UFFICIALE PC Forza Motorsport 7 |

Pubblicità
Il gioco ha preso a crasharmi a Watkins Glen. Crasha ogni volta nello stesso identico punto della pista anche se non sempre allo stesso giro. Niente errori, torna al desktop come se niente fosse
Considerato che i geni che hanno sviluppato questo gioco non permettono di ritirarsi dalla gara, l'alternativa è abbandonare completamente la competizione e dato che questa era l'ultima gara del campionato, vuol dire perdere circa 2000 punti

La voglia di mandare a fanc*lo il gioco è tanta e probabilmente andrà a finire così
Oddio, ma stai avendo una sfiga bella pesante :asd:

Niente da fare. Dato che se posso, evito di lasciare giochi in sospeso, ho deciso di rinunciare ai quasi 2k punti e ho iniziato il campionato con le NASCAR
Alla 4a o 5a gara ricapita Watkins Glen, anche se in una variante. Sembrava filare tutto liscio (ho notato che il precedente crash avveniva precisamente in un tratto di rettilineo ora evitato con una chicane, quindi ho pensato fosse dovuto al gioco che "leggeva" male la pista ed andava in conflitto), ma al penultimo giro è crashato in un altro punto.

Per ora ci rinuncio. Magari ci torno in futuro
Post automatically merged:

Oddio, ma stai avendo una sfiga bella pesante :asd:
Peccato. In giro ho letto tantissimi post di gente che lamentava di crash e problemi di prestazioni, ma non me ne sono curato perché la stessa cosa si diceva di FH3 e FH4, con i quali in oltre 100h complessive non ho mai avuto un problema (ad eccezione dello Steam Controller non riconosciuto in FH4)

Tutti i giochi ce li ho sul MS Store

Niente da fare. Dato che se posso, evito di lasciare giochi in sospeso, ho deciso di rinunciare ai quasi 2k punti e ho iniziato il campionato con le NASCAR
Alla 4a o 5a gara ricapita Watkins Glen, anche se in una variante. Sembrava filare tutto liscio (ho notato che il precedente crash avveniva precisamente in un tratto di rettilineo ora evitato con una chicane, quindi ho pensato fosse dovuto al gioco che "leggeva" male la pista ed andava in conflitto), ma al penultimo giro è crashato in un altro punto.

Per ora ci rinuncio. Magari ci torno in futuro
Post automatically merged:

Peccato. In giro ho letto tantissimi post di gente che lamentava di crash e problemi di prestazioni, ma non me ne sono curato perché la stessa cosa si diceva di FH3 e FH4, con i quali in oltre 100h complessive non ho mai avuto un problema (ad eccezione dello Steam Controller non riconosciuto in FH4)

Tutti i giochi ce li ho sul MS Store
Hai provato a fare "Reimposta app" dalle impostazioni dell'applicazione? Cerca il gioco su Start e clicca col tasto destro

Ciao ragazzi, riuppo questo tred per chiedervi un favore, un chiarimento più che altro, non ricordavo che FM7 venisse tolto dallo store a settembre, mi è venuta voglia è ho comprato una key del gioco, versione xbox ovviamente, avendo il playanyware e avendo comprato così anche Gears 5 e installato senza problemi, mi ritrovo al momento con l'impossibilità di installare FM7 su pc, dallo store non c'è il tasto installo, dall'app gamepass nemmeno, ho fatto un acquisto alla caxxo? cioè c'è un modo? grazie

Ciao ragazzi, riuppo questo tred per chiedervi un favore, un chiarimento più che altro, non ricordavo che FM7 venisse tolto dallo store a settembre, mi è venuta voglia è ho comprato una key del gioco, versione xbox ovviamente, avendo il playanyware e avendo comprato così anche Gears 5 e installato senza problemi, mi ritrovo al momento con l'impossibilità di installare FM7 su pc, dallo store non c'è il tasto installo, dall'app gamepass nemmeno, ho fatto un acquisto alla caxxo? cioè c'è un modo? grazie
Strano, un gioco acquistato resta installabile anche se rimosso dallo store. Io posso installarlo senza problemi:
1646608154657.png

Hai provato a cambiare edizione? Magari non hai la standard

Strano, un gioco acquistato resta installabile anche se rimosso dallo store. Io posso installarlo senza problemi:
Visualizza allegato 3825

Hai provato a cambiare edizione? Magari non hai la standard

Come non detto, non so per quale motivo, ma chiuso app e store, riaperti, ho cercato fm7 e piuttosto che cliccare il risultato della ricerca ho schiacciato invio, mi è uscita un lista di versioni, su una c'era scritto "la possieda già" ho cliccato e su quella mi dava la possibilità di installare, misteri :sard: ti ringrazio cmq per avermi risposto, effettivamente sembrava strano anche a me

mi avete ricordato che devo reinstallarlo pure io :asd:

mi avete ricordato che devo reinstallarlo pure io :asd:
Non so perché ma dopo GT7 uscito così mi è proprio venuta voglia :sard: p.s e cmq guardavo dei video confronti, gioco uscito 4 anni fa? forse di più adesso, su certe cose je da addosso a gt7 onestamente, e non lo supportano più ahahaha pensa te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro