Allora hanno capito di avere sbagliato qualcosaHanno annunciato che i prossimi due pacchetti in uscita (non si sanno ancora le date) saranno gratuiti per i possessori del car pass. Inoltre, a detta loro, ci sono diverse auto gratuite in arrivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora hanno capito di avere sbagliato qualcosaHanno annunciato che i prossimi due pacchetti in uscita (non si sanno ancora le date) saranno gratuiti per i possessori del car pass. Inoltre, a detta loro, ci sono diverse auto gratuite in arrivo.
In breve:quindi ragazzi oltre al car pass allungato e la modalita rivali su tutti i circuiti cosa hanno annunciato?
Quale promo???Ho sfruttato il periodo di promo per comprarlo.Ho seguito il precedente consiglio di comprare la versione liscia per il quale vi ringrazio e mi dichiaro soddisfatto e contento(per ora dopo le prime ore
)
Quella della durata di 48 ore a seguito della terza puntata dell' inside xbox. Quando avevano finito di parlare del gioco il tizio di Turn10 ha detto " it's on sale now for the next 48 hours".Quale promo???
mi quoto...potete controllare voi che combina fm7 a spa?Stasera volevo fare una partita per continuare la carriera. Mi sono beccato prima una patch da 500mb circa...Poi ho provato a giocare... Orrore!!!
Volevo fare la gara di endurance a spa con la corvette...
A parte che non ho capito come mai i caricamenti sono sempre lunghi... Parto e scatta tutto abbestia... Video... Audio... Scatta tutto! Ho provato a giocare ma è impossibile! Mi ricorda quando col mio pc di cacca volevo far andare i giochi più belli.
Ho provato a fare allora una gara veloce. Ho preso la Fiat 8v...sempre a spa... Scatta lo stesso. e in più è scomparsa l'auto mentre era ai box
Premetto che ho una xbox normale acquistata a novembre 2017 (quindi manco usurata)
Ci ho giocato post aggiornamento e non m'è successo nulla del genere. Prova nel caso a fare un hard reset. Nel caso non funzionasse neanche questo mi sa che l'unica è reinstallarlo.mi quoto...potete controllare voi che combina fm7 a spa?
Per curiosità, che app hai usato?un altra cosa potenzialmente interessante che hanno messo è la trasmissione dei dati di telemetria via lan,l'ho testata al volo sul telefono e avevo il contagiri e il tachimetro sullo schermo del telefono, e ho usato la prima app gratuita che ho trovato, immagino che con applicazioni più complete si possano avere molti più dati
non so come si fa :(Ci ho giocato post aggiornamento e non m'è successo nulla del genere. Prova nel caso a fare un hard reset. Nel caso non funzionasse neanche questo mi sa che l'unica è reinstallarlo.
- - - Aggiornato - - -
Per curiosità, che app hai usato?