UFFICIALE PC Forza Motorsport 7 |

Pubblicità
insomma... solito gioco uscito in beta. magari tra 2 anni lo mettono a posto, come successo con Horizon..

è vero che c'è ancora qualche giorno.. ma ormai la storia è sempre la stessa da anni..

ragazzi io purtroppo ho grossi problemi...

nel benck mi da sempre da 7 a 17 i minimi, con 63 di massimi e da 57 a 58 gli fps medi...

peccato che in gara ho sempre microscatti e mai una sensazione di fluidita... ho provato a ultra e a medio e la differenza e pochissima... ho messo smaa a x4 e assente e cambia veramente poco.

da cosa puo essere dato?

ha problemi il pc?

cpu?

mi sembra strano xche con la 970 dovrebbe andare bene... e non mi spiego i minimi cosi bassi...

provato.
scaffale.

e ci credo che dicono che su console girerà a 60 fps in 4k...

è lockato a 60fps, graficamente sembra un gioco di qualche generazione fa ... la mia gpu lavora al 58% in 2k...

modello di guida decisamente tendente all'arcade, per me è stato una delusione.

Per fortuna c'è project cars 2

date sta munnezza alle console per favore
:fear2:

ragazzi io purtroppo ho grossi problemi...nel benck mi da sempre da 7 a 17 i minimi, con 63 di massimi e da 57 a 58 gli fps medi...

peccato che in gara ho sempre microscatti e mai una sensazione di fluidita... ho provato a ultra e a medio e la differenza e pochissima... ho messo smaa a x4 e assente e cambia veramente poco.

da cosa puo essere dato?

ha problemi il pc?

cpu?

mi sembra strano xche con la 970 dovrebbe andare bene... e non mi spiego i minimi cosi bassi...
:fear2: :fear2:

ok penso che eviterò il D1 :Morrisfuma:

ragazzi io purtroppo ho grossi problemi...nel benck mi da sempre da 7 a 17 i minimi, con 63 di massimi e da 57 a 58 gli fps medi...

da cosa puo essere dato?

ha problemi il pc?

cpu?

Hai già provato a controllare tramite l'overlay di afterburner l'utilizzo dei singoli componenti? Se uno di essi fa collo di bottiglia dovresti vederlo subito.

provato.
scaffale.

è lockato a 60fps, graficamente sembra un gioco di qualche generazione fa ... la mia gpu lavora al 58% in 2k...

A livello grafico non capisco davvero a cosa ti riferisci, io l'ho provato ieri sera e mi è sembrato fantastico, attualmente non c'è alcun gioco al livello di forza come resa visiva. Anche lo stesso pCars 2 è parecchio indietro sotto questo punto di vista e con un motore grafico ormai datato. Per quanto riguarda il limite del frame-rate hanno già detto che lo sistemeranno con un aggiornamento e che il gioco completo avrà fps sbloccati. Il basso utilizzo della gpu è probabilmente dovuto al fatto che il gioco è molto leggero e quindi per raggiungere i 60fps la scheda video deve lavorare poco, quando provai Forza 6 Apex con una 1070 riuscivo a raggiungere i 120 fps ad ultra, immagino che non abbiano fatto grosse modifiche da allora.

Ultima modifica da un moderatore:
appena arrivo a casa vedo...

devo scaricarlo afterburner?

- - - Aggiornato - - -

chiedo qua...

ma e possibile che a computer acceso ma con nullaltro attivo ho la ram al 26x100?

Addirittura questo tipo di problemi??

Azz.

Io oggi a pranzo ho fatto un paio di garette e sinceramente ho 2 cose da dire:

1)Il gioco è "lui"...nel senso è il solito FM...graficamente io mi aspettavo di più a dire il vero...in movimento sembra tutto bello ma ho avuto l'occasione di vedere tutto con attenzione in una specie di "freeze" del gioco che ho avuto a inizio gara e i fondali sinceramente sembravano scadenti.

C'è da dire che devo ancora smacchinare con le impostazioni grafiche che, per ora, ho lasciato a "dinamico"

Sono in 3440x1440 con la 1080ti.

Ovviamente zero rallentamenti se non quelli dovuti a qualcosa di sbagliato nel rendering o nei caricamenti. Non sono i classici fps drop dovuti alla vga che non riesce a star dietro.

2)Le macchine come al solito mi sottosterzano :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Addirittura questo tipo di problemi??Azz.

Io oggi a pranzo ho fatto un paio di garette e sinceramente ho 2 cose da dire:

1)Il gioco è "lui"...nel senso è il solito FM...graficamente io mi aspettavo di più a dire il vero...in movimento sembra tutto bello ma ho avuto l'occasione di vedere tutto con attenzione in una specie di "freeze" del gioco che ho avuto a inizio gara e i fondali sinceramente sembravano scadenti.

C'è da dire che devo ancora smacchinare con le impostazioni grafiche che, per ora, ho lasciato a "dinamico"

Sono in 3440x1440 con la 1080ti.

Ovviamente zero rallentamenti se non quelli dovuti a qualcosa di sbagliato nel rendering o nei caricamenti. Non sono i classici fps drop dovuti alla vga che non riesce a star dietro.

2)Le macchine come al solito mi sottosterzano :asd:
hai guardato l'utilizzo della cpu in quei momenti? perchè anche horizon ha avuto per un bel pezzo problemi legati a quello

hai guardato l'utilizzo della cpu in quei momenti? perchè anche horizon ha avuto per un bel pezzo problemi legati a quello
No effettivamente non ci ho fatto caso, sì è possibile sia stato quello! Stasera se ricapita do un occhio.

Anche perchè mi è capitato veramente 1 sola volta. Anche se è stato uno spike tipo di 5 secondi :paura:

provato.
scaffale.

GPU: Geforce 1080ti Asus Strix

Strano :nev:

e bastato cambiare qualita di rendering da dinamico a medio ed il gioco e fluidissimo... boh..

ma cosa fa quel opzione?

e bastato cambiare qualita di rendering da dinamico a medio ed il gioco e fluidissimo... boh..ma cosa fa quel opzione?
dovrebbe cambiare on the fly i settaggi per mantenere il framerate che imposti

quanto pesa la demo? :morristend: probabilmente mio fratello lo prenderà per console ( e di sicuro io non spendo soldi su quello store di ***** ) però una prova la faccio volentieri su PC ( se il download è ragionevole e soprattutto se funziona ) :asd:

dovrebbe cambiare on the fly i settaggi per mantenere il framerate che imposti
bello... fluidissimo e visivamente pare come prima... anzi, ci ho messo anche l smaa...

- - - Aggiornato - - -

quanto pesa la demo? :morristend: probabilmente mio fratello lo prenderà per console ( e di sicuro io non spendo soldi su quello store di ***** ) però una prova la faccio volentieri su PC ( se il download è ragionevole e soprattutto se funziona ) :asd:
22-23 gb... e non mi ha dato problemi, in 2 ore ho scaricato tutto..

la demo cosa offre?
skyline con pioggia e variabile al nurb gp

camion al mugello

porsche a dubai

questo forza rosh e tanta roba mi sa...

Finalmente ho provato la demo.

Purtroppo devo confermare che con il volante ci sono molti problemi, la Porsche è inguidabile con un force feedback del genere.

Gran peccato davvero.

Poi l'ho provato sul monitor con il pad e devo dire che nel complesso mi è piaciuto, gira benissimo e a tratti è molto bello a vedersi.

Adesso però sono indeciso, costa parecchio sul WS e il fatto che sia improponibile con il volante è un bel difetto per me.

Ci penserò sopra.

ragazzi, sapete da quando si puo iniziare a scaricare?

appena torno scarico subito...:gab:

grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro