xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
dipende da quel che vuoi ottenere e sull'aspetto che vuoi migliorare...su una rwd magari parti dal differenziale,dal bilanciamento ella frenata,dal rapporto marce e dal disegno delle sospensioni...non c'è diciamo un ordine specifico da seguire perchè ci sono auto che necessitano modifiche solo in alcuni aspetti ed ltre che una volta salite di classe ti portano a mettere mani su tutti i parametri per farle stare decentemente in pista
mi verrebbe da dirti che i primi passi sono da fare fra differenziale,rapporto marce e sospensioni(anche grossolanamente su campanatura,altezza e smorzamento)

cmq oggi lo vado a ritirare al mediaworld:game:
Ottimo grazie!

Non mi piace elaborare troppo l'auto, di solito arrivo al limite della classe o rarissime volte a quella successiva. Stavolta vorrei prendere un'auto stradale di classe bassa e trasformarla in un'auto da corsa! vedremo...:morristend:

Ciao!

Design per Gallardo Superleggera, se vi piace scaricatelo e votate se vi va

vzyfrc.jpg

dipende da quel che vuoi ottenere e sull'aspetto che vuoi migliorare...su una rwd magari parti dal differenziale,dal bilanciamento ella frenata,dal rapporto marce e dal disegno delle sospensioni...non c'è diciamo un ordine specifico da seguire perchè ci sono auto che necessitano modifiche solo in alcuni aspetti ed ltre che una volta salite di classe ti portano a mettere mani su tutti i parametri per farle stare decentemente in pista
mi verrebbe da dirti che i primi passi sono da fare fra differenziale,rapporto marce e sospensioni(anche grossolanamente su campanatura,altezza e smorzamento)

cmq oggi lo vado a ritirare al mediaworld:game:
Non ho mai fatto un assetto. Li compro sempre.

Volevo rispondere al messaggio precedente

Ultima modifica:
preso ieri, ci ho giocato qualche ora e direi che ci siamo sia come palette di colori che come resa dei materiali, il comportamento delle vetture mi sembra buonissimo e finalmente non sembra esserci più l'effetto trampolino sul cordolo... buono il jumero di piste e ottimo quello delle vetture, se la carriera saprà prendermi un minimo potrri comprare il pass avendo risparmiato sul prezzo iniziale del disco

preso ieri, ci ho giocato qualche ora e direi che ci siamo sia come palette di colori che come resa dei materiali, il comportamento delle vetture mi sembra buonissimo e finalmente non sembra esserci più l'effetto trampolino sul cordolo... buono il jumero di piste e ottimo quello delle vetture, se la carriera saprà prendermi un minimo potrri comprare il pass avendo risparmiato sul prezzo iniziale del disco
Vieni a giocare online....la carriera non è bella

vorrei capire com'è la situazione volanti al momento per xbox one e forza motorsport... quali o qual è compatibile con la console?

vorrei capire com'è la situazione volanti al momento per xbox one e forza motorsport... quali o qual è compatibile con la console?
Ciao,

Drovebbero essere questi: Thrustmaster TX 458 italia, Thrustmaster 458 Spider ed il g920 logitech.

Il 458 spider te lo sconsiglio perchè manca il force-feedback. Il 458 italia dovrebbe essere quello col FF migliore ma ha la pedaliera senza frizione che invece ha il g920.

Quoto quanto ti ha detto Boris...e aggiungo che, purtroppo, non esistono "vie di mezzo"...si parte dal primo prezzo del 458 (80 euro su Amazon e 100 circa nei negozi...) che fa discretamente defecare...nessun force feedback e materiali economici...poi si salta direttamente a volanti di buona qualità e dal prezzo non indifferente e non per tutte le tasche;

Per la 360 esisteva il volante prodotto da MS, che era una bomba...force feeedback e materiali di buona qualità ad un prezzo molto molto competitivo (150 euro...) ma purtroppo ora non esiste niente di simile e paragonabile con un rapporto qualità/prezzo simile...

Anch'io stavo pensando di farmi una postazione...ma ho abbandonato l'idea...

Ho trovato su Amazon una postazione molto valida a 190 euro, a cui volevo abbinare un volante...ma scartando quella porcata offerta come primo prezzo, dovrei aggiungere altri 250/300 euro che, sommati ai soldi per la postazione, fanno "lievitare" l'importo a 450/500 euro...decisamente troppo...pur potendo permettermi di spendere la cifra, NON ho intenzione di investirli per un accessorio del mio sfizio/hobby...peccato, quindi...

Spero che esca al più presto un volante/pedaliera di fascia media per i comuni mortali che vogliono qualità senza spendere mezzo stipendio del mese...ma non credo uscirà :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto quanto ti ha detto Boris...e aggiungo che, purtroppo, non esistono "vie di mezzo"...si parte dal primo prezzo del 458 (80 euro su Amazon e 100 circa nei negozi...) che fa discretamente defecare...nessun force feedback e materiali economici...poi si salta direttamente a volanti di buona qualità e dal prezzo non indifferente e non per tutte le tasche;
Per la 360 esisteva il volante prodotto da MS, che era una bomba...force feeedback e materiali di buona qualità ad un prezzo molto molto competitivo (150 euro...) ma purtroppo ora non esiste niente di simile e paragonabile con un rapporto qualità/prezzo simile...

Anch'io stavo pensando di farmi una postazione...ma ho abbandonato l'idea...

Ho trovato su Amazon una postazione molto valida a 190 euro, a cui volevo abbinare un volante...ma scartando quella porcata offerta come primo prezzo, dovrei aggiungere altri 250/300 euro che, sommati ai soldi per la postazione, fanno "lievitare" l'importo a 450/500 euro...decisamente troppo...pur potendo permettere di spendere la cifra, NON ho intenzione di investirli per uno sfizio/hobby...peccato.

Spero che esca al più presto un volante/pedaliera di fascia media per i comuni mortali che vogliono qualità senza spendere mezzo stipendio del mese...ma non credo uscirà :morris82:
Guarda farsi la postazione per forza motorsport nn vale la pena se giochi con altri racing game su console o pc vabene altrimenti sono soldi buttati nel ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda farsi la postazione per forza motorsport nn vale la pena se giochi con altri racing game su console o pc vabene altrimenti sono soldi buttati nel ....

Ci sono anche Assetto Corsa e Dirt Rally in arrivo eh...e c'è anche Project Cars oltre a Forza, che comunque è un signor gioco...

Ci sono anche Assetto Corsa e Dirt Rally in arrivo eh...e c'è anche Project Cars oltre a Forza, che comunque è un signor gioco...
E lo dici a me che gioco solo con i giochi da te citati??? forza lo uso solo per disegnare...

E lo dici a me che gioco solo con i giochi da te citati??? forza lo uso solo per disegnare...

Era per sottolineare che mi farei/sarei fatto la postazione per tutti questi titoli in questione e non solo per Forza...:morris82:

in effetti non vale la pena spendere così tanto per uno sfizio... all'epoca di gt6 con 100 euro presi volande e pedaliera e gli costruì un punto di aggancio solido e devo dire che mi divertì molto, ma a certe cifre puo' starci, altrimenti diventa gutto sommato un eccesso inutile

Bellissime!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma quanto ci metti a creare una livrea così?

Io dopo 5 minuti con quelle basi di immagini già mi scoccio. :rickds:

Bellissime!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma quanto ci metti a creare una livrea così?

Io dopo 5 minuti con quelle basi di immagini già mi scoccio. :rickds:
Be dipende cmq sono molto veloce in media ne riesco a fare una in 4 orette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro