xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Spero che la carriera sia varia e non monotona come i vecchi forza

Ultima modifica da un moderatore:
attendo con impazienza questo capitolo (speriamo di svolta, specie per le condizioni climatiche), maybe un futuro (e gradito) ritorno su xbox :patpat:

questione dlc, faranno lo schifo di fm5?

Prenotato da MW !!

attendo con impazienza questo capitolo (speriamo di svolta, specie per le condizioni climatiche), maybe un futuro (e gradito) ritorno su xbox :patpat:
Ti si aspetta :supermorris2:

CIM2XcQXAAAXUWQ.png:large

Che figata l'accensione e lo spegnimento.

[video=youtube;ah-QqWEWVFs]

veramente bella :sbav:

A me piace, anche se con un colore più verso il blu avrebbe avuto un'aspetto ancora migliore.

I suoni sono una figata, ho un amico che ancora non è passato alla next gen, ma ama Forza e credo che non resisterà a questa tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forza Motorsport 6 non sfrutterà le DirectX 12

Il creative director di Turn 10, Dan Greenwalt, ha confermato che Forza Motorsport 6, nonostante le numerose aggiunte a livello grafico rispetto al precedente capitolo, come le condizioni atmosferiche dinamiche e altro ancora, utilizzerà una versione modificata del motore grafico proprietario utilizzato in Forza 5, quindi con il solo supporto a DirectX 11. La scelta è stata fatta per la mancanza di tempo per l'implementazione delle nuove librerie. Il team, infatti, ha deciso di concentrarsi maggiormente sui contenuti da inserire all'interno del prodotto.

Spaziogames

Forza Motorsport 6 non sfrutterà le DirectX 12
Il creative director di Turn 10, Dan Greenwalt, ha confermato che Forza Motorsport 6, nonostante le numerose aggiunte a livello grafico rispetto al precedente capitolo, come le condizioni atmosferiche dinamiche e altro ancora, utilizzerà una versione modificata del motore grafico proprietario utilizzato in Forza 5, quindi con il solo supporto a DirectX 11. La scelta è stata fatta per la mancanza di tempo per l'implementazione delle nuove librerie. Il team, infatti, ha deciso di concentrarsi maggiormente sui contenuti da inserire all'interno del prodotto.

Spaziogames
penso che a fine gen vedremmo i primi giochi in dx12

come mai nell articolo parla di condizioni atmosferiche dinamiche?:morristend:

magari intendevano dire che hanno aggiunto le condizioni atmosferiche, oppure mi sono perso qualche puntata?

come mai nell articolo parla di condizioni atmosferiche dinamiche?:morristend:
magari intendevano dire che hanno aggiunto le condizioni atmosferiche, oppure mi sono perso qualche puntata?
Non ti sei perso nulla...non ci saranno condizioni climatiche dinamiche...sfortunatamente oserei dire

Ma le edizioni limitate in Italia non ci saranno? GS al momento ha solo quella liscia...

Ma le edizioni limitate in Italia non ci saranno? GS al momento ha solo quella liscia...
Se intendi le edizioni Deluxe e Ultimate, dovrebbero essere solo digitali. Che io ricordi di edizioni speciali vere e proprie non si è parlato, ad eccezione per la Xbox One da 1TB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro