xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
luciopieracci ha detto:
menù stravolti? un mese fa no...
ora sono curioso.
certo che qualche auto gratis potrebbero metterla
C'è la M8 GTE gratis, e un altra gt3 che ora mi sfugge

Volevo fare un appunto sul comparto grafico. 

Ho notato che in moltissime piste si usa l'espediente di condizioni di cielo completamente coperto per limitare l'illuminazione (ad esempio Mugello, Laguna Seca, Praga...) con un effetto veramente smorto e brutto, specialmente se comparato al 5 e 6. 

Segnalo che è stata rimessa la modalità Test di guida a cui è possibile anche aggiungere drivatar. Finalmente torna una caratteristica che adoro, mi piace fare hotlapping e ne sentivo tantissimo la mancanza

Volevo fare un appunto sul comparto grafico. 

Ho notato che in moltissime piste si usa l'espediente di condizioni di cielo completamente coperto per limitare l'illuminazione (ad esempio Mugello, Laguna Seca, Praga...) con un effetto veramente smorto e brutto, specialmente se comparato al 5 e 6. 
Al Mugello c'è anche il sole, così come nelle altre. 

Semplicemente viene caricata in modo completamente random la versione con meteo soleggiato, tramonto o coperto. Purtroppo non si può scegliere. 

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco meraviglioso

L unica cosa che mi lascia perplessp è l ia che io gioco a pro con gara lunga e onestamente mi pare treninica 

Alla fine nn fa più nulla una volta che si consolida la posizione .

Altra domanda

Gioco da visuale interna e come mai sembra un suolo marziano la palette di colori?

Ho l’xbox ma praticamente non ci gioco mai.. la tengo per le esclusive e i forza penso siano i giochi più belli di macchine. Però in forza 7 non ci capisco più nulla, ho amato il 3 e 4, secondo me erano perfetti con le categorie di auto divise per centinaia.. qui mi sembra molto meno intuitiva la carriera.. poi ho già usato auto potenti e sono all’inizio..

Penso sia la.migliore IA in circolazione,grazie al cloud.
Vero, è tutto il resto pero che manca...

Non sono mai riusciti a dare un senso di progressione, una gradualità nel procedere.

Questo gioco si è ridotto ad essere ormai da diversi anni una vetrina per voyeur dell auto

Nulla di più, e mi dispiace parecchio...

Vero, è tutto il resto pero che manca...

Non sono mai riusciti a dare un senso di progressione, una gradualità nel procedere.

Questo gioco si è ridotto ad essere ormai da diversi anni una vetrina per voyeur dell auto

Nulla di più, e mi dispiace parecchio...
Concordo.

Da rivedere l'intera formula.

...e non è cosi difficile...

ma di macchine non ne aggiungono più?
No. :tristenev:

Mi pare abbiano stoppato tutti gli aggiornamenti di FOrza 7 poco prima dell'anniversario dei due anni dell'uscita (a detta loro per concentrarsi sullo sviluppo del prossimo forza e sugli aggiornament di FH4). A naso l'ultimo aggiornamento dovrebbe essere uscito ad agosto o settembre 2019 ... 

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, posso sapere se si riesce a giocare con il volante Thrust Master T300 con cambio ad H e pedaliera a 3 pedali con l' adattatore Collective Minds su Xbox series X
? Qualcuno lo usa ?

Amazon product

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro