xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Scusate, ho FM6 da pochi giorni, ma possibile che non posso provare le varie macchine a disposizione?? Cioè, devo per forza comprarle per poterne provare una? Ricordo che in Gran Turismo 6 c'era comunque una sessione arcade dove potevi scegliere qualsiasi bolide e fare una corsa su tracciato. Qui invece solo quelle acquistate o vinte... che cagata!

Scusate, ho FM6 da pochi giorni, ma possibile che non posso provare le varie macchine a disposizione?? Cioè, devo per forza comprarle per poterne provare una? Ricordo che in Gran Turismo 6 c'era comunque una sessione arcade dove potevi scegliere qualsiasi bolide e fare una corsa su tracciato. Qui invece solo quelle acquistate o vinte... che cagata!
Nella modalità gioco libero puoi noleggiare qualsiasi auto.

E in GT6 non c'è nessun modo per provare le auto non possedute, nella modalità arcade c'erano tre macchine in croce :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi! Ho appena comprato forza e collegandomi al multiplayer mi da errore di connessione al server... premetto che ho nat aperto e gioco tranquillamente a gears of war 4

Forza Motorsport 6 | Disponibile | SG: 9,0 | Demo Disponibile |

Giocandoci con il volante vengono fuori tutti i limiti del modello di guida. Il FFB è reso in maniera fenomenale, ti trasmette davvero ciò che ti aspetteresti. Sentire nelle curve l'anteriore di una 911 alleggerirsi è fantastico. Il problema come ho detto è il modello in se, le auto sono davvero troppo leggere, hanno una tendenza al sovrasterzo pazzesco e tendenzialmente anche quando pensi di aver impostato una curva in maniera buona e tranquilla, queste se ne vanno per gli affari loro in maniera completamente irreale. Occorre abbassare parecchio i gradi di sterzata per renderlo quantomeno giocabile.

O in alternativa il pad, che forse è meglio :asd:

Ultima modifica:
Finita l'espansione Porsche, davvero bella. Sarebbe bello dedicassero una cosa del genere anche a Ferrari :sisi:

Mi dispiace vedere come questo gioco sia completamente finito nel dimenticatoio, ho provato a giocare online in questi giorni ma il multi era completamente deserto, e questo topic lo conferma. Ahimè di questo passo la serie Motorsport ci saluta, visto anche le scarse vendite del 6

Mi dispiace vedere come questo gioco sia 8completamente finito nel dimenticatoio, ho provato a giocare online in questi giorni ma il multi era completamente deserto, e questo topic lo conferma. Ahimè di questo passo la serie Motorsport ci saluta, visto anche le scarse vendite del 6

Considera che ha più di 1 anno di vita.

Poche vendite? Quante?

Considera che ha più di 1 anno di vita. Poche vendite? Quante?
Su PCars trovo ancora gente, in FM4 trovavo gente anche 3 anni dopo.

Mi pare abbia stentato ad arrivare al milione, è stato un flop colossale.

Ultima modifica:
Mi dispiace vedere come questo gioco sia completamente finito nel dimenticatoio, ho provato a giocare online in questi giorni ma il multi era completamente deserto, e questo topic lo conferma. Ahimè di questo passo la serie Motorsport ci saluta, visto anche le scarse vendite del 6

Se ci tieni al fegato lascia perdere l'online classico, a meno di avere amici con cui giocare. ho sempre trovato uno o più giocatori che si divertono a buttarti fuori.

Però sono riuscito a divertirmi e farmi delle belle gare nelle leghe. L'ultima volta un mesetto fa, mi trovava al volo le partite, a parte nelle leghe porsche che c'era poca gente. Un peccato che adesso sia vuoto.

Ciao!

Se ci tieni al fegato lascia perdere l'online classico, a meno di avere amici con cui giocare. ho sempre trovato uno o più giocatori che si divertono a buttarti fuori. Però sono riuscito a divertirmi e farmi delle belle gare nelle leghe. L'ultima volta un mesetto fa, mi trovava al volo le partite, a parte nelle leghe porsche che c'era poca gente. Un peccato che adesso sia vuoto.

Ciao!
Lo so benissimo purtroppo

Giocavo le gare fantasma il più delle volte, oppure mi armavo di enorme pazienza sino a quando non trovavo una partita decente

È solo che avendo preso il volante di recente volevo ributtarmi sull'online. Mentre su PCars trovo tranquillamente gente, qua ho constatato enorme difficoltà a trovare partite , se non nelle stanze delle classi che sono notoriamente becero autoscontro

Ultima modifica:
Ho fatto solo i primi due campionati, ma sono estasiato da questo gioco. Li ho sempre giocati su 360, poi il 5 l'ho saltato essendo passato a ps4. Devo dire che nel frattempo hanno fatto passi da gigante. Stupendo.

Ho una domandina: non avendo MAI giocato un gioco di guida, ne esco con le ossa rotte o posso godermelo?

Ho una domandina: non avendo MAI giocato un gioco di guida, ne esco con le ossa rotte o posso godermelo?
Se giochi con gli aiuti attivati è praticamente un arcade, quindi vai tranquillo

Vabbè, ma Forza 7 nel 2017 è scontato, è una vita che esce biennale. Più che altro è una buona notizia che non muoia la serie, visto le vendite. Il 7 penso sia l'ultima chance

Ultima modifica:
Se giochi con gli aiuti attivati è praticamente un arcade, quindi vai tranquillo

Vabbè, ma Forza 7 nel 2017 è scontato, è una vita che esce biennale. Più che altro è una buona notizia che non muoia la serie, visto le vendite. Il 7 penso sia l'ultima chance
Questo discorso delle vendite però è strano: a settembre 2015 uscì la notizia che 7 MILIONI di utenti giocarono a forza motorsport. Quindi, direi che complessivamente non è un disastro come dici.

Adesso che si può giocare anche sul pc i numeri saliranno sicuramente. :ahsisi:

Questo discorso delle vendite però è strano: a settembre 2015 uscì la notizia che 7 MILIONI di utenti giocarono a forza motorsport. Quindi, direi che complessivamente non è un disastro come dici.Adesso che si può giocare anche sul pc i numeri saliranno sicuramente. :ahsisi:
Forza 6 ho letto che ha fatto un milioncino con estrema fatica, non credo basti nemmeno a rientrare nei costi, visto come sono esorbitanti per Forza

Ultima modifica:
Se lo prendo usato mi perdo qualche codice? E senza live posso scaricare le livree dalla vetrina?

In generale cosa mi perdo senza live?

Se lo prendo usato mi perdo qualche codice? E senza live posso scaricare le livree dalla vetrina?
In generale cosa mi perdo senza live?

Ti perdi il pacchetto anniversario, che sono semplicemente 10 auto presenti anche nel gioco base, solo con una livrea particolare.

Non perdi niente, dato che il multiplayer è ormai totalmente deserto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro