xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
la voglio!peccato che non ho fallout 4, spero che la diano anche in futuro, visto che fallout 4 prima o poi lo recupero

adoro questi mescolamenti
Per riceverla NON serve avere Fallout 4: http://forzamotorsport.net/en-us/news/fm6_fallout4_chryslus

Basta aver giocato uno solo dei due (logicamente per usarla serve Forza 6).

20 minuti fa mi è arrivato il codice via messaggio sulla One per riscattare l'automobile. Non ho mai giocato Fallout 4, nè mai inserito nella console.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda FM6 per Sfida a schermo condiviso

Un saluto a tutti gli utenti del forum,

abbiate pazienza ma intervengo per aiutare mio figlio di 9 anni (sono un ex patito di PLAY1 e 2 ormai fuori dal tempo..). Vi chiedo qual'è il modo più rapido per sbloccare auto da utilizzare nelle sfide offline a schermo condiviso. Al momento ci sono sono una manciata di auto "deprimenti" e il mio piccolo preferisce altri giochi... io vorrei dimostrargli il gusto delle sfide all'ultimo respiro, come mi accadeva un tempo a WRC o simili coi miei amici, ma lui non ne vuole sapere di giocare con quelle quattro utilitarie (500, punto e simili) sbloccate per default.

Grazie!!!

Forza Motorsport 6 | Disponibile | SG: 9,0 | Demo Disponibile |

Un saluto a tutti gli utenti del forum,abbiate pazienza ma intervengo per aiutare mio figlio di 9 anni (sono un ex patito di PLAY1 e 2 ormai fuori dal tempo..). Vi chiedo qual'è il modo più rapido per sbloccare auto da utilizzare nelle sfide offline a schermo condiviso. Al momento ci sono sono una manciata di auto "deprimenti" e il mio piccolo preferisce altri giochi... io vorrei dimostrargli il gusto delle sfide all'ultimo respiro, come mi accadeva un tempo a WRC o simili coi miei amici, ma lui non ne vuole sapere di giocare con quelle quattro utilitarie (500, punto e simili) sbloccate per default.

Grazie!!!
Devi fare la carriera così da avere in regalo auto o crediti per acquistare altre auto... Cmq mi sembra che nelle sfide a schermo condiviso puoi sempre affittarle le auto

Ultima modifica:
Devi fare la carriera così da avere in regalo auto o crediti per acquistare altre auto... Cmq mi sembra che nelle sfide a schermo condiviso puoi sempre affittarle le auto
OK Ottimo. Pensavo fossero due percorsi separati... durante la sfida abbiamo sbloccato una Mustag e una Mini Mino configurata alla Mr Bean, ma poi abbiamo lasciato da parte il gioco.... ora mi ci diverto un po' io.... Occhio, babbo in carriera!!! :kappe:

Grazie!

Passo, mi interessano poco le Nascar e non ce ne sono di storiche, anche il tracciato ovale extra non mi garba, se avessero voluto fare un'espansione seria sarebbe servito qualche tracciato extra Nascar.

Poi ho letto che hanno anche aggiornato il gioco con varie nuove opzioni, gratuitamente, per quello ottimo.

aggiornamento di maggio

HUD Proximity Arrows – New on-screen HUD arrows will provide players with information on cars in close proximity. Especially useful for players who prefer to use cockpit or hood perspective when driving, these optional HUD proximity arrows indicate surrounding traffic and will give players that extra chance of avoiding costly wrecks. Drafting and Drivatars – Making the most of the draft is more important than ever in Forza Motorsport 6. Now, players will be able to feel the intense effects of the draft on their cars’ performance as they fight for every inch at close quarters. In addition, Forza Motorsport 6’s Drivatar opponents have been refined to manage the intricacies of tight pack racing at high speeds, where every inch counts.
Quick Stop – In racing, victory has always required quick reflexes. Forza 6’s new Quick Stop feature means that strategy will play a bigger role than ever. In Quick Stop race mode, all cars are required to take at least one mandatory pit stop before the end of a race. As the race unfolds, choosing an early or late lap for your Quick Stop can be the difference between winning and losing.

Rolling Starts – Now players will have the option to select a rolling starts option for races. Rolling starts offer an exciting alternative to traditional standing starts, giving the players the chance to experience the thrill of green flag starts at speed. Rolling starts also allow the grid to spread out, in turn reducing the number of first-corner accidents.

New Damage Option – For Forza players that love endurance racing, we’ve added a brand new damage option – cosmetic damage with fuel and tire wear. This option is ideal for players who want to experience the challenge of racing long distances while their fuel burns down and tires gradually lose grip, without having to worry about a single crash disabling their car and ruining their race results.

Multiplayer Le Mans – Le Mans has returned to online multiplayer! For the first time in Forza Motorsport 6 players will be able to race on Le Mans’ Old Mulsanne and Full Circuit ribbons in multiplayer hoppers and Leagues.
ottime notizie, gare con pitstop obbligatorio e/o partenza lanciata

Ragazzi vorrei prendere il gioco... (motivo per il quale ho preso la one e avevo la 360, invece della concorrenza) ma visto ke è uscito da un pò, com'è la situazione? C'è ancora gente online? I problemi di gioventù del gioco sono stati risolti?

Avete consigli su dove trovare "qualcuno" che organizzi tornei?

Ps: Se qualcuno del forum ci gioca assiduamente magari appena presa ci facciamo qualche garetta.

Ragazzi vorrei prendere il gioco... (motivo per il quale ho preso la one e avevo la 360, invece della concorrenza) ma visto ke è uscito da un pò, com'è la situazione? C'è ancora gente online? I problemi di gioventù del gioco sono stati risolti? Avete consigli su dove trovare "qualcuno" che organizzi tornei?

Ps: Se qualcuno del forum ci gioca assiduamente magari appena presa ci facciamo qualche garetta.
Grossi problemi di gioventù non ci sono stati.

Gente online si trova sempre, tornei si trovano, ogni tanto sono organizzati qui, altrimenti ci sono community specializzate.

Interessa anche a me come gioco , è abbordabile anche per i NON amanti della simulazione totale ?
si, il gioco può diventare quasi arcade o simulativo a seconda delle impostazioni attivate

anzi, ora che hanno messo l'opzione per il pit stop obbligatorio, che ne dite di organizzare una gara (un torneo sarebbe troppo impegnativo) con monoposto e una o due soste obbligatorie?

Per gli ultimi commenti. Di gente che gioca c'è ne fin troppa. Di tornei c'è ne sono anche se si va verso l'estate e probabilmente si giocherà meno.

Io gioco solo a forza. Se volete aggiungetemi sono blockedmarco m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro