malmax1969
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Mar 2009
- Messaggi
- 1,718
- Reazioni
- 57
Offline
scusate, qualcuno potrebbe gentilmente postarmi un link affidabile dove vengono elencati i tracciati in cui sono previsti pioggia e notte? grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, alla fine i tracciati non mancano... forse un po' troppo americana come lista.confermati sul sito
Sì, è vero, comunque sui tracciati ci hanno lavorato bene per il passaggio alla nuova console.ad ogni modo hanno solo reintrodotto 2 dei circa 6 tracciati che erano statibtolti nel passaggio alla next gen
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Magari nei prossimi giorni.. Ad ora ho trovato solo questo dalla Gamescom:si ma vorrei qualche bel video gameplay
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Almeno su Brands Hatch i punti erano quelli "buoni", nel senso che per gli avvallamenti dell'asfalto anche nella realtà nelle stesse zone si creano pozze, sugli altri tracciati non saprei.cmq ho seri dubbi sulla resa dei tracciati con il bagnato... troppe piscine e sempre nei soliti punti
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Grazie! Preso da lì.49,90 su amazon
le pozzanghere si creano ovviamente dove ci sono degli avvallamenti o buche, se nel tracciato sono la saranno quasi sempre lacmq ho seri dubbi sulla resa dei tracciati con il bagnato... troppe piscine e sempre nei soliti punti
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
fanno prima a dire che hanno seri dubbi così a caso basandosi su un video di un minuto che fa vedere pezzetti di giocoleggete l'intervista da ignazio spiega nel dettaglio quello che hanno fatto per ricreare la pioggia e le pozzanghere..è tutto studiato non hanno lasciato nulla al caso
che problema hai??fanno prima a dire che hanno seri dubbi così a caso basandosi su un video di un minuto che fa vedere pezzetti di gioco![]()
leggete l'intervista da ignazio spiega nel dettaglio quello che hanno fatto per ricreare la pioggia e le pozzanghere..è tutto studiato non hanno lasciato nulla al caso
"Ed è lo stesso sistema basato sulla fisica dei materiali che abbiamo anche in Forza Motorsport 5 e in Forza Horizon 2. Abbiamo materiali influenzati dalla fisica che ne modifica l'aspetto e le caratteristiche legate alla guida. Quando si guida su quella che sembra una strada normale, anche se si sta andando dritti in mezzo alla carreggiata, ci saranno continui passaggi dall'asfalto al sigillante. Si passerà dall'ombra al calore. Ci saranno tante cose che cambiano e su cui ci siamo documentati per offrire un effetto realistico sulle ruote."
"Prima abbiamo fatto studiare video del passato al nostro team," racconta Greenawalt. "Ci siamo anche recati sui circuiti, abbiamo parlato coi piloti e abbiamo studiato i punti delle piste in cui si formano davvero le pozzanghere. Non sono generate in maniera casuale, si basano sul lavoro di ricerca."
"In molti giochi, e puntualizzo che non voglio accusare nessuno di nulla, la notte è sostanzialmente un giorno con il cielo buio," dice Greenawalt. "Non sembra davvero notte, non stai davvero guidando su una strada estremamente buia.""La cosa pazzesca del guidare di notte, soprattutto su una pista da corsa, che ti raccontano i piloti che hanno gareggiato a Le Mans, o magari a Spa in notturna, è che guidare seguendo i fari è claustrofobico. Il resto del mondo è nero. Completamente nero. Le luci frontali di dilatano le pupille, quindi vedi solo il cono delle luci e vivi e muori sulla base di quello che illuminano."
"Non credo si sia mai visto nulla del genere in un videogioco. Di solito il cielo è di un nero o un blu più scuro e intravedi qualche albero e qualche persona ai lati della strada. Noi volevamo creare una notte che ti desse davvero la sensazione di stare calandoti addosso."
"Chiaramente questo va in forte contrasto con l'illuminazione da stadio. A Daytona o Yas Marina, la notte è illuminata a giorno. È un'illuminazione spettacolare, forte come di giorno ma con ombre multiple, ed è quasi una luce bianca, non sembra luce solare. È uno spettacolo."
Al contrario di quanto avviene in Forza Horizon 2, la simulazione della pioggia e della notte, in Forza Motorsport 6, non è dinamica e rimane quindi basata in maniera fissa sulle condizioni delle piste analizzate da Turn 10. Greenawalt ha spiegato che questo deriva dall'attenzione alla precisione e al realismo che mettono sopra ad ogni altra cosa.
"Il punto è che ci piace costruire le cose in questa maniera, soprattutto per quanto riguarda Forza Motorsport. È una questione di realismo e precisione."
beh sei tu che dici che hai seri dubbi.....sulla base di cosa?! hanno sempre avuto una cura maniacale sui dettagi delle piste ecc....che problema hai??
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Se vai a leggere l'intervista parla proprio di quella pozzanghera... e di come sia proprio li.a me fa storcere il naso leggere che si sono informati, hanno analizzato video, hanno reso la notte splendida e blablabla... non si vedono mai tracciati inondati come hanno mostrato loro all'e3 ed alla gc... ad esempio brands hatch presenta una piscina proprio in staccata alla curva successiva al primo tornante ed tremendamente irreale vedrla proprio lì... mi sbaglierò ma l'utenza forse non chiede solo spettacolarità ma anche efficacia e verosimiglianza
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
ci sono divieti? abbiamo visto gli stessi video... tu in un minuto hai visto una cura maniacale, io no... ti infastidisce la cosa? la trovi strana?beh sei tu che dici che hai seri dubbi.....sulla base di cosa?! hanno sempre avuto una cura maniacale sui dettagi delle piste ecc....hanno spiegato bene pure la storia delle pozze ecc... non vedo che dubbi bisogna avere ...
paix, io seguo le corse automobilistiche, in certe condizioni le auto non gareggiano, è bandiera rossa... si puo' pero' obiettare dicendo che magari la pioggia battente crea la pozzanghera nel tempo... ma anche in questo senso, 20 auto che girano su un circuito non permettono il formarsi di certi cumuli d'acqua... è un dubbio motivato il mio, non dovete per forza essere d'accordoSe vai a leggere l'intervista parla proprio di quella pozzanghera... e di come sia proprio li.