xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
L'ho rimesso nella console dopo mesi. Dopo 5 minuti mi sono ricordato perché. Dio mio che modello di guida osceno, ma che diavolo è successo a questa serie.
Fosse solo quello il problema del gioco...

Rispetto ad un qualunque altro simulatore è indietro anni luce: la fisica come hai detto tu è tutt'altro che realistica, il sistema delle collisioni è estremamente permissivo, manca la possibilità di disputare le qualifiche e non c'è neanche il ciclo giorno/notte. Non capisco poi cosa ci sia di divertente nel fare gare di pochi giri quando parti ultimo e devi recuperare sempre almeno una decina di secondi dal primo per vincere la gara.

Finalmente hanno aggiunto la modalità Rivali completa.

Comunque in 4K HDR su TV OLED è davvero un bel vedere.

Ultima modifica da un moderatore:
io l ho ripreso da poco in digitale perchè ho letto che stanno cambiando il gioco con modifiche sostanziali nella fisica delle auto, delle collisioni,hanno reimpostato la casa d aste etc, a quanto pare non finirà qui, perchè vogliono accontentare le lamentele dei giocatori e cercare di realizzare ciò che chiede la gente ,però non ci ho ancora giocato perchè il poco tempo libero lo sto dedicando a rdr2

a mio avviso dovrebbero mettere qualche pacchetto auto per supportare il gioco,visto che per un bel po' non uscirà fm8 :D
Da quanto ho sentito lo supporteranno per un bel po’ dato che per ora non hanno in mente di far uscire FM8..

Quindi aspettiamoci aggiornamenti, se aggiugono qualche macchina e’ gradita, speriamo bene

luciopieracci ha detto:
a mio avviso dovrebbero mettere qualche pacchetto auto per supportare il gioco,visto che per un bel po' non uscirà fm8
Meno male perché io lo ho li da quando è uscito ma sono sempre all’inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che ci capisco poco con le classi delle macchine.. non ci sono stato tanto dietro.. come le divide? D’altronde l’ultimo forza giocato per il verso è stato il 4 e li bastava pensare tipo da 200 a 300 è in classe d ecc ecc.. ora non capisco come sono fatte le richieste per le classi nelle varie gare.. ora sono mesi che non ci gioco, magari a breve lo riprendo, rivedo cosa non capisco e mi spiego meglio

Inviato da iPhone XS

ragazzi,aggiornamento di 69 giga,che c'e' dentro??? parlo di one s....piu' del gioco installato.....

ragazzi scusate per la domanda ma devo farla,nel caso di gare lunghe non c'e' modo di salvare una partita ad esempio a meta' gara in modo che se se ne va' la luce non perdo tutta la gara che sto facendo??? capisco che e' ma domanda strana,ma nel 2018 mi pare assurdo che ancora non si possa fare......

ragazzi scusate per la domanda ma devo farla,nel caso di gare lunghe non c'e' modo di salvare una partita ad esempio a meta' gara in modo che se se ne va' la luce non perdo tutta la gara che sto facendo??? capisco che e' ma domanda strana,ma nel 2018 mi pare assurdo che ancora non si possa fare......
Se se ne va la luce credo non si possa fare nulla... :azz:

Se invece la corrente rimane puoi tranquillamente spegnere l'Xbox (tecnicamente in realtà sarebbe metterla in stand-by cioè spegnerla con l'accensione immediata / risparmio energetico disattivato - ci siamo capiti spero) per poi riprendere esattamente da dove eri rimasto quando la riaccendi senza nemmeno subire alcun caricamento.

PS: ci tengo a ricordare così per nostalgia che la feature da te indicata era se non erro presente nel vecchio Le Mans 24 Hours di quasi venti anni fa ormai. :ahsisi:

si ma dovrebbero continuare a mettere più auto nuove non una per volta (non che ce ne siano poche eh...però :D )

Non male il nuovo menù principale. Molto più fluido. 

Se se ne va la luce credo non si possa fare nulla... :azz:

Se invece la corrente rimane puoi tranquillamente spegnere l'Xbox (tecnicamente in realtà sarebbe metterla in stand-by cioè spegnerla con l'accensione immediata / risparmio energetico disattivato - ci siamo capiti spero) per poi riprendere esattamente da dove eri rimasto quando la riaccendi senza nemmeno subire alcun caricamento.

PS: ci tengo a ricordare così per nostalgia che la feature da te indicata era se non erro presente nel vecchio Le Mans 24 Hours di quasi venti anni fa ormai. :ahsisi:
grazie per avermi risposto,e' incredibile che con tutta la tecnologia di questo mondo mettano le gare di 20 ore di durata e non mettano save game in race,robba da matti a questo punto meglio non metterle certe cose,su youtube ho visto un pazzo che ha fatto un filmato di 16 ore filato con la gara al nurburgring....roba da svenimenti.......

Non lo avviavo da mesi, ma cosa è successo? I menu sono stravolti, per quale motivo?
Il gioco è la solita merd però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro