xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Ci sono da FM4 le microtransazioni e da allora permettono di fare sempre la stessa cosa: velocizzare l'acquisto di vetture qualora non si abbia proprio la voglia di fare 2 corse di numero.
- - - Aggiornato - - -

Probabile.
Nel 5 le micro transazioni erano pesantissime invece, sembrava quasi di giocare a un freemium, soprattutto sulla 1.0, visto la sparizione delle macchine premio e la diminuzione drastica dei premi pecuniari delle gare, cosa che me lo ha fatto mollare abbastanza presto (insieme alle poche piste ma è un altro discorso)

Felice invece di sapere che nel 6 in questo senso c'è stato un passo indietro

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto... Le auto dei drivatar non vengono autopotenziate. Se per esempio si sceglie la categoria "rally" con la classe "B" il giocatore può utilizzare un'auto potenziata ed il resto della griglia è di classe "C", stessa cosa mi è successa con le "modern GT" e classe "S" ,con una 458 italia (s800) avevo un vantaggio enorme rispetto al resto delle auto.:bah!:

Nel 5 le micro transazioni erano pesantissime invece, sembrava quasi di giocare a un freemium, soprattutto sulla 1.0, visto la sparizione delle macchine premio e la diminuzione drastica dei premi pecuniari delle gare, cosa che me lo ha fatto mollare abbastanza presto (insieme alle poche piste ma è un altro discorso)Felice invece di sapere che nel 6 in questo senso c'è stato un passo indietro

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ammetto che ho giocato a FM5 solo da ottobre 2014, quindi magari la situazione all'inizio era diversa.

Con la patch di dicembre hanno aggiunto le opzioni per il gioco libero! Evvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii! Troppo contento!:rickds::rickds::rickds:
Welcome to the December Content Update for Forza Motorsport 6! This month we lead off with a big feature that has been in demand from the Forza Community: the ability to choose car divisions when racing in Freeplay! With this content update, players can now choose from a variety of car divisions in Freeplay – for example 1970s GP, Modern GT, V8 Supercars, and so on – and then race against Drivatars driving those specific car types in your race.

Here’s a look at some of the other highlights of this content update, which will be available today for free for all Forza Motorsport 6 players:

December Content Update

CARS

· Various car adjustments, including improvements on cockpit camera position for a number of cars

· Fixed a bug where damage would be applied to the wrong part of the car

AUDIO

· Fixed an issue where voice chat would not work when Forza Motorsport 6 was running in snap mode

DRIVATAR

· Addressed issues that were causing Drivatar cars to dramatically pull away from the field during races

· Fixed an issue where “Drivatar Synch Percentage” was always showing as 0% on Hockenheim, Sonoma, and Monza

FREEPLAY

· Players can now choose car divisions to race against when playing in Freeplay mode

LIVERY/TUNING

· Fixed an issue where downloading a tune from a friend who has deleted that tune would cause the game to crash

MISCELLANEOUS

· Damage tab on telemetry will now show fuel level. Fuel level will be expressed as a percentage of the full tank.

· Players can now choose the language they wish would like to use in the game. In addition, we have added Hebrew and Arabic language support.

In addition to today’s content update, we have also released the Mobil 1 Car Pack for Forza Motorsport 6.
Anche se, credo, non si possa ancora personalizzare le regole di gara come online. Chiedo perché ancora non ho scaricato la patch (e manco il pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

c è un aggiornamento :sisi:cosa contiene ?
Le auto del nuovo DLC e un po' di aggiustamenti, li ha postati poco sopra boris.

Ammetto che ho giocato a FM5 solo da ottobre 2014, quindi magari la situazione all'inizio era diversa.
Anche se, credo, non si possa ancora personalizzare le regole di gara come online. Chiedo perché ancora non ho scaricato la patch (e manco il pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Io ricordo, è vero quello che dice Velvet, all'inizio sembrava una mezza presa per ****, poi hanno aumentato i crediti vinti, messo i Forza Rewards e inserito le auto in prestito in gioco libero ed è tutto tornato alla normalità, anzi, il gioco era diventato abbastanza generoso con i crediti.

Ho fatto qualche garetta per testare la nuova opzione nel gioco libero. Purtroppo devo confermare che gli avversari corrono esclusivamente su auto stock, con le auto stradali è davvero difficile riuscire a bilanciare il tutto... C'è troppo disparità di prestazioni, anche potenziando il "giusto" si avrà sfida solo con le prime 2 massimo 3 auto... Con le race-car la cosa migliora leggermente, ho fatto una gara da 8 giri a spa con le gt4 (e simili), e la gara è stata abbastanza bella, anche se, come per le stradali la battaglia è stata nelle 2 posizioni davanti, il resto del gruppo viene lasciato indietro praticamente subito. Insomma per godersi il gioco libero bisogna aspettare (ancora...) che sistemino questo problema.

Ciao a tutti!

Ho appena provato la demo,che dire non avevo mai giocato a forza e ne sono rimasto letteralmente innamorato :morristend:

volevo recuperare prima dead rising 3,ryse e sunset ma ora forza ha la precedenza su tutto :rock:

Ho appena provato la demo,che dire non avevo mai giocato a forza e ne sono rimasto letteralmente innamorato :morristend:
volevo recuperare prima dead rising 3,ryse e sunset ma ora forza ha la precedenza su tutto :rock:
Fai bene, gran bel gioco davvero, io mi ci sto dedicando poco ultimamente ma ogni volta che ci gioco è una goduria!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Fai bene, gran bel gioco davvero, io mi ci sto dedicando poco ultimamente ma ogni volta che ci gioco è una goduria!
Purtroppo ho fatto l'errore di provare anche horizon 2...ed ora mi piacciono entrambi :morristend: mi sa che li prenderò entrambi :morris82:

Comunque si,goduria è la parola giusta,correndo fra le pozzanghere ho goduto non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo ho fatto l'errore di provare anche horizon 2...ed ora mi piacciono entrambi :morristend: mi sa che li prenderò entrambi :morris82:
Comunque si,goduria è la parola giusta,correndo fra le pozzanghere ho goduto non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono due grandi giochi che offrono cose diverse, se ti piacciono i racing vanno presi entrambi.

Sono due grandi giochi che offrono cose diverse, se ti piacciono i racing vanno presi entrambi.
Mi son sempre piaciuti,però sono anni che non ne compro uno visto che senza volante non mi divertivano più,però il pad della one è fantastico e mi ha fatto tornare la voglia di tornare a giocarli...magari l'anno prossimo vendo la ps4 e mi compro un volante per la one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai sono 10 anni che gioco solo a forza e vengo da gt che ormai si è perso per strada

Ormai sono 10 anni che gioco solo a forza e vengo da gt che ormai si è perso per strada
scusa la domanda.....ma veramente tu giochi solo Forza da 10 anni??? al di la se il gioco sia valido/possa piacere oppure no, come fai a giocare sempre e solo a quello??

scusa la domanda.....ma veramente tu giochi solo Forza da 10 anni??? al di la se il gioco sia valido/possa piacere oppure no, come fai a giocare sempre e solo a quello??
Sì. Prendo anche fifa o pes ma in proporzione gioco 99 ore su forza e 1 ora a calcio.

Prima di forza era uguale sulla play con gran turismo e f1

Da euronics è disponibile a 44.90 fino al 20,io l'ho preso li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo prezzo! Non te ne pentirai!

Ciao!

Ho visto più di una volta il tuo nick tra i più veloci nella modalità rivali! Grande!

Ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo prezzo! Non te ne pentirai!Ciao!

Ho visto più di una volta il tuo nick tra i più veloci nella modalità rivali! Grande!

Ciao!
Grazie.....

Adesso siamo a Rio Completo inverso in classe S.

Dai un occhiata

Ottimo prezzo! Non te ne pentirai!Ciao!

Ciao!
Finalmente oggi è tornato disponibile da euronics e l'ho preso...ora è diventata già una droga :game:

Ho vinto anche un mln di crediti al primo tiro,fortuna oppure capita spesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma li ho già spesi tutti :pffs:

Il meteo dinamico non verrà rilasciato neppure tramite dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque che figata il nurburgring sotto la pioggia guidando una mclaren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro