xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Magari uscise su pc e compatibile con tutti i volanti !!! :sbav: gli aggiungerei solo un antialiasing migliore e sarebbe già perfetto !
Sinceramente non oso immaginare cosa sia in 4K

C'è qualcuno a cui piace guidare le auto stock? Ultimamente mi sto divertendo parecchio utilizzando auto senza potenziamenti, gareggiando in time trial (contro il mio stesso tempo nella stessa sessione) , oppure in gara singola con auto della stessa divisione. Al massimo installando qualche piccolo upgrade per le categorie più votate al tuning. Alcune auto molto divertenti originali vengono completamente stravolte una volta potenziate. Diventano ovviamente molto più veloci, ma perdono completamente la propria identità. Solo una mia opinione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCiao!
Anche io le guido sempre stock!

Credevo di essere l'unico!

Mi faccio dei mega confronti tra auto della stessa categoria su un circuito a scelta poi paragono i tempi e le sensazioni di guida.

tipo,ultimamente provo molto a Spa e Yas Marina;mi sono fatto i confronti RS6,M5,E63 oppure Serie 1M,RS3,A45

anche tra hypercar tipo la P1 vs LaFerrari vs Huayra.

Non mi è mai piaciuto potenziarle perché si perdono le caratteristiche che dovrebbero avere nella realtà,tipo la stabilita fin troppo ovattata di una Rs5 o il nervoso di una M4

Il fatto che in carriera si sia obbligati a potenziarle è la cosa che mi piace meno del gioco,ci si ritrova a guidare un R8 con 800cv che tiene la strada come il Freccia Rossa...che senso ha?infatti preferisco usarle di serie ed abbassare la difficoltà,pero penso che sarebbe più giusto fare come in Horizon dove il gioco adatta i drivatar alla scelta del giocatore e non il contrario!

Anche io credevo di essere l'unico! Il gioco spinge molto sul tuning, questo è palese. Un sistema alla horizon sarebbe l'ideale. Anche se in alcune categorie ad esempio le supercar moderne la forbice nei pp é piuttosto ampia... Si parte dai 700 o poco più della 430 scuderia e si arriva ai 790 della Ford gt nuova. Poter scegliere le auto in griglia sarebbe il top!

Sul forum forza ho appena letto di un imminente annuncio su "forza Motorsport: Apex" la versione Windows10 di forza Motorsport, pare sia free to play... Questa cosa non mi convince per nulla, vedremo cosa annunceranno in merito...

Ciao!

Quindi fanno solo il cugino scemo di Forza 6 per PC? :morristend:

In teoria verso le 20 dovremmo avere gli annunci.

Anche io credevo di essere l'unico! Il gioco spinge molto sul tuning, questo è palese. Un sistema alla horizon sarebbe l'ideale. Anche se in alcune categorie ad esempio le supercar moderne la forbice nei pp é piuttosto ampia... Si parte dai 700 o poco più della 430 scuderia e si arriva ai 790 della Ford gt nuova. Poter scegliere le auto in griglia sarebbe il top!

Sul forum forza ho appena letto di un imminente annuncio su "forza Motorsport: Apex" la versione Windows10 di forza Motorsport, pare sia free to play... Questa cosa non mi convince per nulla, vedremo cosa annunceranno in merito...

Ciao!
È vero che la forbice è ampia,ma anche lì,secondo me,c'è un grosso errore di impostazione del gioco:

Se io voglio fare una gara con una macchina della stessa categoria ma con valutazione inferiore rispetto ad un'altra,dovrei poterlo fare e magari "pagarlo" in termini di punti per gara (se ci fossero,come in horizon) alla fine di un campionato a punti.

Una macchina inferiore magari le prende a Monza perché va meno,poi invece potrebbe essere più efficace su circuiti dove è premiato l'handling rispetto alla velocità o alla potenza pura.

In questo modo il giocatore potrebbe "prendersi il rischio" di usare la macchina che preferisce e non x forza la più potente,oppure dover potenziare l'auto che vuole e che dopo non ha più nulla di "simulativo" della sua controparte reale.

Non so se mi sono spiegato

Questa cosa spero la tengano a mente perché veramente non mi piace.

Così come il non fare i mini campionati a punti:

Che senso ha mettere 24auto in griglia se in 3/5 giri devo arrivare per forza tra i primi 3 altrimenti la gara è da rifare

Che senso ha?

Se ci fossero i punti,magari,in una gara arrivo 9º e amen,sarà più importante piazzarsi meglio nelle altre.

Invece così le 24 auto sono delle comparse abbastanza fini a se stesse

Tanto vale metterne 10 che competono davvero e magari dirottare le risorse "assorbite" dalle altre 14 verso aspetti del gioco tipo meteo o ridurre l'aliasing,ad esempio.

Invece si parla tanto di "24 auto a schermo" solo che neanche si sa se ci sono dopo la prima curva...

Ultima modifica:
Durante l'evento a porte chiuse della scorsa settimana, pare che Microsoft abbia espresso la volontà di costruire il suo business videoludico primariamente su una console, ma espandendolo anche al PC, sfruttando Winows 10 come piattaforma per acquistare e usufruire dei giochi su più apparecchi.
Tra i titoli presentati per delineare questa strategia, c'era Forza Motorsport 6: Apex. Una versione alleggerita e free-to-play del titolo di Turn 10, pensata per Windows 10. Si tratterà della prima volta della serie su PC, anche se in una forma che magari molti non si aspettavano
.
via il prossimo.

C'è qualcuno a cui piace guidare le auto stock? Ultimamente mi sto divertendo parecchio utilizzando auto senza potenziamenti, gareggiando in time trial (contro il mio stesso tempo nella stessa sessione) , oppure in gara singola con auto della stessa divisione. Al massimo installando qualche piccolo upgrade per le categorie più votate al tuning. Alcune auto molto divertenti originali vengono completamente stravolte una volta potenziate. Diventano ovviamente molto più veloci, ma perdono completamente la propria identità. Solo una mia opinione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCiao!
A me piacciono tutte. L'importante è sfidare qualcuno. Metti pure qualche tempo che hai fatto

The ultimate Porsche experience arrives today on Xbox One with the release of the Porsche Expansion for Forza Motorsport 6. Players can now explore a collection of the most thrilling cars in Porsche’s history in ways that are only possible in Forza Motorsport 6.
At the heart of the Porsche Expansion is the all-new Campaign, the Porsche Anthology, where players experience 60 years of innovation and performance from the famed manufacturer. Designed and curated to bring more than 20 legendary Porsche models and moments to life, including nine new to Xbox One, the Porsche Anthology lets players dive deep into an amazing lineup. As the voices of the Porsche Anthology Campaign, world-renowned Porsche drivers like Hurley Haywood, Derek Bell, and Patrick Long offer their unique insights and expertise on what makes each of the cars in the Porsche Expansion so special.

With Forzavista-enabled Porsche models to collect, customize and race, the Porsche Expansion features a selection of the most fascinating and exciting cars in Porsche history. From groundbreaking early pioneers like the 1957 356A Speedster to bleeding-edge engineering marvels like the 2015 #19 Porsche Team 919 Hybrid, Porsche’s storied past as well as its innovation-driven present is on full display. The Porsche Expansion also introduces a brand new destination for players to master – Virginia International Raceway – which includes seven distinct ribbons, as well as night and wet configurations.

The Porsche Expansion is available now for $19.99 exclusively on Xbox One. All cars in the Porsche Expansion will be automatically delivered to each player’s garage upon purchase and download. Now let’s take a closer look at the Porsche models that can be found in the expansion.
2015 Porsche #19 Porsche Team 919 Hybrid

1960 Porsche 718 RS 60

1957 Porsche 356A Speedster

1998 Porsche #26 Porsche AG 911 GT1 98

2004 Porsche 911 GT3

1987 Porsche #17 Racing Porsche AG 962c

1955 Porsche 550A Spyder

2011 Porsche #45 Flying Lizard 911 GT3 RSR

2008 Porsche #7 Penske Racing RS Spyder Evo

1989 Porsche 944 Turbo

1982 Porsche 911 Turbo 3.3

1970 Porsche 914/6

2012 Porsche Cayenne Turbo

2014 Porsche 918 Spyder

2015 Porsche Macan Turbo

1987 Porsche 959

2014 Porsche 911 Turbo S

2015 Porsche Cayman GTS

2012 Porsche 911 GT2 RS

2003 Porsche Carrera GT

2012 Porsche 911 GT3 RS 4.0 (997)

Bella lista ma mancano ancora alcune cose, tipo la 2.7 RS o qualche 935 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E poi, in Horizon sbaglio o c'era la GT4? Perché qui hanno messo la GTS? Ricordo male io?

E comunque mi sa che in quella lista manca qualcosa:

583JAFH.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
20€ sono tanti... Ma quanta roba!!! C'è qualcuno che lo prende? Io sono tentato!

- - - Aggiornato - - -

Ho scoperto che il circuito (virginia international raceway) non sarà gratuito per tutti, ma sarà solo per chi acquisterà il porsche expansion pack.

E qui, secondo me, hanno sbagliato alla grandissima... OK, nessuno ti regala nulla, ma almeno fare un pacchetto separato a pochi euro per il solo circuito, oppure regalarlo a chi ha già acquistato il carpass o il vip.

Le auto del DLC mi piacciono, mi sarei aspettato di vedere le nuove 911 2016 con motore turbo ma va bene uguale.

A me piacciono tutte. L'importante è sfidare qualcuno. Metti pure qualche tempo che hai fatto
Ottimisticamente potrei girare 5 secondi (anche peggio) più lento dei tempi che fai tu abitualmente. Sono davvero scarso, comunque stasera mi annoto qualche tempo...:patpat: Ho visto ancora un tuo tempo nei primi posti mi pare a hockenheim corto.

Ciao.

20€ sono tanti... Ma quanta roba!!! C'è qualcuno che lo prende? Io sono tentato!
- - - Aggiornato - - -

Ho scoperto che il circuito (virginia international raceway) non sarà gratuito per tutti, ma sarà solo per chi acquisterà il porsche expansion pack.

E qui, secondo me, hanno sbagliato alla grandissima... OK, nessuno ti regala nulla, ma almeno fare un pacchetto separato a pochi euro per il solo circuito, oppure regalarlo a chi ha già acquistato il carpass o il vip.

Le auto del DLC mi piacciono, mi sarei aspettato di vedere le nuove 911 2016 con motore turbo ma va bene uguale.

Ottimisticamente potrei girare 5 secondi (anche peggio) più lento dei tempi che fai tu abitualmente. Sono davvero scarso, comunque stasera mi annoto qualche tempo...:patpat: Ho visto ancora un tuo tempo nei primi posti mi pare a hockenheim corto.

Ciao.
Posta i tempi che almeno corriamo un po. Anch'io sono scarso dipende sempre dai punti di vista.

Qualcuno ha capito come si fa a vincere la huracan trofeo? Ho fatto qualche giro a Monza nei rivali mensili ma non ho ben capito come funziona la cosa...

Posta i tempi che almeno corriamo un po. Anch'io sono scarso dipende sempre dai punti di vista.

Se ti classifichi spesso nelle prime 50 posizioni mondiali, non sei proprio scarso! Mi sono annotato un paio di tempi: Ferrari 288 gto stock sul Nurburgring gp 2:19:484, Audi r8 lms stock a road America completo 2:14:354. Tutti gli aiuti disattivati tranne cambio manuale con frizione automatica. Visuale abitacolo.

Ciao.

Qualcuno ha capito come si fa a vincere la huracan trofeo? Ho fatto qualche giro a Monza nei rivali mensili ma non ho ben capito come funziona la cosa...

Se ti classifichi spesso nelle prime 50 posizioni mondiali, non sei proprio scarso! Mi sono annotato un paio di tempi: Ferrari 288 gto stock sul Nurburgring gp 2:19:484, Audi r8 lms stock a road America completo 2:14:354. Tutti gli aiuti disattivati tranne cambio manuale con frizione automatica. Visuale abitacolo.

Ciao.
Domani faccio qualche giro. Uso la visuale da dietro io

ragá un consiglio ,so che non è perfettamente in topic, ma sono indecisissimo se prendere il g920 per one o il g29 per ps4

Considerando che al momento , come racing game, ho solo forza 5 e 6(appena acquistato) su one e driveclub su ps4, voi che fareste? Se magari i multi in uscita che mi interessano di più tipo dirt rally e assetto corsa (oltre a project cars che sembra migliore su ps4) risulteranno una cagata su one, potrei pentirmene, ma allo stesso tempo lo prenderei solo per godermi i Forza.

Sono 400 dindini e vorrei pensarci bene prima di decidere.(maledetti loro che non mi fanno un volante multiconsole come si deve)

ragá un consiglio ,so che non è perfettamente in topic, ma sono indecisissimo se prendere il g920 per one o il g29 per ps4Considerando che al momento , come racing game, ho solo forza 5 e 6(appena acquistato) su one e driveclub su ps4, voi che fareste? Se magari i multi in uscita che mi interessano di più tipo dirt rally e assetto corsa (oltre a project cars che sembra migliore su ps4) risulteranno una cagata su one, potrei pentirmene, ma allo stesso tempo lo prenderei solo per godermi i Forza.

Sono 400 dindini e vorrei pensarci bene prima di decidere.(maledetti loro che non mi fanno un volante multiconsole come si deve)
Guarda da possessore di volante ti dico che i giochi che hai con il volante fanno pena... Altro discorso per project o assetto corsa dove il volante è davvero un di più per divertirti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro