudiamo un occhio), però che non si possano settare TUTTE le piste a piacimento...è un pò ridicolo sinceramente.

Graficamente mi ha impressionato almeno, nettamente meglio del 5.

Mamma mia...però sono dei bei testoni...una vita a dire metteremo la pioggia e ciclo giorno/notte solo quando saremo pronti e lo potremo fare secondo gli standard di forza...per fare una cosa a metà...mah!

Ultima modifica:
Ma l'assenza del meteo dinamico la posso pure accettare (non va bene, ma chiudiamo un occhio), però che non si possano settare TUTTE le piste a piacimento...è un pò ridicolo sinceramente.Graficamente mi ha impressionato almeno, nettamente meglio del 5.
Secondo me si potranno settare le condizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non so se avete visto le gare in notturna.. E' notte davvero, non si vede una sega al di fuori del proprio fascio di luce. :morris82:

Comunque vada lo prendo al D1, è una delle esclusive che mi attira di più.

Guardiamo i lati positivi: A livello di contenuti sembra essere più che soddisfacente. 26 piste (più tutte le varianti) e 400 auto. niente male direi!

- - - Aggiornato - - -

Secondo me si potranno settare le condizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E non so se avete visto le gare in notturna.. E' notte davvero, non si vede una sega al di fuori del proprio fascio di luce. :morris82:
Il sistema di illuminazione è sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif D'altronde anche quello di horizon 2 lo è.

Anche a me pare ci sia un passo in avanti abbastanza marcato rispetto a Forza 5 ma per l'assenza di quella roba là sono indifendibili ormai, è diventata una situazione ridicola.

Per quello che ho visto fin a ora è una cosa fuori parametro. Sembra abbiano cercato la resa perfetta in ogni situazione cosa che probabilmente con un sistema dinamico non sarebbero riusciti ad avere.

Cioè rispetto a quanto visto in giro la resa della gara notturna o della pioggia rasentano la perfezione. Fanculo anche il dinamismo se l'altro lato della medaglia è questo. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'assenza del meteo dinamico la posso pure accettare (non va bene, ma chiudiamo un occhio), però che non si possano settare TUTTE le piste a piacimento...è un pò ridicolo sinceramente.Graficamente mi ha impressionato almeno, nettamente meglio del 5.
Non un pò un bel pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mugello, Imola e Monza dovrebbero essere presenti in ogni gioco di corse... si corre in tutti e tre con auto e moto, in categorie più o meno importanti e come tale anche in forza dovrebbero essere presenti

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Lo sviluppo della notte poi non è fine a se stessa, la resa cromatica è migliore, dal live su twitch ho visto la parte di Rio in galleria, la resa cromatica e gli effetti di luce, è perfetto il modo in cui si cambia dalla luce diretta del sole che colpisce l'auto alla zona di buio della galleria con le varie luci che colpiscono la galleria.

Io personalmente non vedo nulla di così surreale nella mancanza di dinamicità, almeno per come vivo io un racing.

Sia con notte che con pioggia è stato confermato 60fps fissi con 24 vetture in pista.

L'averlo in tutti i tracciati è relativo, nel senso che in molti ha poco senso (così come ho difeso il fatto che in GT non tutti abbiano il ciclo completo 24h), diverso se non inseriscono la notte sul 'ring o altri tracciati in cui l'oscurità ha fatto storia.

Poi capisco che il cambiare delle condizioni in un'endurance è interessante, ma io la vivo come una cosa molto secondaria.

Mugello, Imola e Monza dovrebbero essere presenti in ogni gioco di corse... si corre in tutti e tre con auto e moto, in categorie più o meno importanti e come tale anche in forza dovrebbero essere presenti
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Da italiano ti capisco, ma questo concetto applicato a tutte le nazioni significa almeno un centinaio di tracciati imperdibili.

Lo sviluppo della notte poi non è fine a se stessa, la resa cromatica è migliore, dal live su twitch ho visto la parte di Rio in galleria, la resa cromatica e gli effetti di luce, è perfetto il modo in cui si cambia dalla luce diretta del sole che colpisce l'auto alla zona di buio della galleria con le varie luci che colpiscono la galleria.Io personalmente non vedo nulla di così surreale nella mancanza di dinamicità, almeno per come vivo io un racing.

Sia con notte che con pioggia è stato confermato 60fps fissi con 24 vetture in pista.

L'averlo in tutti i tracciati è relativo, nel senso che in molti ha poco senso (così come ho difeso il fatto che in GT non tutti abbiano il ciclo completo 24h), diverso se non inseriscono la notte sul 'ring o altri tracciati in cui l'oscurità ha fatto storia.

Poi capisco che il cambiare delle condizioni in un'endurance è interessante, ma io la vivo come una cosa molto secondaria.
A 'sto giro pure io sono troppo incazzato. Per quanto è vero che la massima libertà di scelta possa essere solamente fine a se stessa (in certi circuiti è abbastanza inutile correre col ciclo giorno-notte) tu T10 non puoi per l'ennesima volta accampare scusacce per una mancanza che ti porti dietro da ormai 3 capitoli. Per quanto possa essere vero il fatto dell'ottimizzazione a 60 fps, non puoi prendermi ad esempio Horizon 2 e dire che lì ci sono riusciti sin da subito per via del framerate dimezzato, quando poi, tra l'altro, si tratta di un open world. Comunque l'incazzatura se ne potrebbe andare dopo aver scaricato e visto il direct feed. Mo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono ancora più incazzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro