xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Forza Garage

2f2c8e8f-eacc-4d4b-9e49-30cd73fe933f.jpg

1975 BMW #25 BMW Motorsport 3.0 CSL

a4451eb8-d93e-4e36-a37f-cd8575e9dbe2.jpg

2014 BMW #55 BMW Team RLL Z4 GTE

1973 BMW 2002 Turbo

2012 Mercedes-Benz C 63 AMG Coupe Black Series

2005 BMW M3

1991 BMW M3

2009 BMW #92 Rahal Letterman Racing M3 GT2

2006 #2 Audi Sport North America R8

2013 Mercedes-Benz E 63 AMG

1998 Mercedes-Benz AMG Mercedes CLK GTR

1939 Audi Auto Union Type D

1989 #4 Audi 90 quattro IMSA GTO

2004 Audi S4

2015 Audi RS 6 Avant

2014 Volkswagen Golf R

2014 Bentley #7 M-Sport Bentley Continental GT3

2014 Dodge #93 SRT Motorsports Viper GTS-R

2014 Mercedes-Benz #84 HTP Motorsport SLS AMG GT3

2011 Audi #2 Audi Sport Team Joest R15++ TDI

2011 Mercedes-Benz #35 Black Falcon SLS AMG GT3

2004 Audi #5 Audi Sport Japan Team Goh R8

2015 Honda #5 Schmidt Peterson Motorsports IndyCar

2015 Chevrolet #67 CFH Racing IndyCar

2015 Honda #14 AJ Foyt Enterprises IndyCar

2015 Chevrolet #9 Target Chip Ganassi Racing IndyCar

2014 McLaren #98 ART Grand Prix MP4-12C GT3

2015 Honda #7 Schmidt Peterson Motorsports IndyCar

2011 BMW 1 Series M Coupe

1984 Volkswagen Rabbit GTI

2015 Audi S3 Sedan

1981 BMW M1

2006 Audi RS 4

2009 Audi RS 6

2009 Mercedes-Benz SL 65 AMG Black Series

1995 Audi RS 2 Avant

2010 Audi TT RS Coupe

2003 BMW M5

1983 Audi Sport Quattro

2011 Audi RS 5 Coupe

1995 BMW 850CSi

2014 Lamborghini #18 DragonSpeed Gallardo LP 570-4 Super Trofeo

1963 Volkswagen Type 2 De Luxe

1988 BMW M5

Link: http://www.forzamotorsport.net/en-us/news/fm6_forza_garage_week_6

Vedendo i video dalla gamescom è un impressione mia o c'è stato un ulteriore miglioramento a livello grafico da quanto avevano mostrato all'E3?! :morristend:

- - - Aggiornato - - -

E qui c'è la spiegazione esatta del perchè il meteo dinamico per loro è ancora impossibile:

“Si, assolutamente. Questa è una parte fondamentale nel costruire un gioco con tali caratteristiche: non puoi raggiungere i 60 fps per caso. Non puoi partire da 30 e arrivare a 60. Non puoi abbassarti a 60. Devi essere esattamente a 60.
Quindi quando sviluppi il gioco, devi essere a 60 in ogni momento. Devi modellare le macchine così che il gioco possa essere a 60. Devi scrivere ogni parte del codice per girare a 60. E questa diventa quasi una missione religiosa per il team, consegnare nelle vostre mani un'esperienza che non va mai sotto e prendiamo tutto ciò davvero seriamente.”

Ultima modifica da un moderatore:
paix, io seguo le corse automobilistiche, in certe condizioni le auto non gareggiano, è bandiera rossa... si puo' pero' obiettare dicendo che magari la pioggia battente crea la pozzanghera nel tempo... ma anche in questo senso, 20 auto che girano su un circuito non permettono il formarsi di certi cumuli d'acqua... è un dubbio motivato il mio, non dovete per forza essere d'accordo
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

si madonna allora vogliamo andare con un righello virtuale a misurare la profondità della pozza per vedere se è realistica?!

ma non riuscite a gustarvi un gioco e basta senza essere puntigliosi su ogni minima cosa?! adesso la pozza è esagerata e non va bene...

se è per quello non corrono neanche le macchine di serie colorate in manier tamarra...basta non giochiamo più forza è brutto...

madonna ragazzi è un videogioco e pure se punta a simulare un'esperienza di guida non deve essere reale al 100% in tutto.... un po' di elasticità e vi divertite di più

si madonna allora vogliamo andare con un righello virtuale a misurare la profondità della pozza per vedere se è realistica?!ma non riuscite a gustarvi un gioco e basta senza essere puntigliosi su ogni minima cosa?! adesso la pozza è esagerata e non va bene...

se è per quello non corrono neanche le macchine di serie colorate in manier tamarra...basta non giochiamo più forza è brutto...

madonna ragazzi è un videogioco e pure se punta a simulare un'esperienza di guida non deve essere reale al 100% in tutto.... un po' di elasticità e vi divertite di più
io voglio le pozze profondissime così quando ci passo sopra lavo tutte le persone in tribuna. E voglio che al giro dopo spuntino cartelloni di offese nei miei confronti.

Se mettono le pozzanghere devono mettere anche questa possibilità. Sennò scaffale :brolo:

si madonna allora vogliamo andare con un righello virtuale a misurare la profondità della pozza per vedere se è realistica?!ma non riuscite a gustarvi un gioco e basta senza essere puntigliosi su ogni minima cosa?! adesso la pozza è esagerata e non va bene...

non capisco qual è il tuo problema... vai, prendi pure il righello e misura quello che più ti aggrada... basta che non mi rompi più le p@lle... non si puo' dire mezza cosa che saltate sulla sedia a bacchettare... vai, compratene tre copie così sei cobtento

non capisco qual è il tuo problema... vai, prendi pure il righello e misura quello che più ti aggrada... basta che non mi rompi più le p@lle... non si puo' dire mezza cosa che saltate sulla sedia a bacchettare... vai, compratene tre copie così sei cobtento
problemi non ce ne sono io il gioco me lo compro che le pozze siano grandi o piccole:rickds:

ma dire che si hanno seri dubbi su un gioco per una pozza vista in un video, quando si sa bene quanta attenzione metta la turn 10 su dettagli come: asfalto,fedeltà dei circuiti, imperfezioni stradali, ecc.... e dopo tutte le dichiarazioni su come siano stati attenti a riprodurre le pozze prendendo esempio dai circuiti reali in quelle condizioni cercando di riprodurre il tutto in maniera fedele...han pure parlato di tanti tipi diversi di asfalto che daranno reazioni diverse...

poi per carità non è che le loro parole sono oro colato, vedremo la realtà delle cose pad alla mano, ma appunto per questo lamentarsi della profondità di una pozzanghera in un video mi pare a dir poco esasperato.....

- - - Aggiornato - - -

io voglio le pozze profondissime così quando ci passo sopra lavo tutte le persone in tribuna. E voglio che al giro dopo spuntino cartelloni di offese nei miei confronti.Se mettono le pozzanghere devono mettere anche questa possibilità. Sennò scaffale :brolo:
esatto e la macchina deve diventare un motoscafo nelle pozze grandi:gab:

e mi viene spontaneo dire che cmq rimaniamo fermi alla struttura "parti, gira, taglia il traguardo" ... nessuna sosta ai box, nessuna usura delle gomme, nessun consumo carburante, solita monotonia... poi se le hanno implememtate senza sponsorizzarle non lo so, ma i pare molto strano

se puntualizzo certe cose è perchè da questo team mi sono sempre aspettato qualcosa in più che puntualmente non hanno fatto

e mi viene spontaneo dire che cmq rimaniamo fermi alla struttura "parti, gira, taglia il traguardo" ... nessuna sosta ai box, nessuna usura delle gomme, nessun consumo carburante, solita monotonia... poi se le hanno implememtate senza sponsorizzarle non lo so, ma i pare molto strano
se puntualizzo certe cose è perchè da questo team mi sono sempre aspettato qualcosa in più che puntualmente non hanno fatto

condivido quello che hai detto, purtoppo e da tanti anni che anche io aspetto un evoluzione sostanziale del gioco, più che un drivatar avrei preferito come te un reale consumo degli pneumatici e del carburante con relativa sosta ai box, per dare un pò di variabili alle partite multiplayer e renderlo così più longevo. Comunque ora è un pò prematuro dare giudizi definitivi.

SPERO che in queso ultimo mese aggiungano qualche news diversa dalle solite auto.

Toni pacati signori, non attaccatevi che non c'è motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

condivido quello che hai detto, purtoppo e da tanti anni che anche io aspetto un evoluzione sostanziale del gioco, più che un drivatar avrei preferito come te un reale consumo degli pneumatici e del carburante con relativa sosta ai box, per dare un pò di variabili alle partite multiplayer e renderlo così più longevo. Comunque ora è un pò prematuro dare giudizi definitivi.SPERO che in queso ultimo mese aggiungeranno qualche news diversa dalle solite auto.
ma finchè sono tutte gare da 2-3 giri tutta quella roba serve relativamente, invece sarebbe bello avere nella carriera qualche gara endurance, con tutti i piloti che devono fare almeno un pit stop, magari scegliendo non dico la mescola delle gomme, ma quanta benzina mettere, e in base a quanta benzina metto cambia il peso della vettura e quindi il comportamento

O magari gare con qualifiche obbligatorie,o altro, quello che voglio dire è che con forza hanno fatto il 99% del lavoro e si sono dimenticati dell'1, ovvero inventarsi qualcosa per spezzare la monotonia di 200mila gare tutte uguali (e lo dice uno che sta cercando di finire la carriera nel 5)

poi hanno fatto la partnership con top gear e non riescono a inventarsi qualche gara fuori dai soliti schemi?

basterebbe prendere spunto da qualche trasmissione tipo top gear o top cars (o fifth gear, quella con tiff needle), o dalle prove per le patenti di gran turismo

che poi con le opzioni che ci sono nell'online forse si possono fare gare con qualifica,e altro, ma nella carriera non c'è niente di tutto questo

la partnership è servita per la voce di quelli di top gear,per la pista e per le gare con i birilli e lo slalom... non voglio essere cattivo, ma già la carriera è un susseguirsi di mini gare senza qualifiche e senza possibilità di variarne la durata, mettere certi mini giochi non serve a nulla... piuttosto, visto che hanno sempre come primo obiettivo quello di restituire le emozioni dinhna vorsa vera, sotto la pioggia vera, nella notte vera, su materiali veri, che mettessero allora quel che si fa in una corsa vera e cioè pit stop e qualifiche, e non gare dove sorpassare 15 macchine in 2 giri

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Che cavolo a me non interessa comprare il gioco in versione digitale. Non voglio passare tutta la vita a scaricarlo e poi magari perdere il gioco se qualche figlio di buona donna mi ruba l'account.

Ho già rischiato...vivo all'estero e nella mia casa a Roma qualche zingaro schifoso è entrato e mi ha rubato la X360. Ho dovuto cambiare password dell'account!!

Io volevo comprare in negozio il disco fisico di Forza, come ho sempre fatto, con i codici per VIP e contenuti scaricabili. Pero' mi sembra di aver capito che tutto sia disponibile solo con i bundle nello store online...che includono ANCHE la versione digitale del gioco.

Perché devono fare queste cose...

Ultima modifica:
esatto per ora è così, tra l'altro qualcuno ha capito quanto costa da solo il pass e il vip? se si va sullo store dice che è acquistabile solo in bundle

esatto per ora è così, tra l'altro qualcuno ha capito quanto costa da solo il pass e il vip? se si va sullo store dice che è acquistabile solo in bundle
Li ho trovati solo sul sito americanoVIP http://www.gamestop.com/xbox-one/dlc/forza-motorsport-6-vip-membership/123881 19,99$

Car Pass http://www.gamestop.com/xbox-one/dlc/forza-motorsport-6-car-pass/123880 29,99$

e per entrambi c'è scritto

"Downloads to U.S. addresses only"

No so cosa voglia dire. Sono codici che valgono solo se scaricati da indirizzi ip americani??

Cmq io ancora non ho capito che cavolo devo fare. Ho bisogno del disco e di tutti i contenuti aggiuntivi. Non posso andare a spendere 66€ PIÙ 99$ per la ultimate

fino a forza motorsport 5 c'è sempre stata la collector's, stavolta niente collector's, comunque probabilmente al lancio venderanno separatamente il vip pass, e forse metteranno anche uno sconto per chi ha preso il vip pass nei capitoli precedenti

forse lo fanno per incentivare il digitale,ma a me le limited/collector's a 10€ in più con qualche dlc e la steelbook piacevano, è un peccato che per forza 6 non la fanno

speravo che l'annunciassero alla gamescom, e invece sono i ms ha deciso che per festeggiare i 10 anni di forza nessuna collector's, mentre in digitale fanno ben 3 edizioni di cui una esce una settimana prima

che poi forza si potrebbe anche prendere in digitale perchè ci gioco fino all'uscita del 7, ma ho le collector's dal 2 al 5, ormai per questa serie andrò sempre di supporto fisico

Le avranno inserite le qualifiche nella carriera? c'è qualche notizia a riguardo?

Sul forum ufficiale avevo letto niente qualifiche, ci sarà solo uno o più giri di warm-up. Non era un comunicato ufficiale...

Ciao.

A me sembra che abbiano un bel downgrade i modelli poligonali delle restanti macchine in pista, parecchio pesante dovrei dire. A questo punto preferisco 12 vetture a schermo ma con modelli più decenti. Ricordo che sono sempre video off screen e potrebbero ingannare, ma la prima sensazione è questa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro