xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Arriveranno, arriveranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo per chiederlo anch'io,e visti i precedenti con forza horizon 2, ci sono possibilità che non facciano collector's fisiche,spero di no, anche se il precedente di forza horizon 2 e l'assenza di annunci a riguardo non promettono bene

Inoltre con l'edizione digitale più cara ti sbloccano il gioco una settimana prima,non male come incentivo al digitale, ma non basta per farmi spendere 100€ per un download

Il fatto che non sfrutta le DX12 per me è una buona notizia, significa che forza 7 sicuramente le sfrutterà e con le risorse liberate potranno finalmente implementare il meteo dinamico e il ciclo giorno notte,ma spero che non esca fra 2 anni perchè un gioco come forza lo gioco fino alla vigilia del d1 del gioco successivo, e in due anni non mi stanca,specialmente con carriere cosi lunghe (anche se noiose e ripetitive)

Stesso discorso per horizon 2, spero che per il 3 passino più di 2 anni

Praticamente su xbox c'è il problema opposto a quello di ps:là per vedere un gt passano anni e anni, qua invece nell'arco di tempo in cui sono usciti tutti i titoli di forza là sono usciti 2 gt, e l'unica cosa che forza può invidiare a gt è la carriera, se sistemano quella forza 6 diventa il gioco definitivo

Non mi pare sia stato già postato

Cmq son stronzi forte eh le fanno di tutti i giochi le mega collector edition, ***** gli ci vuole a tirare fuori una limited con il modellino della nuova f40 in scala:bah!:

Io sono un fan della serie, vorrei prendermi la Limited però Retail... Non ho ancora capito se ci sarà o meno.
Qualcosa faranno di sicuro..

no ma infatti non capisco..settembre non è nemmeno così lontano.. già ero rimasto deluso da horizon 2 ma su motorsport non possono non farla..mi sembra ci sia sempre stata dall'1 no? io però le ho dal 2..

no ma infatti non capisco..settembre non è nemmeno così lontano.. già ero rimasto deluso da horizon 2 ma su motorsport non possono non farla..mi sembra ci sia sempre stata dall'1 no? io però le ho dal 2..
Io la ho quella del primo. Però non sono sicuro sia arrivata in Italia.

mi sa di no ci ho guardato..

raga avete presente che con il 6 vi danno i bonus di denaro in base a quante auto avete nel garage di forza 5..horizon 2 ecc? come fate a capire quante sono? cioè il totale delle auto che ho dove caz lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq son stronzi forte eh le fanno di tutti i giochi le mega collector edition, ***** gli ci vuole a tirare fuori una limited con il modellino della nuova f40 in scala:bah!:
è l'anniversario della fotd gt..quindi se fanno una versione con modellino metteranno quello, e ne sarei ben felice

è l'anniversario della fotd gt..quindi se fanno una versione con modellino metteranno quello, e ne sarei ben felice
Penso volesse scrivere "GT40" nuova, perché di F40 nuove non ce ne sono. :morristend:

La data di uscita indicata nel titolo del Topic è quella ufficiale? Confermata?
Sì, 18 settembre Europa.

Penso volesse scrivere "GT40" nuova, perché di F40 nuove non ce ne sono. :morristend:

Sì, 18 settembre Europa.
Azz in concomitanza con fifa 16, si preannuncia un settembre di fuoco!!!

Sono tentatissimo di fare il pre order appena finisco batman, 29,90 da mediaworld è buono o si può trovare di meglio?

Poi sono ancora intrippato con project cars ed è questo il mio unico dubbio, aspetto magari qualche video gameplay!

halo esce a ottobre e ha già tutti i dettagli sulle limited,forza esce un mese prima e ancora non si sa niente, e sono entrambi pubblicati da Microsoft

Spero in un annuncio a sorpresa alla Gamescom

Ragazzi, come Horizon 2 non avrà alcuna limited fisica. MS punta al digital.

Ragazzi, come Horizon 2 non avrà alcuna limited fisica. MS punta al digital.
Infatti mi sa che andrà proprio così. D'altronde, per festeggiare i dieci anni dei T10 e l'uscita del sesto capitolo c'è già la One limitata.

Infatti mi sa che andrà proprio così. D'altronde, per festeggiare i dieci anni dei T10 e l'uscita del sesto capitolo c'è già la One limitata.
e che versione prenderesti? l'unica x avere un pò di sconto son le schede prepagate x ricaricare ma rimane comunque un prezzo assurdo x il digital

Sì, 18 settembre Europa.

mi ero perso il "nuova" dopo f40;p

si ovviamente intendevo la gt40 non so se ho sbagliato a scrivere o se il cel come tante volte mette cosa gli pare a lui ahahahahaah:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro