xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Hanno annunciato che i prossimi due pacchetti in uscita (non si sanno ancora le date) saranno gratuiti per i possessori del car pass. Inoltre, a detta loro, ci sono diverse auto gratuite in arrivo.
Allora hanno capito di avere sbagliato qualcosa

Con l’arrivo della modalità rivali “totale”, cioè con categoria libera e tutti i tracciati, per me hanno già risolto un problema del gioco. Speriamo che oltre alle aggiunte annunciate ci sia un lavoro per rivedere i menù e per limitare i bug.

Ultima modifica da un moderatore:
avevo forza 7 dal D1,ma dopo averci giocato un bel pò l ho rivenduto, alla fine mi sono un pò scocciato del fatto che non abbiano implementato le qualifiche o l intero week end di gara, diversificando finalmente il titolo dai vecchi forza,rendendo sia il singolo che il multi molto più profondi, invece da questo punto non è stato fato niente,sonostante nel loro forum tali richiesteci sono ormai da anni, ma ad ogni nuova uscita del nuovo forza vengono puntualmete disattese

Ho fatto un paio di screen che danno una vaga idea di come possa funzionare il prossimo sistema di penalizzazione

18p6WkS.png

PrnXJBw.png

Bs7mrj4.png

RpTGi2Q.png

csaHKbi.png

quindi ragazzi oltre al car pass allungato e la modalita rivali su tutti i circuiti cosa hanno annunciato?

Buon l hooligan pace per noi possessori di pass e gli altri 2 pacchetti e altre auto gratuite

Per il resto buone le leaderboards per ogni tracciato e classe auto

Insomma nn male

Speriamo vene per le auto dei 2 car pack

Ho sfruttato il periodo di promo per comprarlo.

Ho seguito il precedente consiglio di comprare la versione liscia per il quale vi ringrazio e mi dichiaro soddisfatto e contento :sisi: (per ora dopo le prime ore:ahsisi:)

Ho sfruttato il periodo di promo per comprarlo.Ho seguito il precedente consiglio di comprare la versione liscia per il quale vi ringrazio e mi dichiaro soddisfatto e contento :sisi: (per ora dopo le prime ore:ahsisi:)
Quale promo???

Quale promo???
Quella della durata di 48 ore a seguito della terza puntata dell' inside xbox. Quando avevano finito di parlare del gioco il tizio di Turn10 ha detto " it's on sale now for the next 48 hours".:sisi: Preso subito:ahsisi:

Stavano a 32€ l'edizione lisca e a 59€ l'ultimate.

Stasera volevo fare una partita per continuare la carriera. Mi sono beccato prima una patch da 500mb circa...

Poi ho provato a giocare... Orrore!!!

Volevo fare la gara di endurance a spa con la corvette...

A parte che non ho capito come mai i caricamenti sono sempre lunghi... Parto e scatta tutto abbestia... Video... Audio... Scatta tutto! Ho provato a giocare ma è impossibile! Mi ricorda quando col mio pc di cacca volevo far andare i giochi più belli.

Ho provato a fare allora una gara veloce. Ho preso la Fiat 8v...sempre a spa... Scatta lo stesso.

Premetto che ho una xbox normale acquistata a novembre 2017 (quindi manco usurata)

un altra cosa potenzialmente interessante che hanno messo è la trasmissione dei dati di telemetria via lan,l'ho testata al volo sul telefono e avevo il contagiri e il tachimetro sullo schermo del telefono, e ho usato la prima app gratuita che ho trovato, immagino che con applicazioni più complete si possano avere molti più dati

Stasera volevo fare una partita per continuare la carriera. Mi sono beccato prima una patch da 500mb circa...Poi ho provato a giocare... Orrore!!!

Volevo fare la gara di endurance a spa con la corvette...

A parte che non ho capito come mai i caricamenti sono sempre lunghi... Parto e scatta tutto abbestia... Video... Audio... Scatta tutto! Ho provato a giocare ma è impossibile! Mi ricorda quando col mio pc di cacca volevo far andare i giochi più belli.

Ho provato a fare allora una gara veloce. Ho preso la Fiat 8v...sempre a spa... Scatta lo stesso. e in più è scomparsa l'auto mentre era ai box

Premetto che ho una xbox normale acquistata a novembre 2017 (quindi manco usurata)
mi quoto...potete controllare voi che combina fm7 a spa?

mi quoto...potete controllare voi che combina fm7 a spa?
Ci ho giocato post aggiornamento e non m'è successo nulla del genere. Prova nel caso a fare un hard reset. Nel caso non funzionasse neanche questo mi sa che l'unica è reinstallarlo.

- - - Aggiornato - - -

un altra cosa potenzialmente interessante che hanno messo è la trasmissione dei dati di telemetria via lan,l'ho testata al volo sul telefono e avevo il contagiri e il tachimetro sullo schermo del telefono, e ho usato la prima app gratuita che ho trovato, immagino che con applicazioni più complete si possano avere molti più dati
Per curiosità, che app hai usato?

Ci ho giocato post aggiornamento e non m'è successo nulla del genere. Prova nel caso a fare un hard reset. Nel caso non funzionasse neanche questo mi sa che l'unica è reinstallarlo.
- - - Aggiornato - - -

Per curiosità, che app hai usato?
non so come si fa :(

Mentre la console è accesa mantieni premuto il pulsante di on/off per una decina di secondi, finché la console non si spegne. Dopo un po' riavviala e vedi come va.

io e un po che non ci gioco...

che novita ci sono?

L'ho rimesso nella console dopo mesi. Dopo 5 minuti mi sono ricordato perché. Dio mio che modello di guida osceno, ma che diavolo è successo a questa serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro